Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

SOGNI........, .......raccontateli...........

« Older   Newer »
  Share  
Sanya
icon3  view post Posted on 17/12/2004, 22:13     +1   -1




dai,..........non ditemi che non vi è mai capitato di sognare i placebo!la vita di ogni giorno viene trasportata,modificata,ampliata nei nostri sogni,.......e ne vengono fuori cose ben strane.............
*una notte ho sognato di esser in aereo con marilyn manson,ed ero terrorizzata da lui,e .........ma sorvoliamo questo sogno che non c'entra coi placebo,a parte il fatto che l'aereo era diretto a londra........*

......propri qualche sera fa ho fatto un sogno bruttissimo e bellissimo allo stesso tempo,ma non vorrei raccontarlo,è un pò hard sapete...................perciò raccontate voi i vostri!
 
Top
Slave4music
view post Posted on 17/12/2004, 22:33     +1   -1




io nn m ricordo di aver fatto 1 sogno particolare, ma sicuramente me ne sn dimenticata, xkè 1 notte m sn svegliata, ero tutta sudata e poi m sn messa a parlare da sola e ho detto una roba tipo "sn tutta placebo"...bah, vai a capire il sogno...cmq, dillo pure il sogno, tanto sicuramente il mio era anche più hard del tuo !!!!

nn sai qnt vorrei farmi brian!!!


ciaooo




 
Top
view post Posted on 18/12/2004, 00:10     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Ekkomeeeeee
una volta , anzi due, ho sognato d andare ad un loro concerto ç__________ç
 
Web  Top
suckerlove
view post Posted on 18/12/2004, 13:17     +1   -1




io nn li ho mai sognati
 
Top
Aladdin Sane
view post Posted on 18/12/2004, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (Slave4music @ 17/12/2004, 22:33)

nn sai qnt vorrei farmi brian!!!



non sai quanto ti capisco!
 
Top
Sanya
view post Posted on 18/12/2004, 19:57     +1   -1




slave,peccato che non ti ricordi il sogno!...he he...........*ot:sei di venezia??io il prox anno sarò a trieste!::-):*.................cmq,va bhè,racconto il mio sogno,senza entrare nei particolari che qua ci posson esser minorenni..............sono nel parcheggio sotteraneo di un edificio,è vuoto, non ci sono macchine.......fa freddo,ma indosso un vestitino leggerissimo,una sottoveste o qualcosa del genere......tutto ad un tratto non so come spunta fuori Seal,e viene verso di me,.......io ho paura e scappo,Seal mi rincorre.................. arrivo a una porta,senza pensarci 2 volte mi fiondo dentro e mi ritrovo nei bagni pubblici....ma sono molto strani,non ci sono i cessi solo tante docce senza porte e c'è una luce irreale,un blu-verde tenue............sono in trappola,non ho più dove scappare e mi rannicchio in un'angolo,.........................dopo qualche secondo arriva Seal(ecco la parte bruttissima) e mi violenta..............................*credo che a un certo punto svengo*.........................
..........................................................apro gli occhi e sono a terra,sempre nello stesso angolo di quel bagno,nuda,tremante,.....non ho nemmeno la forza per alzarmi,............e resto così per molto tempo ..........................................la porta si apre all'improvviso e entra brian(ecco la parte bellissima),.......è a petto nudo,sudato,sembra aver appena fatto qualche gig,non mi vede subito e sta borbottando tra sè,sembra abbastanza pissed off,.....................poi mi vede,arriva di corsa e mi solleva,io lo abbraccio e mi metto a piangere a dirotto,lui ricambia l'abbraccio,poi inizia a baciarmi,..................andiamo sotto la doccia e lo facciamo...........:wott:...........*sorvolo i particolari,cmq è stato + che stupendo:rolleyes:*.......................ad un certo punto brian se ne va,e sono di nuovo sola,dopo un pò torna,e lo facciamo dinuovo,e così per 3 volte di seguito!................................finisce così,o forse non è finito,sono io che non ricordo...................................................................
 
Top
gegiapl
view post Posted on 18/12/2004, 19:58     +1   -1




io nn l iho mai sognati ad occhi chiusi ... magari da aperti pensando a qualche situazione particolare...ma niente di particolare
 
Top
angelamolko
view post Posted on 19/12/2004, 00:49     +1   -1




a me è capitato piu di una voltaaaaaaaaaa.......è stat una coa stupendaaa tanto ke mi sono alzataaaa emozionata al massimo e di una felicitààà unica..............una di queste volte ho sognato ke io ero nel camerino dei placebo e ke consigliavo a lorooooo quali canzoniii fare x primmaaaaaa......ahahahahahhahaha..............tanto ke ero emozionata alla fine nn gli ho detto nienteeeeee ma brian prima di entrare mi ha stretta fra le sue braccieeee edopo è salito sul palco.........mi sono svegliata piangendo ve lo giuroo....è stat una cosa stranissimaaaaa.......cmq me li sogno smepre ai concertoi ioo...........però svegliarsi e accorgersi ke è solo un sogno è proprio bruttooooo...uffaaaa......dicimao ke almeno nei sogno qualcosa si avveraaaa
 
Top
NERHO
view post Posted on 19/12/2004, 16:43     +1   -1




io ho sognato brian + volte...
e una volta me lo sn scopato da dietro davanti Stefan e Steve nella stanza da letto dei miei genitori...
è strano perche nel sogno ero contento, ma nn mi sento gay...
mi sn sempre definito eterosessuale, ma anche molkosessuale e bellamysessuale...
chi vuole intendere intenda...
 
Top
Plaledy
view post Posted on 19/12/2004, 18:41     +1   -1




Io una volta ho sognato che ero a Londra e chiedevo delle informazioni per strada... Chiedo a questo ragazzo, pofh si gira ed era brian.. IO gli dico che devo andare ad una riunione e lui mi dice che ci deve andare anche lui così ci andiamo insieme... Poi ci mettiamo a parlare, a bere un caffè e non solo... Però il giorno dopo c'è un loro concerto e allora mi invitano a stare dietro le quinte.. Ad un tratto mentre canta la mia song preferita , mi viene a prendere da dietro il palco e mi dice di cantarla insieme a lui difronte a tutto il pubblico... Alla fine mi abbraccia in una maniera allucinante e poi anche steve e stefan... Poi..... Meglio stare zitte... cmq pochissime volte gli ho sognati ad occhi chiusi... più precisamente ad occhi chiusi ma cmq sveglia!
 
Top
view post Posted on 19/12/2004, 20:15     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (suckerlove @ 18/12/2004, 13:17)
io nn li ho mai sognati

vale mi sorprendi O.O
 
Web  Top
Sanya
view post Posted on 20/12/2004, 22:12     +1   -1




VI racconto un'altro sogno.......................allora,io sono la cavia di un esperimento di non so che organizzazione segreta,insomma,hanno creato questo strumento per viaggiare indietro nel tempo,mi chiedono dove voglio andare,io senza esitare:"Londra,1994.Voglio veder nascere i placebo"......allora mi fanno salire su una piattaforma.....*tutto nero*........mi ritrovo in un appartamento,vuoto,.........è il mio,le chiavi sono sul tavolo,le prendo,esco dall'appartamento e mi fiondo in strada,è notte...........chiedo al primo passante:"what year is it?".......quello mi guarda sbalordita...:" '94!"....e se ne va ancora sconvolto,ogni tanto si gira a guardarmi.............dall'altra parte della strada c'è un pub,entro,mi siedo e ordino una birra,devo pensare a cosa fare............mentre son lì seduta in tutta tranquillità a bere la mia birra mi metto ad osservare un ragazzo che prepara gli strumenti per fare un piccolo gig..........è piccolino,ha i capelli neri lunghi fin le orecchie,occhi azzuri.........un volto conosciuto........*no.NO.NO.NO.NO.NO.NO....NON è LUI,NON PUò ESSER LUI.quello non è brian molko.NON PUò ESSER BRIAN MOLKO.NO.no.no.no!!!!!!!!!!!!!!!!!!*
.
.
...........è proprio brian molko..........,da come suona,come tiene la chitarra,come si muove,la sua voce,è lui.punto..................finisce di suonare,va a bere qualcosa al banco...............mi alzo,cerco di sembrar calma ma tremo.......mi avvicino a lui,sono accanto a lui........."hi" gli faccio.......e lui "hi!....are you ok? ".....
"I'm fine"
-"no you're not,you look sick"
non ci posso credere,ho davanti il ragazzo che diventerà l'idolo di milioni,che girerà il mondo con la sua band,che porterà una nuova immagine al rock..................ed è qui,non ha orde di fans intorno,non c'è steve,non c'è stefan e nemmeno robert...........è solo e sta parlando con me......
"hey,what's wrong??"
"NOthing.I just wanted to tell you that you're great"
*ride* "I know!"
"are you gonna be doing any other gigs??"
"yeah,I'll do another here tomorrow night"
"Then you'll find me here again"
*ride* "Are you SURE you're all right??"
"no,I'm not all right!It's hard to look in your eyes and feel all right!"
*ride dinuovo*"whats wrong with my eyes?"
"they're stunning!!"
"your lips are stunning to! .....my name's brian,yours??"

PORCA MISERIA QUA MI SVEGLIO........NON SAPRò MAI COME VA A FINIRE!!!!!!!!!!!!.cmq non so se il dialogo andava proprio così,me lo ricordo a pezzi!ho fatto del mio meglio per render la cosa comprensibile
 
Top
Plaledy
view post Posted on 22/12/2004, 16:16     +1   -1




Cioè, spiegami, tu sogni in lingua inglese???
 
Top
Sanya
view post Posted on 22/12/2004, 21:01     +1   -1




normale!non sono italiana e se tutto va bene il prox anno me ne torno in patria,sono stufa dell'Italia............*scusatemi tutti,ma l'Italia non mi piace,che ci posso fare???*
 
Top
NERHO
view post Posted on 23/12/2004, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (Sanya @ 22/12/2004, 21:01)
scusatemi tutti,ma l'Italia non mi piace,che ci posso fare???*

uaaaaaa figurati!nn piace neanche a me che sono italiano!
 
Top
806 replies since 17/12/2004, 22:13   8065 views
  Share