Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Ma come fa ad essere così bello?, solita domanda idiota

« Older   Newer »
  Share  
Dior
view post Posted on 1/7/2008, 21:46     +1   -1




io appena ho visto Brian ho pensato che fosse bellissimo...ma è una cosa così strana per me che mi piacciono i biondi, quelli alti e quelli etero---isomma io nn ho pregiudizio di alcun genere ma nn avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto così tanto una ragazzo così femminile....

ha tanti difetti fisici che è possibile individuare...ma quel ragazzo ha un fascino e un carisma che gli altri se lo sognano....

ma perchè vi piace Brian? cosa vi ha colpito? é davvero il vostro genere di ragazzo o vi piace per tanti fatto?

ok nn siete tenute a risp visto che sono domande stupide.....
 
Top
wills
view post Posted on 1/7/2008, 22:07     +1   -1




no, no....guarda diciamo ke il mio tipo è più uno come stef, xò brian è qlcosa di inimmaginabile! Nn puoi resistergli, anke io la prima volta ke l'ho visto (ai tempi del nancy boy :uau: ) sn rimasta di stucco...lui ti affascina, ti ipnotizza quasi e in più la sua aria da zoccola ti dà il colpo finale!!
mi sà ke mi devo fermare se no mi parte l'ormone XDDDD
 
Top
@Valvonauta@
view post Posted on 2/7/2008, 10:09     +1   -1




Sì infatti....a me è scattato il colpo finale quando rividi 20 years....cavolo,quel video è ipnotizzante,lo sguardo e i movimenti che fa ti lasciano molto turbata(come successe a me!!)...di sicuro non gli mancano i difetti,ed è un tipo piuttosto particolare,ma proprio per il suo carisma affascina tante persone che magari hanno gusti completamente diversi!
Anche a me piacciono i ragazzi alti ma Brian anche se è nano fa un'eccezione!!!!!!
é il suo fascino che lo rende stranamente irresistibile. :si:
 
Top
Dior
view post Posted on 2/7/2008, 20:17     +1   -1




già...è proprio irresistibile....
 
Top
miss molko!!
view post Posted on 2/7/2008, 20:53     +1   -1




appena lo guardo "tutti" i suoi difetti (che io nn vedoXD)spariscono,o meglio,diventano pregi.
mi piace per tanti motivi che starei qui ore a raccontare.

è come se mi avesse stregata
non so se riesco a spiegarmi :ineffetti..:
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 2/7/2008, 20:58     +1   -1




non ricordo benissimo cosa mi colpì di brian perchè è passato tanto tempo...ero una ragazzetta senza un'idea precisa su quello che fosse un bel ragazzo, quindi penso di essermici "avvicinata" senza particolari traumi :D nonostante avessi notato che era diverso dagli altri e un po' particolare, è stato irresistibile come pochissime altre cose nella mia vita!

a me piacciono gli effemminati, i mori, e gli occhi chiari non ci stan male...su questo bri è un po' il mio "ideale" xD
basta che non mi si fa biondo che a me non piacciono, a parte rare eccezioni (maxxie di skins u_u)

inoltre, come avete detto ha dei difetti fisici; se non ne avesse sarebbe una qualunque faccia carina uguale a tutte le altre e che piace a tutti, ed è una cosa che io odierei con tutta me stessa xDDD
e poi, a modo suo, il suo muso è perfetto u_u in qualche modo i difetti scompaiono, come dice wills, forse perchè di amalgamano alla perfezione!! xDD

ehh, scoprire il fascino di brian è un dono per pochi eletti!
 
Top
Dior
view post Posted on 2/7/2008, 21:04     +1   -1




è proprio così che mi sento io...stregata è il termine più adatto......oh quanto mi piace....e io nn sono solita ad impazzire per qualcuno della tv o del mondo della musica...ovvero qualcuno che nn potrò mai avere! l'unico che mi piace quasi a quel punto è un calciato che io amo (ShevchenKo) ma Brian lo ha superato di gran lunga...forse perchè cmq c'è più rapporto, nel senso che posso capire le sue emozioni i suoi pensieri attraverso le sue canzoni, il timbro della voce, cosa che ovviamente nn potrei mai fare con un calciatore.....mmmm brian....

https://image.forumfree.it/3/3/4/2/7/0/9/1215028856.png

scusate volevo postare un' immagine...ma come volevasi dimostrare nn ne sono capace
 
Top
miss molko!!
view post Posted on 2/7/2008, 22:29     +1   -1




ecco già gli occhi dicono tutto :miaoooXD:

ma come si fa a non amarloo : :graffie:
 
Top
@Valvonauta@
view post Posted on 3/7/2008, 09:30     +1   -1




infatti...Brian per essere così desiderato è anche un tipo molto sensuale...calciatori,attori ecc tranne rare eccezioni non ce l'hanno questo fascino!!

P.S:Dior,io x postare le foto uso il sito http://www.tinypic.com/, ma puoi usare anche photobucket ;)!
 
Top
_whistle_
view post Posted on 3/7/2008, 11:54     +1   -1




già quella foto STENDE ::Q___: ::Q___: ::Q___: ::Q___: ::Q___: ::Q___: ::Q___:


io penso cmq ke piace anke xk è così fuori d melone xD i suoi atteggiamenti attirano un sacco.. anke sul palco le scene durante space monkey fanno morire d'infarto per esempio ::Q___: ::Q___:
 
Top
miss molko!!
view post Posted on 3/7/2008, 13:25     +1   -1




quando si mette l'asta del microfono tra le gambee :lala:


ahah
 
Top
@BurgerQueen@
view post Posted on 3/7/2008, 14:07     +1   -1




ke bella qst discussione!!!!! :ghghgh: :uau:
Allora.. per quanto mi riguarda la prima volta ke ho visto Brian in tv, se nn sbaglio, è stata grazie al video "special needs" e mi ricordo ke continuavo a guardarlo e a riguardarlo x capire se era 1 donna o un uomo hihihi vi giuro nn riuscivo a capirlo e a darmi pace..alla fine ero quasi certa fosse una donna.. :asd: :asd: ovviam non li conoscevo allora purtrop :sighhhh:
cmq a me in generale piacciono i tipi bassetti con okki chiari e cn il viso ,cm dire, da bambinetto (quindi ero già una facile preda del suo fascino)xò di solito mi piacevano di + quelli biondi..Brian è un'eccezzione, una bella eccezzione.. :imbarasso:
Cmq non è sl una cosa fisica io penso, mi piace l'atteggiamento ke assume specie in alcune situazioni, il suo modo di stare sul palco, il suo carisma cm giustamente detto, i suoi testi( ke io credo esprimano molto della personalità di un'artista) nelle cose ke dice poi mi ritrovo ecc..anke se ovviam conoscerlo di persona sarebbe tutt'altra cosa ma x quello ke si può percepire mi sento molto in sintonia e forse è qst la vera ragione x cui sn letteralmente "fall in love with him" (oltre ke x i suoi okki ovviam!!!! :ahah: : :graffie: )
 
Top
@Valvonauta@
view post Posted on 3/7/2008, 16:15     +1   -1




ma il suo sguardo è leggendario ora :miaoooXD:
 
Top
placebo's girl_94
view post Posted on 14/7/2008, 22:41     +1   -1




Ma pekkè mi fate questa domandaaaa???
Io riempirei pagine e pagine per dirvi il PERCHE' mi piace Brian XD
Ma sono buona u.u e avrò compassione di voi XD e cercherò di non annoiarvi troppo :asd:
Innanzi tutto quando ho conosciuto i Placebo è stato con il video Song to say goodbye ed è proprio uno dei pochi video (forse l'unico :eh?: ) dove la band non compare XD Cosi ho scoperto dopo che il cantante di quella band meravigliosa era altrettanto meraviglioso XD
Penso che lui abbia classe! Penso che lui non faccia il sensuale, penso che lui lo sia e basta!!! è come se fosse avvolto da un'aura invisibile di sensualità e carisma che lo avvolge come un mantello!
Inoltre incarna il mio ideale di ragazzo perfetto! Adesso i bei ragazzi per me si basano sul suo modello XD Io AMO gli uomini effeminati! Io AMO gli occhi kiari, le labbra carnose, il fisico magrolino.... BRIAN MOLKO incarna la mia perfezione! Senza contare i suoi atteggiamenti, il suo modo di essere, la sua personalità, il suo essere artista... dio che uomo :uau:

Ps: difetti fisici? Quali difetti fisici? io non ne riesco a vedere XD (su su compatitemi, sono GRAVEMENTE MALATA IO :asd:)

E mi fermo qui! Perchè potrei continuare...XD
 
Top
_Plasticine_
view post Posted on 14/7/2008, 23:02     +1   -1




Il primo ricordo di Brian risale a 20 years,ma nn me li cagavo molto al tempo e quindi mi erano rimasti parecchio anonimi. Rivedendoli,e scoprendoli tempo dopo,il mio ideale di Brian Molko era rimasto sempre a quel video di cui non ero mai riuscita a capire il significato(20 years,appunto),di lui con il taglio di capelli particolarissimo e con quegli occhi verdi assurdi che spiccavano e contrastavano con i capelli nerissimi. Brian mi piace perchè ha una voce strana,ha atteggiamenti femminili e perchè in ogni situazione sa muoversi come meglio vuole(interviste,live,ecc).Oltretutto,pur non conoscendolo di persona,penso che Brian mi assomigli sotto il fatto che fa sapere di sè solamente ciò che vuole,e questa è una caratteristica che io adoro.
Fisicamente quelli bassi non mi piacciono(io sono alta 1.75,dove andremmo insieme?T.T me tapina T.T),ma il suo viso compensa di gran lunga ciò che madre natura nn gli ha donato in altezza...Eccome se compensa!xD
Il mio ideale di uomo deve avere i capelli come Bri in Once More,se qualcuno se li fa,è automaticamente mio!
 
Top
18 replies since 1/7/2008, 21:46   735 views
  Share