Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

WEMBLEY ARENA..DATA MEMORABILE..

« Older   Newer »
  Share  
suckerlove
view post Posted on 7/11/2004, 12:21     +1   -1




eccomi..sono appena tornata dal gg piu bello della mia vita...da dove iniziare ?cosa dire?come poter scrivere le emozioni provate?difficile ..quasi impossibile..sn talemente dentro me..ke me le sento mie...nn so...è difficile...
sonos tata a 3 concerti dei placebo sara a 6..e possiamo dire 1 cosa ke magari a ki nn è andata fara 1 po male ...ma è la verità..qst è stato IL CONCERTO!ki nn c'è stato e nn l'ha vissuto nn pou capire fino infondo...
nn è sta 1 questione d canzoni...ma d atmosfera ke aleggiava nell'aria...era 1 festa!1 gioia...vedere gli stessi placebo emozionati ...quasi commossi..sentire la voce d brian mentre parlava ke tramava dall'emozione...e ke ti dice nn potete capire come noi adesso c sentiamo...
l'armonia e la sintonia cn il pubblico..l'anima dei placebo era tra noi..erano 1 tuttuno cn noi..tutto perfetto..le canzoni suonante alla perfezione..nn si è sbagliato nulla..tutto impeccabile..
inizia la cm sottofondo TASTE IN MEN....sugli skermi giganti sfondo grigio e scritta nera placebo ke pulsava e ad ogni battito si avvicinava..entra STEVE...tripudio inizia cn la batteria...dopo BRIAN e inizia cn la sua amata kitarra..canta 1 pezzo d taste in men e improvvisamente qnd inizia nella canzone il basso dalla destra esce STEFAN...delirio totale della gente!!!
BRIAN vestito cn 1 camicia nera..pantalone nero...ERA STUPENDO...D 1 BELLEZZA SCONFINATA...CN QUEGLI OKKI EMOZIONATI...STEVE pantalone nero maglietta bianka...STEFAN jeans e magliettina nera cn le manike lunghe alla fine 1 po larghe molto femminile direi...
insomma si inizia cn le canzoni..1 dopo l'altra..la gente impazzita io stavo morendo!
durante ENGLISH SUMMER RAIN..poi alla fine 1 po modificata ...molto bella!brian si è messo a ballare davanti stefan e gli ha scivolato la mano sul petto!!!!DELIRIO!!
hanno cantato anke I DO...hanno dedicato 20 years a John Cale scomparso in qùei giorni...
dopo da nulla...brian dice adesso vi presentero 1 nostro amico qualcuno ke si trucca piu d me...
MR ROBERT SMITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CANTATE DEI CURE
IO ALLORA SN MORTA!STUPENDO!!!!!!!!
hanno cantato insieme WITHOUT YOU I'M NOTHING...e poi dopo brian ha cantato cn robert alla kitarra BOYS DON'T CRY!!!anke se devo dirvi ke robert nn era molto in forma...
cmq brian si è cambiato mettendosi 1 camicia bianka...
ha detto la bellissima frase...NN SAPETE CM NOI C SENTIAMO ADESSO!
dopo BRIAN ha presentato 1 canzone dicendo ke avevano fatto il remake d qst canzone...insomma 36 DEGREES!FATTA TUTTA LENTA!NN SI PUO MINIMAMENTE DESCRIVERE LA BELLEZZA! è stato li ke io e sara zitte zitte abbiamo PIANTO DALL'EMOZIONE!!STUPENDA...stupenda!!!indescrivibile unica e sola!
dopo ha detto qst è l'ultimo concerto ke faremo fino al 2006...li la morte nel cuore...
ha detto CM FRASE FINALE VI AUGURO TANTO TANTO AMORE...e altro ke nn capivo prima perkè nn sn 1 genio in inglese e poi prekè stavo morendo...
ultima song NANCY BOY!!!!!DELIRIO!!l'arena stava cadendo!!
finito cm al solito sn venuti davanti il palco uno accanto all'altro...e hanno fatto l'inkino...in piu si sn messi a cerkio e si sn abbracciati!!!
saluti cn la mano braccia alzate baci mandati...la scritta placebo ke pulsava sullo skremo..sparita...eccase le luci dell'arena..tutto finito!ed è stato li ke mi sn seduta sul mio posto ed ho pianto 1 po...qualke lacrimotta..
le emozioni ke hanno messo nel cantare e suonare quelle canzoni...nn si possono descrivere..hanno messo corpo e anima!corpo e anima..è stato IL CONCERTO PER ECCELLENZA!nn vi parlo d canzoni perkè alla fin fine sono quelle le canzoni..ma il modo in cui le hanno fatte..le emozioni...è difficile da spiegare..
amo i placebo...amo davvero i placebo...la migliore band d tutti i tempi..la loro sensibilta...nn so cm ..la cosa bella era ke il gg dopo mentre camminavi per londra vedevi persone cn la maglia dei placebo..reduci tutti dele meraviglioso concerto!era cm sentirsi a casa..cmq l'arena nn era tutta piena c'era qlk spazio vuoto...ma nn tanto..c'erano anke persone 40enni cn la maglia dei placebo ke ballavano e cantavano...e altre idiote sedute..tanti e tanti tipi d gente..
W I GRANDI UNICI E SOLI PLACEBO!!!
domani sviluppo le foto anke se lontane le posto...
dimenticavo 1 saluto particolare alle persone ke hanno condiviso l'esperienza cn me..LA MIA AMIKETTA DUCI SARA KE ADORO E KE HO CONDIVISO CN LEI TUTTI I MIEI CONCERTI(WILDYSARY), LAVINIA ,LAURA E MONIKA..ERENDIRA OSSIA LA RAGAZZA MESSICANA A CUI L'INDOMANI HO DATO 1 RIVISTA DA LEI RIKIESTA...1 FORTE ABBRACCIO A TUTTE QUESTE PERSONE KE HANNO CONDIVISO QST SOGNO INSIEME A ME...E ALLE PERSONE KE DURANTE IL CONCERTO HO KIAMATO E LE HO RESE ALMENO IN PARTE FELICI OSSIA SAITO,MAILA ANGELAMOLKO E SATANYA..VI VOGLIO BENE..
1 BACIO SUCKERLOVE..VALERIA
ps:1 cosa bruttina è ke nn hanno cantato tutti i singoli cm promesso....
pero per la 1 volta ho sentito protege moi dal vivo...peccato per altri singoli nn suonati...tipo you don't care about us..fa nulla..è stato bello anke cosi...infondo le hanno fatte tutte tranne 2..

Edited by WildySary - 12/11/2004, 16:37
 
Top
view post Posted on 7/11/2004, 12:36     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


i sogni durano sempre poco
hai conosciuto qualche nuova fan dei placebo? hai incontrato qlk altra italiana?
 
Web  Top
sassi19
view post Posted on 7/11/2004, 13:12     +1   -1




oddioooooo deve essere stato bellissimoooooooooooooooooooo! mi sn commossa!!! oddio beata te suck..e a tutti quelli che ci sn andati...
 
Top
*°~¤~Maila~¤~°*
view post Posted on 7/11/2004, 13:21     +1   -1




Valeria sto per piangere....
è vero,non l'ho vissuto e non posso capire ma le tue parole traboccano di emozione e di amore per la band che più di tutte amo,e questo mi fa salire i brividi lungo tutta la schiena.
Grazie al tuo racconto (e alla tua telefonata) è come se anche io fossi stata li per un secondo a VIVERE L'EFFETTO PLACEBO.
Ringrazio dal profondo dell'anima te e i PLACEBO...
Non so cos' altro dire....bisognerebbe leggere dentro il mio cuore per capire quanta felicità mi ha regalato la tua telefonata e loro 3 in generale,mi fermo perchè ho la mente annebbiata...
Vi amo tutti......
grazie di cuore!
 
Top
view post Posted on 7/11/2004, 13:22     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (suckerlove @ 7/11/2004, 12:21)
E ALLE PERSONE KE DURANTE IL CONCERTO HO KIAMATO E LE HO RESE ALMENO IN PARTE FELICI OSSIA SAITO

grazie mille vale
 
Web  Top
Plaledy
view post Posted on 7/11/2004, 14:47     +1   -1




Vale, ti giuro questo tuo entusiasmo che hai dimostrato mi ha davvero fatto emozionare.... Attraverso le tue parole mi sono emozionata sul serio!!!! Grazie a te e grazie ai PLACEBO!
 
Top
suckerlove
view post Posted on 7/11/2004, 16:30     +1   -1




qnd puo sara rsp dicendo la sua sul concerto...mi spiace ke molti d voi nuovi nn la conoscano...perkè lei nn solo è l'amministratrice...ma è lei ke ha dato vita al forum...è ke ha il pc rotto da 1 bel po d tempo..e nn si collega spesso qnd puo lo fa dall'uni...
sara sarebbe WILDYSARY!
LUNGA VITA A WILDYSARY..ahahahhahahaha!
nn sono solo io l'amministratrice..io lo sono da 1 po d mesi...io ok??bacio
 
Top
suckerlove
view post Posted on 7/11/2004, 17:13     +1   -1




dimenticavo 1 grosso inkino al gurppo d supporto dei THE DEPARTURE...molto ma molto bravi...meno all'altro gruppo har mars...
 
Top
satanya
view post Posted on 7/11/2004, 18:28     +1   -1




valeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! già te l'ho detto!!m sono commossa troppo!sarà stata un emozione grandissima e indimenticabile e tu sei riuscita a farcelo vivere in parte...
TI VOGLIO TROPPO TROPPO TROPPO BENE....
e nn vedo l'ora d rivivere 1 altro concerto cn te...anke se nn dei placebo!!
al prossimo dei placebo però sono con te!!!!!!!!!te lo giuro
 
Top
suckerlove
view post Posted on 7/11/2004, 18:46     +1   -1




grazie a tutti d cuore..
qst è la scaletta
Setlist:
Taste in Men, The Bitter End, Every You Every Me, Protege Moi, Black Eyed, Special Needs, English Summer Rain, I do, This Picture, Special K, Slave to the Wage, 36 Degrees(re-make), Pure Morning
First Encore:
Twenty Years, Without You I'm Nothing (Feat. Robert Smith from The Cure), Boys Don't Cry (Feat. Robert Smith)
Second Encore
Teenage Angst, Nancy Boy

DA RICORDARE KE PRIMA DI CANTARE TEENAGE ANGST...BRIAN HA DEDICATO LA CANZONE A SUA MADRE CN IL SUO SOLITO DOLCE SORRISINO..INDICANDOLA CN IL DITO VISTO KE PROBABILMENTE STAVA SUGLI SPALTI

Edited by suckerlove - 8/11/2004, 12:50
 
Top
Plaledy
view post Posted on 7/11/2004, 18:52     +1   -1




A sua madre?Wow! L'hai mai vista la madre di Brian??
 
Top
sassi19
view post Posted on 7/11/2004, 20:09     +1   -1




alla madre che dolceee!!!! si l'hai mai vista??
 
Top
narcoleptic88
view post Posted on 7/11/2004, 21:06     +1   -1




ho sentito ke glis omiglia molto....
bene,sono contenta x te....
 
Top
suckerlove
view post Posted on 7/11/2004, 21:22     +1   -1




mamma mia ragazzi nn potete capire qnt sia bella 36 degrees lenta...è da pelle d'oca..gia il testo..è unico...lenta poi...
 
Top
Plaledy
view post Posted on 7/11/2004, 21:27     +1   -1




Deve essere davvero eccezionale!!!!!! Dai, un giorno ce la canti tu!!! Smauck!
 
Top
79 replies since 7/11/2004, 12:21   1786 views
  Share