Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

CINEMA, ci andate?

« Older   Newer »
  Share  
whitesinner
view post Posted on 7/12/2004, 22:04     +1   -1




Pensavo: ma sono la sola qui a cui piace guardare i film (da non confondere con la televisione, bleah)? I vostri film o registi preferiti?
 
Top
suckerlove
view post Posted on 7/12/2004, 22:15     +1   -1




..beh diciamo ke nn vado molto al cinema...ma vedo molti film su sky..proprio oggi pome ho visto A PROPOSITO SCHMIDT..mi pare si scriva cosi..nn ritorco...č stato stupendo...il significato molto toccante..infatti ho pianto..ma nn č 1 novitą
 
Top
suckerlove
view post Posted on 7/12/2004, 22:15     +1   -1




mi piace moltissimo LE FATE IGNORANTI
 
Top
whitesinner
view post Posted on 7/12/2004, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (suckerlove @ 7/12/2004, 22:15)
mi piace moltissimo LE FATE IGNORANTI

Gran bel film. Poi la colonna sonora č stupenda. Cmq neanche io vado spesso al cine ( eccezion fatta per qualche cosa che mi interessa d'inpatto) : tanto dopo max due mesi arrivano da blockbuster e me li guardo gratis!!!!! Io vado matta per Almodovar
 
Top
suckerlove
view post Posted on 7/12/2004, 22:40     +1   -1




per me č tr bello todo sobre mi madre...tutto su mia madre...la prima volta l'ho visto a scuola in spagnolo...avevo 1 prof pazza..1 grande
 
Top
view post Posted on 7/12/2004, 23:13     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


mai sentiti i titoli da voi citati
 
Web  Top
FourWalledWorld
view post Posted on 8/12/2004, 00:26     +1   -1




sono incuriosito dal nuovo film con nicole kidman ke deve uscire
Birth-Io SOno Sean, in pratica suo marito ke torna dall'aldilą in un bambino, un po' mistero, suspence, kissą se č fatto bene o č una bidonata pazzesca!
 
Top
view post Posted on 8/12/2004, 09:50     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


A me piacciono sopratutto i thriller e gli horror ^^
 
Web  Top
Spooky Tree
view post Posted on 8/12/2004, 13:42     +1   -1




io amo i thriller e soprattutto tutti i film del mio regista preferito, il magnifico Dario Argento e poi anche tutte le canzoni dei goblin, ke hanno realizzato buona parte delle colonne sonore dei film di Dario....

Attached Image: argento1.jpg

argento1.jpg

 
Top
gegiapl
view post Posted on 8/12/2004, 13:52     +1   -1




ke bello un topic sul cinema!
lo volevo aprrire io l'altro gg poi mi sn dimenticata !
cmq io adoro il cinema e nella vita vorrei diventare una critica cinematografica....
mi piacciono molto i triller i film drammatici,romantici,le commedie...non amo molto l'horror e alcuni tipi di fantascienza...cmq il cinema č una delle mie passioni pił grandi....
cmq le fate ignoranti č un film bellissimo la colonna sonora č molto bella e accorsi e margheritą bui sn davero bravi...
 
Top
gegiapl
view post Posted on 8/12/2004, 13:55     +1   -1




ah dimenticavo!
sta per uscire al cinema l'uomo del treno un film francese molto bello che ho avuto la fortuna di vedere in anteprima...
vi consiglio di andarlo a vedere
 
Top
suckerlove
view post Posted on 8/12/2004, 14:47     +1   -1




cerkero d vederlo wow!critica cinematrografica..spero ke tu riesca a realizzare qst tuo sogno
 
Top
gegiapl
view post Posted on 8/12/2004, 14:48     +1   -1




grazie!
speriamo
 
Top
whitesinner
view post Posted on 8/12/2004, 15:03     +1   -1




gegiapl abbiamo le stesse ambizioni, anch'io vorrei diventare una critica cinematografica (WOW). Ma se non ricordo male esite gią un film dal titolo "L'uomo del treno",anche questo francese.Che siano ripetitivi i francesi?Bho!Cmq il mio genere preferito č il drammatico, sullo stile di Boy don't cry(qualcuno l'ha visto?),in pratica quelli che definisco "pugni allo stomaco",poi anche qualche commedia,thrillee e horror dipende. Fantascienza non fa per me. E poi qualcuno ha visto "Velvet Goldmine"?C'č un certo Brian Molko, ma non so se conoscete di chi sto parlando
 
Top
suckerlove
view post Posted on 8/12/2004, 15:06     +1   -1




ankio amo i film drammatici...dove si piange..e dove alla fine del film c'č sempre da pensare..e riflettere..nn me ne viene in mente nemmeno 1 ma cm si fa...ps auguro anke a te la stessa cosa

Edited by suckerlove - 8/12/2004, 15:07
 
Top
200 replies since 7/12/2004, 22:04   1609 views
  Share