Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

il testo peggiore..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2005, 13:47     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


C è un testo con cui nn condividete quello ke brian dice? oppure che semplicemente trovate banale / brutto?
 
Web  Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 22/3/2005, 16:42     +1   -1




Non credo ke saprei rispondere!! E' una domanda troppo difficile! Non riesco a trovare un testo dei Placebo ke considero Brutto o banale.. o ke nn condivido.. li amo tutti xkè li sento miei..
 
Top
Centrefolds
view post Posted on 22/3/2005, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (Drunk On Immorality @ 22/3/2005, 16:42)
Non credo ke saprei rispondere!! E' una domanda troppo difficile! Non riesco a trovare un testo dei Placebo ke considero Brutto o banale.. o ke nn condivido.. li amo tutti xkè li sento miei..

Quoto Drunk....perchè ormai sono una parte di me....quello che dicono i testi di Brian vengono dal suo cuore...ed è come se li avesse dedicati a me....li sento.....dentro!^^è una cosa strana...difficile da spiegare...
 
Top
TonyRamirez
view post Posted on 22/3/2005, 17:59     +1   -1




CITAZIONE
li amo tutti xkè li sento miei..

Giuro la prima volta ho letto di sfuggita il post e ho capito ... "li amo tutti xkè non li sento mai"
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 23/3/2005, 15:45     +1   -1




Ahahahahaha
 
Top
view post Posted on 23/3/2005, 22:33     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


penso che la maggior parte di noi la pensi cm drunk, o sbaglio?
 
Web  Top
pinkcherry
view post Posted on 24/3/2005, 11:28     +1   -1




è vero, saito!
penso che brian non ha mai fatto e non farà mai testi banali... secondo me ha ancora tante cose cose belle e importanti da dire attraverso le sue canzoni, come ha fatto finora!
parla di sè stesso, ma una volta che noi ascoltiamo le canzoni, esse diventano una parte di noi, una parte della nostra vita, e a quei testi a volte associamo un fatto accaduto che ci ha influenzato...è per questo che poi non ne possiamo più fare a meno...
non solo con gli strumenti, ma anche con le sue parole mi fa provare delle emozioni che, personalmente, non ho mai provato con nessun'altro...mi fa ridere, mi fa piangere e mi fa credere che ci sia sempre un'altra possibilità! e queste cose che sento sono emozioni vere che mi rimangono dentro...
dopo tutto questo vorrei soltanto dire...

GRAZIE PLACEBO

ditemi se quello che ho scritto è stupido...ma ho soltando detto ciò che penso!
 
Top
view post Posted on 25/3/2005, 08:42     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Non è assolutamente stupido ciò che hai scritto, anzi condivido pienamente ^.-
 
Web  Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 26/3/2005, 16:50     +1   -1




Penso ke fino a quando brian cn la sua musica e i suoi testi,anke cn una semplice parola,saprà trasmettere emozioni parlando della vita ke alla fine ci accomuna tutti nn potra' mai e poi mai essere banale o scontato...


 
Top
WildySary
view post Posted on 29/3/2005, 23:09     +1   -1




D'accordo con Drunk.....non credo possa esserci testo banale per una persona che ami davvero i Placebo........ma non per fanatismo.....semplicemente perché per piacerti davvero un artista almeno secondo me devi amare la sua musica e i suoi testi.....almeno questo è quello che penso.........e le parole dei placebo sono le prime cose che mi colpiscono sempre........ancor prima della musica.....
 
Top
Slave4music
view post Posted on 2/4/2005, 18:00     +1   -1




sono pienamente d'accordo...come si fa a trovare il testo peggiore?
è 1 skerzo?
cmq io lancio una sfida: se nn c'è il testo peggiore, c'è ne sarà uno che vi piace tantissimo, ma sempre un po' meno degli altri?
io penso di si...
per esempio nn amo particolarmente "slave to the wage", anche se mi aiuta tantissimo ad evadere dalla realtà ,anche se per pochi minuti...
attendo rix
 
Top
ashtray_girl
view post Posted on 5/4/2005, 11:27     +1   -1




io non amo spite and malice... diciamo proprio che la trovo la canzone più scadente, se devo essere sincera. il testo è forte, ma.. boh. mi lascia perplessa.
 
Top
whitesinner
view post Posted on 5/4/2005, 13:15     +1   -1




condivido in pieno tutto quello che avete detto. Se però sotto tortura dovessi tirar fuori un titolo, ma solo in quel caso!!!!!, direi slave to the wage. Non per il testo ma per la musica
 
Top
Slave4music
view post Posted on 7/4/2005, 13:10     +1   -1




un'altro testo che forse non mi colpisce molto è Second sight...boh, anche se la canzone mi piace moltissssssimo...se penso a my sweet prince, a without you i'm nothing, ad allergic, a the crawl( e la lista potrebbe andare avanti), mi vengono i brividi...
 
Top
whitesinner
view post Posted on 7/4/2005, 13:23     +1   -1




Giusto ieri parlavo con valeria di second sight, che è una delle mie canzoni preferite di swg. Però il mondo è bello perchè è vario, no?
 
Top
33 replies since 17/3/2005, 13:47   1500 views
  Share