Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Nuova veste grafica del forum + archivio audio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2008, 14:33     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Ciao a tutti :lingua:

Entro la settimana dovrei riuscire ad ultimare la nuova veste grafica del forum che oramai necessita poche modifiche prima di essere completata (scuola permettendo :nooo: ) . Se notate quindi qualche anomalia nel forum quando avverrà la transizione dalla vecchia alla nuova sappiate che non abbiamo subito un attacco da parte di qualche hacker :ghgh: ma è il frutto di qualche problemino che verrà risolto nel minor tempo possibile.

Con la nuova veste grafica prenderà (finalmente) avvio la nuova parte dell'archivio dedicata ai bootleg audio e molto probabilmente verrà affidata a Molko's fever (ovviamente con l'aiuto da parte degli attuali moderatori dell'archivio: nephiel e me).

Credo di aver finito..! :nontemonessuno:


:tao:
 
Web  Top
Gravity
view post Posted on 3/4/2008, 16:03     +1   -1




mi fa veramente piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
image
 
Top
nephiel
view post Posted on 4/4/2008, 18:57     +1   -1




Bravo Miky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:kisses: :kisses: :kisses: ...non vedo l'ora di vedere la nuovissima grafica :*_*: =curiosità a mille!! :ahah: :miaoooXD: : :graffie:

e benvenuto nel "gruppo" a Molko's fever! :ihih: :kisses: :kisses:
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 12:42     +1   -1
Avatar

Group:
+ Moderatore Archivio +
Posts:
3,503
Reputation:
0

Status:


Grande Miky! :uau:

Non vedo l'ora d gustarmi la nuova graficaa ! ::Q___:

e grazie a tutti!

Sono contentissimo di potere dare una mano al forum e mi occuperò del nuovo archivio audio insieme a Nephiel e Angelic Bitch (che stimo tantissimissimo :waiii: )con tutto l'impegno ma soprattutto con il cuore !

riempiremo il forum insieme d nuovi video e live audio da brivido ! :ihihih: :muahahah: :XD:

Edited by Molko's Fever - 5/4/2008, 14:17
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 19:48     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Eccoci :) la grafica è stata (credo :D) apportata completamente, è possibile che ulteriori modifiche verranno effettuate, ma solo leggeri aggiustamenti se qualcosa non dovesse andare bene:)

Dunque..!

Per quanto riguarda lo staff, avviso i membri che i quattro utenti che appartengono all'amministraz. globale del forum (io, ashtray girl, wildysary, suckerlove) non compariranno più sotto ogni sezione alla voce "Moderato da:". Verranno segnati d'ora in poi solo i moderatori per specifiche sezioni ;) solo una questione di ordine in pratica ^^

Commenti, critiche e suggerimenti sono ben accetti qui!
 
Web  Top
*Evil Bitch*
view post Posted on 10/4/2008, 19:51     +1   -1




L'ho detto in tag e lo riporto anche qui : la nuova grafica del forum è davvero stupenda *-*
Ottimo lavoro Michi *-*
 
Top
rob rossonero
view post Posted on 10/4/2008, 19:55     +1   -1




Sììììììì davvero bellerrima *__* complimenti!
E poiiiiiiiiiii Archivio Audio--> waaaaaaaaaaaa :uau: :uau: :rockon: :lala:
 
Top
nephiel
view post Posted on 10/4/2008, 19:57     +1   -1




bella bella bella miky!!!! :sosweeet: bel lavoro :*_*: :*_*: :*_*: le immy ai lati di ogni sezione sono bellissssssssssime : :graffie:
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 16/4/2008, 11:05     +1   -1




wowo complimenti e davvero bellaaa :*_*:
Le immagini vicino ai nomi delle sezioni stanno davvero bene!!
Ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di vedere l'archivio audio!
:kisses:
 
Top
isapuccib
view post Posted on 27/4/2008, 14:29     +1   -1




è davvero stupenda!!!un lavoro impeccabile a dir poco!
complimenti!!! :kisses:
 
Top
9 replies since 3/4/2008, 14:33   426 views
  Share