Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

IL TESTO PIU' ENIGMATICO

« Older   Newer »
  Share  
Plaledy
view post Posted on 20/10/2004, 16:52     +1   -1




Sapreste dire quale secondo voi è il testo più enigmatico che il nostro caro Brian ha sfornato? Io sono davvero indecisa.... Ciaoooooooooo
 
Top
FourWalledWorld
view post Posted on 20/10/2004, 17:17     +1   -1




vabbè qua ogni giorno trovo una domanda sul testo + bello, + enigmatico, o sulla canzone + bella ecc
nn saprei cosa rispondere cmq, xkè + ke il testo molto spesso è l'atmosfera o la musica o il modo d cantare ke rende enigmatica una canzone
come atmosfera io direi ke la + enigmatica è taste in men, con le sue campionature molto elettro molto cupe anke
 
Top
Slave4music
view post Posted on 17/12/2004, 22:19     +1   -1




secondo me è every you and every me...insomma, è uno dei testi di più difficile comprensione di Brian...senza contare che usa 1 sakko di metafore, di significati nascosti...

io ho capito il significato solo dopo aver letto un'opinione di Maddy penso, sul fucker forum...no comment...

ke dite?

ciaooo
 
Top
view post Posted on 19/12/2004, 13:09     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (FourWalledWorld @ 20/10/2004, 17:17)
come atmosfera io direi ke la + enigmatica è taste in men, con le sue campionature molto elettro molto cupe anke

Quoto
 
Web  Top
Dark Princess
view post Posted on 19/12/2004, 13:19     +1   -1




Il testo più enigmatico a mio parere è senza dubbio Passive Aggressive... affascinante nella sua aura misteriosa e dolce, e la voce di Brian è senz'altro parte fondamentale dell'incantesimo.
 
Top
Plaledy
view post Posted on 19/12/2004, 15:19     +1   -1




Anche io direi Every You Every Me... Ma diciamo che un pò tutte mi fanno incriccare la testa!!!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2004, 18:36     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


nn che nn ci voglia molto xD
 
Web  Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 28/3/2005, 10:21     +1   -1




Tutte le canzoni di Brian secondo me hanno un velo più o meno sottile di misterioso... un testo ke adesso mi viene in mente è Black Market Blood..

 
Top
WildySary
view post Posted on 29/3/2005, 23:12     +1   -1




Eh bella domanda.........tutte piu o meno enigmatiche a livello di testi......mi viene in mente ask for answers,brick shithouse.........
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 25/7/2005, 10:28     +1   -1




è proprio il fatto che in ogni canzone ci sia un po' di mistero che secondo me rende i placebo un gruppo assolutamente unico...........................................................................................................e il migliore...
 
Top
^sekretgirl^
view post Posted on 14/12/2007, 17:11     +1   -1




anke secondo me "every me and every you"
l' adoro...è stupenda
 
Top
[FrOm ThE iNsIdE]
view post Posted on 14/12/2007, 19:19     +1   -1




sinceramente, ho trovato più enigmatico
(anche se ora so il suo significato,purtroppo)
il testo di Space Monkey
anche se in generale tutte le song hanno un filo di mistero...
 
Top
isapuccib
view post Posted on 15/12/2007, 14:36     +1   -1




si sono d'accordo il testo più enigmatico è sicuramente space monkey!
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 15/12/2007, 17:34     +1   -1




Io credo che a modo loro ogni canzone sia tremendamente enigmatica, per il semplice fatto che (non so se dire purtroppo o per fortuna perchè è questo il bello) non sappiamo per nessuna delle loro canzoni quale sia la storia, il sentimento alla base della stesura del testo..
Certo space monkey fa storia apparte perchè in realtà ha due piani di lettura, il testo è semplice diretto e facilmente comprensibile ma fondamentalmente il significato della canzone è quello fatto da doppi sensi, termini con doppio significato, sesso in tutte le sue manifestazioni xD ma bisogna dire che Brian c'ha dato numerosi indizi nei live per capire che questa canzone è abbastanza ambigua, lui l'asta e il microfono xD
 
Top
passive aggressive
view post Posted on 15/12/2007, 17:37     +1   -1




CITAZIONE
ma bisogna dire che Brian c'ha dato numerosi indizi nei live per capire che questa canzone è abbastanza ambigua, lui l'asta e il microfono xD

:muahahah: :muahahah: :muahahah: bei momenti!!!!


comunque molte canzoni hanno molte chiavi di lettura anke my sweet prince ha due piani di lettura o anke special k.. sono tutti enigmatici!!!
 
Top
17 replies since 20/10/2004, 16:52   3118 views
  Share