Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

brian gay o sposato?

« Older   Newer »
  Share  
clarinda
view post Posted on 19/1/2008, 19:20     -1   +1   -1




uh *-* da quanto non venivo qua!!
comunque
ciao a tutte XD
volevo chiedervi
ho sentito che brian si stava per sposare, un pò di tempo fa
voi che ne pensate?
io ritengo che la parte del "gay" lo faccia diventare piu interessante e bello (XD)
vogliamo un brian completamente gay!!! :ghghgh:
 
Top
wills
view post Posted on 20/1/2008, 12:04     +1   -1




beh se si sposa kn quella lì...io allora lo preferisco single!!!! in realtà xò m intriga d + il fatto ke sia bisex, + ke gay...si lo sò nn sn molto normale!?!!?? :imbarasso:
 
Top
clarinda
view post Posted on 20/1/2008, 12:08     +1   -1




no, almeno c'è speranza per tutte noi XD XD

è piuttosto normale :asd:
 
Top
passive aggressive
view post Posted on 20/1/2008, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (wills @ 20/1/2008, 12:04)
beh se si sposa kn quella lì...io allora lo preferisco single!!!! in realtà xò m intriga d + il fatto ke sia bisex, + ke gay...si lo sò nn sn molto normale!?!!?? :imbarasso:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: anke io la penso cosi.. poi si sa.. ogni mese esce la voce secondo cui si deve sposare alternata a quella che si sono mollati!! :muahahah: :muahahah: :muahahah: :muahahah:
 
Top
clarinda
view post Posted on 20/1/2008, 12:40     +1   -1




:ahsi: vero!
o i giornalisti sono rincoglioniti o brian si smentisce sempre ù_ù
 
Top
angelic fruitcake
view post Posted on 20/1/2008, 12:43     +1   -1




Si infatti prima si stavan quasi per sposare, adesso ho sentito che si sono lasciati.... boh non ci si capisce nullaXD

CITAZIONE (wills @ 20/1/2008, 12:04)
in realtà xò m intriga d + il fatto ke sia bisex

Quoto :asd: :asd:
 
Top
iRmA`
view post Posted on 20/1/2008, 14:58     +1   -1




questi topic non smetteranno mai d'esistere.... xDDD
 
Top
clarinda
view post Posted on 20/1/2008, 15:01     +1   -1




:asd: alla fine sono questi che tengono in vita il forum :ghghgh:

quelli nella tua firma sono gli an cafè?
 
Top
*AnNaRiTa'93*
view post Posted on 1/2/2008, 20:59     +1   -1




già

anche moi lo preferisce bisex
perchè se fosse del tutto gay non potrei stuprarlo, e questa è una cosa inammissibile XDD
 
Top
clarinda
view post Posted on 1/2/2008, 21:09     +1   -1




ciò mi sembra giusto alquanto :sisi:
 
Top
wills
view post Posted on 1/2/2008, 21:28     +1   -1




CITAZIONE
anche moi lo preferisce bisex
perchè se fosse del tutto gay non potrei stuprarlo, e questa è una cosa inammissibile

e beh certo!!!!
anke io ho certe ideuzze... :asd: :asd:

e poi l'ho già detto è puro fascino quell'uomo lì...e il fatto che sia bisex fà sl aumentare qsta dote :XD:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 1/2/2008, 21:56     +1   -1




Suvvia poco ci cambia se è gay o bisex, l'importante è la sua voce :sosweeet: :sosweeet:
Se poi dovessero piacergli solo i ragazzi nessuna si metterà cmq problemi a saltargli addosso se ne avrà occasione :asd: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

CITAZIONE (angelic fruitcake @ 20/1/2008, 12:43)
Si infatti prima si stavan quasi per sposare, adesso ho sentito che si sono lasciati.... boh non ci si capisce nullaXD

Ecco però se si dovesse sposare senza invitarmi potrei offendermi eh! :ahsi:
 
Top
Gravity
view post Posted on 1/2/2008, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 1/2/2008, 21:56)
Suvvia poco ci cambia se è gay o bisex, l'importante è la sua voce :sosweeet: :sosweeet:
Se poi dovessero piacergli solo i ragazzi nessuna si metterà cmq problemi a saltargli addosso se ne avrà occasione :asd: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

CITAZIONE (angelic fruitcake @ 20/1/2008, 12:43)
Si infatti prima si stavan quasi per sposare, adesso ho sentito che si sono lasciati.... boh non ci si capisce nullaXD

Ecco però se si dovesse sposare senza invitarmi potrei offendermi eh! :ahsi:

quoto, l'importante è la voce, le canzoni, i live e la sua creatività!!!
per il fatto della sessualità a me non cambia niente perchè non mi interessa...ve lo lascio a voi!!!!
però io lo ho sempre saputo bisex e per me rimarrà così!!!
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 1/2/2008, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (Gravity @ 1/2/2008, 22:03)
CITAZIONE (ashtray girl @ 1/2/2008, 21:56)
Suvvia poco ci cambia se è gay o bisex, l'importante è la sua voce :sosweeet: :sosweeet:
Se poi dovessero piacergli solo i ragazzi nessuna si metterà cmq problemi a saltargli addosso se ne avrà occasione :asd: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

CITAZIONE (angelic fruitcake @ 20/1/2008, 12:43)
Si infatti prima si stavan quasi per sposare, adesso ho sentito che si sono lasciati.... boh non ci si capisce nullaXD

Ecco però se si dovesse sposare senza invitarmi potrei offendermi eh! :ahsi:

quoto, l'importante è la voce, le canzoni, i live e la sua creatività!!!
per il fatto della sessualità a me non cambia niente perchè non mi interessa...ve lo lascio a voi!!!!
però io lo ho sempre saputo bisex e per me rimarrà così!!!

beh si anche secondo me è bisex...ragazzi dico solo TASTE IN MEN e ho detto tutto xD alla fine lui dice di essere bisex e io penso che lo sia, non mi importa "scavare" nella sua personalità al di là di ciò che serve per capire le canzoni, non è giusto invadere quel poco della sua vita che cerca di tenere privata...
 
Top
letyzia
view post Posted on 6/2/2008, 02:01     +1   -1




la stora del b- sex è montata... è un business. possibile che non l avete ancora capito, si avra avuto qualche tendenza, ma ora ha una donna e un figlio di quale altre prove ci sono bisogno per capire che è tutto un bleff...
 
Top
23 replies since 19/1/2008, 19:20   1760 views
  Share