Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

13 Motivi per non andare a Votare

« Older   Newer »
  Share  
agwesh
view post Posted on 23/3/2008, 08:51     +1   -1




Non Andate a Votare !!!

Nuovo Programma Politico Alternativo !!!


Scrivi questo indirizzo sul tuo Browser:

no-al-voto.domenicolicinio.com
 
Top
Narcoleptic
view post Posted on 23/3/2008, 18:20     +1   -1




io preferisco prendere una posizione, anche se si sa chi salirà. io preferisco seguire e credere in certi principi.
VOTO PER LA SINISTRA-L'ARCOBALENO

UNIONI CIVILI

La Sinistra-L’Arcobaleno crede nella piena uguaglianza tra famiglie diverse

Una società giusta è quella che riconosce che diritti sociali e diritti civili vanno di pari passo


LAICITA’

La laicità non è né capriccio né assenza di valori, è un principio sancito dall’articolo 7 della nostra Costituzione che riconosce Stato e Chiesa come entità indipendenti e sovrane.

OMO/TRANSFOBIA

Il segretario generale del Consiglio d’Europa, Terry Davis, ha lanciato l’allarme omofobia in molte parti d’Europa chiedendo interventi legislativi e culturali a riguardo: “in molti paesi europei i fanatici sono liberi di esprimere sentimenti omofobici senza timore di subire sanzioni”


RISPETTO
DEL LAVORO, DELL’AMBIENTE, DELLA LEGALITA’

questi alcuni punti del programma.



VLADIMIR LUXURIA PER LA SINISTRA- L'ARCOBALENO IN SICILIA http://www.vladimirluxuria.it/
 
Top
_Plasticine_
view post Posted on 23/3/2008, 19:44     +1   -1




Anche se non mi faccio di questi problemi perchè non posso andare a votare,visto che ho 15 anni,posso dire che,per il mio punto di vista,andare a votare sia una cosa pressochè fondamentale:alla fine,è l'unico modo per esprimere le proprie opinioni,visto che sennò coloro che sono sopra di noi non ci ascoltano minimamente!Questo discorso è rivolto in maniera maggiore alle donne,visto che il diritto al voto ci è relativamente "nuovo".Che poi,chiunque andrà su,farà schifo,è un altro conto e dipende dal pensiero del singolo individuo,però almeno con le elezioni si può davvero esprimere un'opinione che verrà presa per forza in considerazione.
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 23/3/2008, 20:43     +1   -1




Sono d'accordo. Non andare a votare significa scrollarsi di dosso le proprie responsabilità da cittadino e da persona in generale. Non si può lasciare scegliere agli altri, è indispensabile che tutti esprimano la propria opinione se vogliamo migliorare in qualche modo il nostro paese (e avrebbe davvero tanto bisogno di essere migliorato!!!) e l'unico modo per fare qualcosa di concreto da questo punto di vista è andare a votare...
 
Top
3 replies since 23/3/2008, 08:51   82 views
  Share