Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

DEPECHE MODE

« Older   Newer »
  Share  
suckerlove
view post Posted on 3/2/2005, 17:52     +1   -1




1 gran gruppo ke ho avuto il piacere d iniziare ad apprazzare solo adesso visto ke ero 1 po prevenuta nei loro confronti...beh nella vita tutti possono sbagliare...

adesso mi inkino ai grande depeche mode..e molti e dico molti gruppi hanno preso il loro sound cosi particolare e unico ke li caratterizza...e penso ke mai nessuno in quela campo potra mai essere alla portata...
ho poco d loro ma mi sto attrezzando pian piano...anke sotto consiglio del caro massimo(sirionero)

voi ke ne pensate?

dai valeria daniele e massimo scatenatevi eheheheheh

per ora sono fissata cn useless..

 
Top
Wealhtheow
view post Posted on 3/2/2005, 18:43     +1   -1




Vale se questo era un modo x farmi postare l'hai azzeccato!!!!!

I depeche mode x me sono un gruppo straordinario, personalmente li ascolto dal 93 (anno in cui uscì l'abum Songs Of Faith And Devotion, che è poi il mio preferito, quello che consiglio a tutti x testi, musica, voce, formazione, coreografie, live ecc... ), ma poi sono andata a ritroso nella loro produzione scoprendo capolavori di album quali Violator, Music For The Masses, Black Celebration, nonchè i più recenti Ultra ed Exciter.
N potrei esprimere in semplici parole tutte le emozioni che i DM sanno darmi ancora oggi, i testi sono bellissimi e le musiche incredibilmente coinvolgenti! L'arte di Martin Gore riesce ad emergere in ogni lavoro, anche solista, commovente in molti pezzi live interpretati con passione e pathos.... e la voce di Dave Gahan è assolutamente un unicum nel panorama musicale odierno, grandissimo cantante, frontman e showman!

PS. In qualità di amministratrice del forum Devotional Depeche Mode Shrine n posso che consigliarvi di ascoltare l'album omonimo (songs of faith and devotion) di cui consiglierei anche il dvd doppio che ritrae il devotional live magistralmente filmato da Anton Corbin, un'esperienza a dir poco esaltante x ogni devoto e per chi n lo è ancora ma di certo lo diventerà!

Ok dopo questa tirata nessuno leggerà sto post di quant'è lungo...
 
Top
FourWalledWorld
view post Posted on 3/2/2005, 18:55     +1   -1




Era il 1990, andavo ancora alle medie e ascoltavo 24 ore su 24 radio italia network e la classifica los quarentas(sigh!)
e hanno cominciato a mettere enjoy the silence, ed è stata la prima song dei depeche ke ho conosciuto e mi è piaciuta a prima botta, poi hanno messo policy of truth e all'inizio mi piaceva d meno, ma poi ho apprezzato pure questa fino a personal jesus ke trasmettevano pure in TV, ma nn ho comprato niente xkè nn avevo lettore CD, avevo una radiolina scrikkiata scassata...
Dopo qualke hanno I Feel You, ho visto il video in TV e ho detto: a Depeche, quelli d enjoy, ma il video e la song mi hanno fatto cacare (a quei tempi, intendiamoci!)
Poi quando è uscito ULTRA i miei gusti musicali erano cambiati, nn ascoltavo + le classifike alla radio ma gruppi come Queen, U2, Bon Jovi e hanno passato in TV il video d It's No Good, ke mi è cominciato a piaciukkiare, a Home preso d brutto, e ho cominciato a pensare d comprarli, ma mi sono detto: c saranno solo 2 canzoni da prendere e il resto farà skifo (com'ero blasfemo!!)
Poi finalmente li ho risentiti dopo tutto questo tempo con Dream On, bellissima fin dall'inizio, canzone e video, quanto mi piaceva, ma ero ancora perplesso a comprare qualcosa dei Depeche, poi a I Feel Loved nn ce l'ho fatta +, una canzone ke all'inizio mi faceva skifo, troppo tecno-dance, ma poi proprio quel lato mi ha akkiappato, e nn mi si staccava + e sono sceso ho preso il CD e ho conosciuto Freelove, Brethe, Shine, me lo sono sparato così a ruota libera da farmi dire: basta, ce ne vuole un altro dei depeche e quando ero in bosnia ho comprato la raccolta di songoli 86-98 e a quel punto ho capito ke avevo sbagliato tutto quel tempo senza Depeche e durante il servizio civile, nelle sere buie e vuote, in makkian c'erano solo depeche e li ho presi tutti, fino al box set, non ho potuto saputo voluto + resistere
 
Top
TonyRamirez
view post Posted on 3/2/2005, 18:56     +1   -1




Io ho solo "Violator" e "Songs Of Faith And Devotion Live"...
Debbo recuperare zi, zi..
E poi in città ho già visto un Doppio DVD a soli 13.90€...quello del live a Parigi se nun sbaglio..
 
Top
Wealhtheow
view post Posted on 3/2/2005, 19:06     +1   -1




Si si sono tutti scontati, il live in Paris, i videos, il 101, il devotional no...però è bellissimo...a e l'ha regalato Fourwalled x il mio comple!
 
Top
FourWalledWorld
view post Posted on 3/2/2005, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (TonyRamirez @ 3/2/2005, 18:56)
Io ho solo "Violator" e "Songs Of Faith And Devotion Live"...
Debbo recuperare zi, zi..
E poi in città ho già visto un Doppio DVD a soli 13.90€...quello del live a Parigi se nun sbaglio..

x adesso trovi Live in Paris, 101 e i Videos a 13,90€ anke dave gahan paper mmonster live allo stesso prezzo!!!
Però il miglior live secondo me è il devotional del 93!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Wealhtheow
view post Posted on 3/2/2005, 19:19     +1   -1




ma Four che fai ripeti quello che ho scritto io???
 
Top
suckerlove
view post Posted on 3/2/2005, 21:37     +1   -1




eheheeh devo farmi sto cavoletto d album...
 
Top
SirioNero
view post Posted on 4/2/2005, 12:12     +1   -1




Ancora non hai comprato Songs?????????????? su su sbrigati...
e tu Dan non copiare i tuoi post presi dal tuo forum:-P

Are you devoted enough?
 
Top
Wealhtheow
view post Posted on 5/2/2005, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (SirioNero @ 4/2/2005, 12:12)

e tu Dan non copiare i tuoi post presi dal tuo forum:-P


ma infatti n è vergognoso???

cmq Vale se vuoi SOFAD posso provvedere....
 
Top
angelamolko
view post Posted on 5/2/2005, 11:49     +1   -1




neanke io ho tantissima roba su ii depeche mode pokissimo tempo fa mia sorella si è comprata il the best......cmq io esco pazza x questo gruppoooooo x la loro musica e x la meravigliosa voce di dave.........alcune canzoni sono cosi partciolari capaci di farti dimenticare ke sei sulla terra e capaci di farti nn pensare bellissimo.stupendoo......cmq grazie a mia sorella sto cominciando a conoscerli sempre piu approfonditamenteeeeeeee.....ma home e insight x adesso rimangono le mie preferiteeeee.......cmq tt ultra è stupendoooooooooo.....
 
Top
Wealhtheow
view post Posted on 5/2/2005, 12:08     +1   -1




Grandissima your sister! E mitica anche tu!!
Si Ultra è un album incredibilmente bello e concordo con te x la voce di Dave e x il fatto che riesca a farti fluttuare in un'altra dimensione!!
 
Top
suckerlove
view post Posted on 5/2/2005, 12:24     +1   -1




sto provvedendo ..ehehehehehe
 
Top
Wealhtheow
view post Posted on 5/2/2005, 13:30     +1   -1




l'importante è che provvedi!
 
Top
SirioNero
view post Posted on 5/2/2005, 14:02     +1   -1




Reach out and touch Dave


Edited by SirioNero - 5/2/2005, 14:02
 
Top
55 replies since 3/2/2005, 17:52   644 views
  Share