Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Happy Birthday Mr. Molko, 10 Dicembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
ashtray girl
icon5  view post Posted on 10/12/2007, 00:00     +1   -1




imageimageimage

Visto che Annalisa essendo a Parigi non può collegarsi apro il topic a nome di entrambe!

Drunk On Immorality:
Tantissimi auguri dal più profondo del mio cuore a Brian Molko che oggi compie 35 anni.. spero per lui tutta la felicità di questo mondo perchè è una persona meravigliosa, perchè è una persona come poche.. e non smetterò mai di ringraziarlo per tutte le grandi emozioni che sa regalarmi di continuo.. lui sarà sempre la voce che sa farmi piangere.. la mia stima nei suoi confronti è senza fine.. grazie mille.. Buon compleanno Bri..

Ashtray Girl:
Tantissimi auguri al nostro dolce principe, che nonostante i trentacinque anni sembra sempre un ragazzino di venti! Gli auguro il meglio di tutto, perchè credo davvero che meriti di essere felice, perchè per quello che ho potuto capire di lui è una persona incantevole e vorrei poterlo ringraziare per tutto ciò che mi ha dato in questi 4 anni. Tantissimi auguri a Brian Molko! Buon compleanno... and I say thank you... I say... thank you.
Fra


:kisses: :kisses: :kisses:
image image
 
Top
Ethel Is In Parties
view post Posted on 10/12/2007, 00:03     +1   -1




image

Eh, beh, che dire.
Ero arrivata armata di tanti buoni propositi ed adesso, citando un noto cantante, ho perso le parole. Davvero, non so come cominciare, e non vorrei solo sperticarmi in lodi come so benissimo fare. Ascolto Special Needs da ore, e quel Remember Me, Special Dreams non fa che risuonarmi in testa, così dolce, così etereo, tristemente inavvicinabile e lontano, come del resto anche Brian.
Il mio vorrebbe suonare come un augurio-ringraziamento per Tutto.
Per tutti i testi che ha scritto, per tutte le emozioni che ogni volta provo mentre li rileggo o li canto completamente stonata, per tutte le volte che ho detto - cazzo sono io! - leggendo qualche frase, per tutte le lacrime che tante volte ho versato, le urla.
Un grazie perchè forse se non ci fosse stata quella sua voce dal timbro nasale ad incuriosirmi, beh, non sarebbero successe tante di quelle cose! E soprattutto non avrei conosciuto voi tutti (e vi adoro :rockon: :imbarasso: )
Un grazie per "The most beautiful view of la lunah" ed il gay village e tutte le emozioni del 2 Luglio. (E per Space Monkey :asd:)
...cristo, non so più cosa scrivere; ho una massa aggrovigliata di frasi sconnesse in testa e mi commuovo senza alcun reale motivo. Quindi, credo sia ora di chiudere.
Auguri al cantante più speciale, lunatico, sexy e adorabile di cui ormai sono perdutamente e senza scampo innamorata. (L)
Auguri per i tuoi 35 anni, Mio Dolce Principe, e che sia un buon compleanno... Una Volta Ancora, Con Sentimento.
Cla.
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 00:27     +1   -1
Avatar

Group:
+ Moderatore Archivio +
Posts:
3,503
Reputation:
0

Status:


ops ho sbagliato posto dove aprre il topic mi sa!XD

e dato ke il mio orologio è pure sballato :asd: l'ho aperto in ritardo pureXD

qll ke dovevo dire l'ho detto

e volevo aggiungere dato ke c sono

ke è anche grazie a lui e a i placebo ke sto avendo la possibilità di conoscere delle splendide persone come Francesca..ed Annalisa...ma qst è un altra storia!XD

Auguriiii ^^

cmq copio ed incollo quello ke avevo scritto io ^^

Oggi,35 anni fà,nacque un bimbo di nome Brian...beh per molti potrà essere un giorno come tanti altri,ma non per me!

Auguri a Brian!

Io ti ringrazio,e ringrazio il gruppo di cui fai parte,per avermi cambiato la vita!grazie alla tua struggente voce mi hai subito stregato sin dal primo istante,grazie alla musica che componi,che esprime e sfoga tutto ciò che provi,grazie alle tue toccanti parole,ai tuoi ermetici testi,hai sempre portato conforto in me,o perlomeno,ho fatto di delle semplici canzoni,canzoni mie,nella quale ognuno può rivedersi come vuole...

Grazie! e soprattutto AUGURIIIIII ^^

ke tu possa passare una giornata indimenticabile! Davvero...

Sappi che per me sei unico

Buon compleanno Brian!

Edited by Molko's Fever - 11/12/2007, 14:59
 
Top
suckerdream
view post Posted on 10/12/2007, 01:50     +1   -1




tantissimi auguri di Buon Compleanno mio dolcissimo e adoratissimo BRY!!!!!!
è da molko che ci "conosciamo" ormai, e so tutta la tua vita a memoria, ma ogni volta che è il giorno del tuo compleanno non sò mai cosa augurarti....
forse perchè ogni giorno lo trascorro "insieme" a te, cantiamo insieme le tue canzoni, mi ascolti quando ho un problema, e mi sei accanto nei momenti belli e nei momenti brutti.... e la cosa più bella che vorrei auguarti per i tuoi 35 anni è di continuare a fare così a rimanere così come sei, per regalare queste stesse emozioni che ogni giorno mi fanno andare avanti anche ad altre persone.... se solo tu sapessi quanta gioia porta la tua musica a noi fans non basterebbe tutto l'universo a contenerla.... perciò ti auguro ancora una volta e per sempre di riuscire a renderci felici!!!!
semplicemente GRAZIE DI ESISTERE MIO SPECIALDREAM!!!!!!
i love you mymolko......
mi raccomando... resta sempre il mio molko

auguri da stefy suckerdream
 
Top
Bribbri
view post Posted on 10/12/2007, 08:27     +1   -1




tanti auguri Brian...

da parte mia solo una breve frase..

grazie di esistere..

:kisses:
 
Top
Sliver*
view post Posted on 10/12/2007, 11:53     +1   -1




Tanti auguriiiiiiiiiiiiii
 
Top
RiotStarGirl
view post Posted on 10/12/2007, 12:09     +1   -1




tanti auguriiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sonas
view post Posted on 10/12/2007, 13:18     +1   -1




Auguri perchè con la tua esistenza mi permetti di dirti AUGURI *///*
 
Top
isapuccib
view post Posted on 10/12/2007, 14:00     +1   -1




oggi è un giorno importante perchè è NATA UNA STELLA è nato il nostro dolce principe...grazie brian x tutto quello che hai fatto, per tutte le emozioni che ci hai regalato con la tua musica mi hai fatto sognare ogni volta che ti ascolto mi sento 1 altra persona!grazie di esistere!!!TANTI AUGURI DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!thank you!!!
PS: anche se fai 35 anni sembri uno di 20 bri!!
 
Top
nephiel
view post Posted on 10/12/2007, 14:31     +1   -1




:sosweeet: Happy Birthday sweety!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image :kisses: :kisses: :kisses: :kisses: :kisses:
 
Top
.Skins Crawling.
view post Posted on 10/12/2007, 14:31     +1   -1




Tantissimi auguri a Brian. Una delle poche persone che, attraverso la musica è riuscito a regalarmi un sorriso nei momenti più brutti. Grazie per la tua musica, per quel 30 giugno, per esserci ogni volta che tutto va storto.
Auguri mio dolce principe..
 
Top
.Darkgreen.
view post Posted on 10/12/2007, 14:54     +1   -1




auguroni al Brian! :XD:
altri 20 album vogliamo! :asd: :asd: :asd:

image
 
Top
[FrOm ThE iNsIdE]
view post Posted on 10/12/2007, 15:23     +1   -1




beh credo che un tanti auguri Brian non serva a descrivere quello che
sto provando in questo momento...
e chissà come mai il tuo compleanno mi porta tante belle notizie
(come il 9 in latino :ihih:) e solo pensare a questo giorno mi fa venire
da piangere...ma le mie sono lacrime di gioia di una fan che vede
maturare il più bel dono che il mondo abbia fatto a noi...
e fregatene di chi ti odia o di chi ti critica... tu piaci appunto
perchè sei particolare... e questo tuo essere ti fa apprezzare da
tutti coloro che ti adorano...
non ho altro da dirti.
a parte...
Happy Birthday My Sweet Prince...Happy Birthday...

Edited by [FrOm ThE iNsIdE] - 11/12/2007, 09:37
 
Top
*Evil Bitch*
view post Posted on 10/12/2007, 15:36     +1   -1




Sono giorni che penso a cosa potrei dire a Brian se lo incontrassi proprio il giorno del suo compleanno, ma ora che sono qui, con la tastiera davanti a me, non so cosa scrivere.
Nel cervello ho tante di quelle frasi, tanti di quei ringraziamenti, che ora non riesco a mettere insieme.
Forse vorrei semplicemente dirgli GRAZIE!!!
E' una delle persone più importanti della mia vita, perchè riesce a farmi ridere, a farmi piangere, a farmi urlare, a farmi dire cose talmente sdolcinate che quasi non mi riconosco xDD, riesce a farmi cantare a squarciagola ( e inesorabilmente a farmi odiare dal mio vicino xDDD), riesce a tirarmi su il morale... lui riesce a farmi fare di tutto.
E' davvero la persona che più è presente nella mia vita, anche se indirettamente. E' con me nei momenti più brutti e in quelli più belli, perchè ogni volta che sono felice o triste, basta ascoltare la sua voce e i suoi magnifici testi per far sì che ogni momento, bello o brutto che sia, mi rimanga impresso nella mente e che sia sempre speciale.
Lo ringrazio anche perchè senza di lui ( ma soprattutto senza i Placebo) non avrei mai potuto conoscere delle persone stupende come voi ( non ve l'ho mai detto, ma vi adoro e vi voglio un mondo di bene :imbarasso: )ed è sempre grazie a lui che ho approfondito delle conoscenze fino a farle diventare amicizie ( me punta il dito soprattutto verso la siamè e scappa :asd: ).
Termino questo mio augurio con la speranza che questo piccolo, ma allo stesso tempo grandissimo ometto, possa trovare la felicità più completa ( e che possa anche mettersi con Stef :asd: ) e lo termino anche con un infinito e sentito

GRAZIE!!!

 
Top
angelic fruitcake
view post Posted on 10/12/2007, 15:42     +1   -1




.. Un lontano giorno di 35 anni fa, Dio vide che nel mondo le persone erano tristi e nulla poteva aiutarle. Così mandò sulla terra il piu bello dei suoi angeli e gli diede il dono del canto, così che con la sua musica potesse riportare il sorriso nel mondo. Questo angelo si chiama Brian Molko....


Auguri Brian! Spero che questo per te sia un giorno meraviglioso!
Grazie di tutto tesoro mio!
 
Top
22 replies since 10/12/2007, 00:00   596 views
  Share