Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Ma Helena...?

« Older   Newer »
  Share  
*Silow88*
icon12  view post Posted on 11/5/2008, 16:03     +1   -1




Scusatemi...Domandina:
Sapete di che nazionalità è la "simpaticissima" Helena Berg?
Xkè il nome sembra tedesco, ma a vederla sembra orientale.
Spero non sia giapponese... :sigh2: io adoro il giappone e i giapponesi :pappa: , ma se lo è anche lei...vuol dire che esiste una persona giapponese ke non posso vedere :grrr ho provato a cercare ma non ho trovato niente...
Grazie x l'aiuto!(in anticpo) :kisses:
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 11/5/2008, 17:22     +1   -1




mi sembra di aver capito che sia coreana ^^
 
Top
placebo's girl_94
view post Posted on 11/5/2008, 18:55     +1   -1




Io nn ne ho idea XD (Molto utile il mio aiuto vero XDXD)
So solo che secondo me è in tutto e per tutto orientale, infatti l'ho soprannominata " brutta stregaccia asiatica "
KE KATTIVA!!!! Beh ma Brian è solo nostro peggio x lei che ce l'ha toccato XD (skerzo naturalmente)
Xò l'antipatia resta, e a mio parere è pure bruttaaaaa!
 
Top
miss molko!!
view post Posted on 11/5/2008, 19:09     +1   -1




anche io ho sentito che era coreana
non stanno piu insieme comunque giusto?:O
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 11/5/2008, 19:23     +1   -1




boh se ne son dette tante, tempo fa circolava la voce che si fossero sposati in gran segreto xD

comunque, indipendentemente dal fatto che stiano insieme o no, bri ama troppo il suo pupetto quindi sicuramente lui ed helena continueranno a vedersi per lui ^^
 
Top
miss molko!!
view post Posted on 11/5/2008, 20:16     +1   -1




io ho letto su wikipedia mi pare che non stanno piu insieme e che lui si sta vedendo cn un altra tipa

"Pare che la relazione tra i due sia terminata e che Brian stia frequentando un'altra ragazza, ma non si sa ancora nulla di certo."
 
Top
placebo's girl_94
view post Posted on 11/5/2008, 21:16     +1   -1




questo l'ho letto pure io tempo fa...
ma un pò dicono ke stanno insieme, addirittura ke sn sposati o che cmq convivono.... ma circolano anke notizie ke si siano lasciati...
Beh, Brian ci tiene a mantenere segreta la sua vita privata... nn si sa nulla di certo purtroppo :sighhhh:
 
Top
miss molko!!
view post Posted on 12/5/2008, 10:46     +1   -1




oddio sposato no._. cioè brian sposato nooo :mad: XD
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 15/5/2008, 11:23     +1   -1




Uhm tornando alla domanda iniziale del topic, io ho aggiunto Helena Berg su myspace (anche se non sono ancora sicura al 100% che sia lei) e c'è scritto che è originaria del Vietnam, che si chiamava Elizabeth Chung e che ha cambiato nome perchè è stata adottata da una famiglia inglese...
e che ora vive a Londra est con suo figlio Cody Jet...sarà il nome completo? o.O
Cody J. Molko...o CJ Molko come in america xD bello xD

quello che mi lascia un po' perplessa è che Brian non è citato da nessuna parte...e ripeto non sono sicura che sia il suo space...
 
Top
*Silow88*
view post Posted on 15/5/2008, 14:38     +1   -1




Grazie delle info :kisses:
Xò continua tormentarmi il dubbio ke sia giapponese xkè in "Pure Morning" qnd Bri si riferisce all'amica parla di lei e dice "My Japanese is better"... :sighhhh:
Xò può essere ke sia coreana e Bri a quei tempi era convinto ke fosse Giappone o qlcs del genere :XD:
Cmq ank'io spero nn siano sposati, + ke altro lo spero x lui :XD:
Skerzi a parte, poi nn ce lo vedo Bri sposato... :serio: Almeno nn con lei :XD: (con me, logicamente ce lo vedo benissimo :muahahah: )
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 15:50     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


non credo proprio ke Pure Morning sia riferita a lei.. è pur sempre un pezzo del '98 e in quel tempo Brian bazzicava parekkiotra ragazzi e ragazze.. magari in quella song ha espresso anke la sua passione x le ragazze asiatike in generale..
a me lei fa skifo.. poi boh gusti..
 
Top
_whistle_
view post Posted on 15/5/2008, 16:46     +1   -1




io avevo sentito ke helena aveva scaricato brian.. ma che comunque lui si ero consolato piu o meno subito con un altra...


xD boh io brian ce lo vedo sposato solo con stef ma lei nn m sta antipatica.. alla fine se brian c'è stato insieme cosi tanto e hannoa avuto anke qll'amore di cody tanto stupida e brutta nn sarà.. qlcs avrà nn prende la prima ke capita (x starci insieme inteso xD) brian...e poi c vuole pelo sullo stomaco pure a sopportarselo.. è 1 prima donna alluccinante xD


cmq x rispondere a te.. anke io pensavo coreana ma nn sn sicura xD
 
Top
°Hannah° With The Beatles
view post Posted on 15/5/2008, 17:15     +1   -1




Ho letto in varie interviste che Brian ed Helena si conoscono proprio dal 98...
Quindi non è impossibile che Pure Morning sia riferita a lei almeno in parte.
 
Top
placebo's girl_94
view post Posted on 15/5/2008, 20:42     +1   -1




Boh... cmq io Brian lo vedo sposato solo con me :asd:
Cmq concordo cn whistle, se Brian ha deciso di starci insieme qualcosa ce la deve avere... ma rimane il fatto ke la odio e ke è brutta XD
No skerzo, alla fine... ormai sn legati da una cosa kiamata " figlio " penso proprio che nn uscirà + dalla vita di Brian...
Anke se come papà nn ce lo vedo... troppo narcisistico ed egocentrico il nostro Brian x fare la parte del bravo papà...
Cmq è solo un mio parere personale!!!
 
Top
MaRTuNZa182
view post Posted on 27/5/2008, 15:25     +1   -1




per quello che so iol, i due sono, o quanto meno erano, sposati.
anche a me risulta che la tipa è coreana XD
e bah dai, non è bruttissima XD c'è di peggio se non altro LOL
 
Top
61 replies since 11/5/2008, 16:03   7019 views
  Share