Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Amo un'amica: e la madre cerca di accoltellarla..

« Older   Newer »
  Share  
the ashtray girl of brian
view post Posted on 15/5/2008, 14:32     +1   -1




E' SUCCESSO A PESARO
«Amo un'amica»: e la madre
cerca di accoltellare la figlia
Al culmine di un litigio la donna ha sferrato un colpo all'addome fermato fortunosamente dalla fibbia

PESARO -- Non accettava che la figlia sedicenne si fosse innamorata di una ragazza di 18 anni, e, al culmine di un litigio, le ha sferrato una coltellata all'addome con un coltello da cucina, per fortuna colpendo la fibbia della cintura che la figlia indossava. Il fatto è accaduto nel circondario di Pesaro, in una famiglia come tante: padre contabile in un'azienda, madre casalinga, e tre figli studenti. La sedicenne aveva confessato ai suoi di nutrire una passione amorosa per una giovane conosciuta da poco. Padre e madre erano rimasti choccati dalla rivelazione, e avevano tentato in tutti i modi di fare in modo che la figlia troncasse la relazione. Qualche giorno fa (ma la notizia è stata resa nota solo oggi), all'ora di pranzo, l'ennesima discussione fra madre e figlia. In preda ad una sorta di raptus la donna ha afferrato una lama e si è scagliata contro la ragazza, che solo per un caso non è rimasta ferita. Il padre si trovava in un'altra stanza e a chiamare il 113 è stata la sedicenne: «Venite - ha gridato all'operatore - mia madre sta andando fuori di testa...mi vuole ammazzare». Una 'volante' è accorsa sul posto, e a conclusione delle indagini, coordinate dal dirigente della Squadra mobile Andrea Massimo Zeloni, per la madre è scattata una denuncia per tentate lesioni aggravate. Della vicenda sono stati informati sia la procura della Repubblica di Pesaro sia la procura dei minori di Ancona. La polizia ha poi spiegato che i tre figli della casalinga e dell'impiegato avevano avuto qualche problema di rapporti con i genitori, e che la loro situazione era già monitorata dai Servizi sociali. Non è la prima volta, ha ricordato Andrea Massimo Zeloni, che l'Ufficio minori della Questura di Pesaro si trova ad affrontare situazioni così delicate. Mesi addietro, sempre nel pesarese, la madre di un'adolescente si era rivolta alla polizia perché sua figlia veniva corteggiata con insistenza dalla mamma di una compagna di scuola. «Oggi - ha detto il dirigente della Mobile - quella ragazzina è felicemente fidanzata con uno studente di poco più grande».

è successo nella mia città poki giorni fà..quando l'ho saputo sono rimasta sconvolta..la mia opinione è solo una: KE SKIFO. è una cosa nn tollerabile..adesso odio ancora di + Pesaro..
 
Top
_Plasticine_
view post Posted on 15/5/2008, 14:48     +1   -1




io non penso che mandare in prigione questa donna migliorerebbe la situazione.
sono solo dell'idea che questa società faccia completamente schifo.E non è Pesaro,perchè sarebbe potuto accadere ovunque,e la mia opinione sarebbe sempre stata la stessa.
Hai detto bene Ari,CHE SCHIFO. ma sapete cosa fa schifo?NOI. Noi inteso come società,noi inteso come comunità di bigotti che è talmente attaccato alle tradizioni(che poi nessuno vuole ammettere che nell'antichità l'omosessualità era una cosa normale,chissà perchè)che non riesce ad accettare il "diverso" che,ormai,tanto diverso non lo dovrebbe essere più.
Quando ho saputo la notizia,ho solo avuto una voglia assurda di strangolare quella donna...secondo me non si rende conto che,lesbica o eterosessuale,è IN OGNI CASO SUA FIGLIA.Come può una donna avere il coraggio di fare una cosa simile?Come?
Ho solo paura a girare per le strade,adesso,più di prima.
Quanto vorrei che queste cose non accadessero mai...
 
Top
the ashtray girl of brian
view post Posted on 15/5/2008, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (_Plasticine_ @ 15/5/2008, 15:48)
Ho solo paura a girare per le strade,adesso,più di prima.
Quanto vorrei che queste cose non accadessero mai...

concordo..

non riesco a capire xk la gente nn capisce..davvero, non riesco a capirlo..
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 15/5/2008, 15:25     +1   -1




È un discorso religioso ragazze…perché come ha già detto la Vale, nell’antichità l’omosessualità era normale, ma non solo quella, la sessualità in genere era molto meno nascosta di adesso, ci sono molti quadri e opere antichi (tenusti nascosti x ovvi motivi) che lo dimostrano…ora non voglio sfociare nei soliti discorsi della religione che ha “rovinato” il mondo, però sì, ci ha resi abbastanza bigotti, la mia prof di storia dell’arte (amo quella ragazza) ha detto che prima dell'arrivo del cristianesimo era normalissimo, per esempio nell’antica Grecia, visto che la parola “lesbica” deriva dal nome di un’isola e “saffico” dal nome della famosa poetessa…e pensare che il cristianesimo è forse la meno peggio :)
E vabbè dopo la lezioncina di storia volevo anche aggiungere che son tutti buoni a parlare di progresso, ma la gente è evoluta solo per quello che gli pare, alla fine nonostante siamo nel 2008 non dico che la mentalità sia la stessa di 200 anni fa ma quasi…
 
Top
°xi°
view post Posted on 15/5/2008, 17:11     +1   -1




secondo me sono cose fuori dal mondo.
capisco che magari una madre sia difficile accettare queste cose(anche se per me non è concepibile che una società come la nostra sia contro gli omosessuali)però voler accoltellare la figlia mi pare una pazzia.
veramente questa società sta andando sempre più giù...mi fa assolutamente schifo..è inammissibile una cosa del genere.
 
Top
_Plasticine_
view post Posted on 15/5/2008, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (ForbiddenSnowflake @ 15/5/2008, 16:25)
son tutti buoni a parlare di progresso, ma la gente è evoluta solo per quello che gli pare,

Ele non sai quanto sia d'accordo. Ma davvero tanto. E pensare che qui fanno le GLOBALIZZAZIONI,gli aiuti INTERNAZIONALI e boiate varie in cui i termini stanno a significare "siamo tutti uguali a questo mondo,siamo evoluti". Ma alla fine,dov'è questa evoluzione?
Abbiamo i computer potenti,i satelliti nello Spazio,gli aerei che vanno a velocità assurde...Embè? è questo lo sviluppo?
Io penso che le tecnologie potranno andare avanti quanto vogliamo,ma la forma mentis delle persone rimarrà sempre quella...Io spero nella mia generazione,spero che almeno questa sia di mentalità un pò più aperta.Io continuo a lottare a favore degli omosessuali e dei diversi,non mi arrendo.
Mai.
 
Top
Slacker Bitch
view post Posted on 19/5/2008, 12:13     +1   -1




POVERI NOI.
 
Top
~•Sci-Fi Lullaby•.
view post Posted on 24/5/2008, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (_Plasticine_ @ 15/5/2008, 19:45)
CITAZIONE (ForbiddenSnowflake @ 15/5/2008, 16:25)
son tutti buoni a parlare di progresso, ma la gente è evoluta solo per quello che gli pare,

Ele non sai quanto sia d'accordo. Ma davvero tanto. E pensare che qui fanno le GLOBALIZZAZIONI,gli aiuti INTERNAZIONALI e boiate varie in cui i termini stanno a significare "siamo tutti uguali a questo mondo,siamo evoluti". Ma alla fine,dov'è questa evoluzione?
Abbiamo i computer potenti,i satelliti nello Spazio,gli aerei che vanno a velocità assurde...Embè? è questo lo sviluppo?
Io penso che le tecnologie potranno andare avanti quanto vogliamo,ma la forma mentis delle persone rimarrà sempre quella...Io spero nella mia generazione,spero che almeno questa sia di mentalità un pò più aperta.Io continuo a lottare a favore degli omosessuali e dei diversi,non mi arrendo.
Mai.

Quoto in tutto.
Di questo passo non so davvero dove andremo a finire.
 
Top
MaRTuNZa182
view post Posted on 27/5/2008, 15:56     +1   -1




è quando sento ste cose che mi viene da pensare che quando i posteri dovranno dare un nome a quest'epoca, non potrà essere altro che 'medioevo', e c'hanno proprio ragione, siamo nel medioevo cazzo.
e la cosa ancora più triste è vedere come ANCORA i pregiudizi basati sull' IGNORANZA, e la MENTALITA' CHIUSA, fanno si che avvengano queste cose. e avete ragione, è un fottuto schifo -.-'

io ho vissuto in Spagna da gennaio a marzo, e vi assicuro la le cose sono totalmente diverse, e il bello è che ci vuole nulla perchè le cose migliorino anche qui. e non sono cose che richiedono anni e anni e anni [cosa tutta italiana anche questa comunque] di progettazione per essere portate a a termine un progetto, sono tutte cose che possono iniziare a farsi da domattina.

perchè la gente non riflette? perchè gli adulti non s'interrogano su cosa è successo? cazzo mi sembra una cosa abbastanza grave, di sicuro sufficiente perchè si prendano dei provvedimenti ORA, perchè non succeda mai più. ma il punto è che mandare la gente come questa in galera non è la soluzione.

perchè nelle scuole non si può insegnare che non c'è nulla di male nell'essere omosessuale? invece di fare la cazzo di 'ora alternativa' al posto di religione, perchè non viene insegnato ai ragazzi che non è che se sei omosessuale il primo ragazzo/a che vedi lo prendi e lo sbatti al muro? ma è cosi difficile?

e poi boh, anche sta parola, 'diverso'. non si dovrebbe nemmeno più pensare una cosa del genere secondo me. non l'ha mica detto nessuno che non possano essere gli eterosessuali i diversi, no? e allora.

vi giuro ste cose mi fanno saltare i nevi come poche altre, scusate lo sfogo chilometrico >.<

comunque anche io sono d'accordo con _Plasticine_ una delle poche cose buone della nostra generazione secondo me è il fatto che [beh oddio, non sempre purtroppo, però per la maggior parte dei ragazzi/e] non ci sono pregiudizi *-*
almeno negli ambienti che frequento io, a scuola, ecc., non gliene frega un cazzo a nessuno se sei bianco nero o a pallini blu, ne che vai on i ragazzi, le ragazze o con i cavalli... [beh oddio aspè, magari con i cavalli si XD però inzomma XD]
 
Top
8 replies since 15/5/2008, 14:30   230 views
  Share