Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Droghe., cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Happily Bleeding
view post Posted on 16/10/2007, 13:31     +1   -1




Spero non ci sia già un topic simile...

Penso che questo sia un argomento abbastanza delicato e importante, data l'enorme diffusione che le droghe stanno avendo [non solo ora ovviamente]...

Voi cosa ne pensate delle droghe leggere? Pensate che debbano essere legalizzate? E di quelle più pesanti?
Ritenete di essere informati sull'argomento? Vi spaventano? Vi attraggono?

Escludiamo caffè e red bull, grazie :serio:




ps: scusate è un po' strano come ho posto le domande, ma non mi veniva un tono più serio :sigh: liberi di rispondere tutto ciò che volete sul tema :)
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 16/10/2007, 20:29     +1   -1




Secondo me legalizzandole già si eliminerebbe in parte il problema dello spaccio...

Poi per quanto mi riguarda in prima persona legalizzate o meno non mi importa, tanto non ne ho mai provate e continuerò a non farlo. Non ho neanche mai provato la sigaretta, preferisco evitare tutto ciò che da dipendenza. [si escludano dalle dipendenze i Placebo. In quel caso I'm all wrapped up in my addictions.]
 
Top
Ashtray Rubi
view post Posted on 16/10/2007, 20:45     +1   -1




sono daccordo con francesca sinceramente se dovessero proprio impedire la droga dovrebbero impedire ogni cosa ke fa' dipendenza.il fumo,le sigarette...ne parlano tanto e poi pero' le vendono anche ai bambini.
mi ricordo un giorno ke ero al tabacchino,dovevo prendere un pacchetto di sigarette a mio papa'.
e' entrato un ragazzino,avra' avuto si' e no 11 anni...gliele hanno vendute senza nemmeno pensarci.
poi pero' i distrubutori se non hai l'apposita card ke notifica ke sei maggiorenne non te le danno le cicche.
ma tanto basta andare dentro e te le vendono senza nemmeno pensarci.
secondo me potrebbero anke legalizzarle.
tanto legali o no vengono usate.
e come vengono usate...
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 17/10/2007, 13:44     +1   -1




sono a favore delle droghe leggere..che mi attraggono..ma contrario a qll pesanti..che non hanno alcun senso!!
 
Top
Happily Bleeding
view post Posted on 17/10/2007, 14:50     +1   -1




ebbè dovrebbero vietare anche il cioccolato e un sacco di altre cose allora :nooooo: :nooooo:

le sigarette e l'alcool fanno effettivamente più male per esempio dell'erba, e al contrario di questa creano dipendenza....purtroppo :eh-.-?: :eh-.-?:



senza contare che in olanda, dove il fumo è legale, il consumo di droghe pesanti è più basso che da noi...
 
Top
LovelyDead
view post Posted on 9/11/2007, 21:19     +1   -1




CITAZIONE
secondo me potrebbero anke legalizzarle.
tanto legali o no vengono usate.
e come vengono usate...

Sono d'accordo.
 
Top
SmaltoNero666
view post Posted on 10/11/2007, 23:00     +1   -1




- funghetti allucinogeni ::Q___: -
 
Top
.Darkgreen.
view post Posted on 11/11/2007, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 16/10/2007, 20:29)
Poi per quanto mi riguarda in prima persona legalizzate o meno non mi importa, tanto non ne ho mai provate e continuerò a non farlo. Non ho neanche mai provato la sigaretta, preferisco evitare tutto ciò che da dipendenza.

è esattamente quello che faccio io..

comunque.. possono benissimo legalizzare le droghe leggere.. fino a che le sigarette continuano a circolare.. =__________=
 
Top
isapuccib
view post Posted on 12/11/2007, 13:55     +1   -1




già...io sinceramente non fumo e nn mi drogo...sono assai contraria..comunque legalizzate o no vengono usate qndi possono benissimo legalizzarle.
pla:droga di isa!
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 22:46     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Purtroppo il nostro paese è profondamente ipocrita.. vecchi democristiani s battono contro la legalizzazione dello spinello ma ogni anno migliaia d persone muoiono per la sigaretta. Se no lo Stato come guadagna i suoi soldi?!Facile fare gli splendidi e mostrare la bella faccia sulla questione delle droghe leggere quando sono loro i primi che c guadagnano.. =/ Per quanto riguarda le droge pesanti..io credo che alla fine se uno vuole prenderle lo fa cmq..ovviamente legalizzarle non sarebbe metterle in vendita ai supermercati! ci mancherebbe..! ma su questi temi io condivido l'individualismo.. se quel tizio tira coca... cazzi suoi! la vita è la sua.. peggio per lui..! Fino a prova contraria non uccide o danneggia il prossimo :) E' come che io mangi solo cioccolato.. peggio per me.. diventerò obeso e morirò d'infarto! (esci che m tocco XD) Il proibizionismo in certe occasioni crea solamente maggiore curiosità e produce l'effetto contrario :)
 
Web  Top
isapuccib
view post Posted on 18/11/2007, 11:38     +1   -1




hai perfettamente ragione!
 
Top
+Ro§a§elvaggia+
view post Posted on 18/11/2007, 13:24     +1   -1




E' vero, qualunque cosa vietata attrae i giovani...
ma tornando allla questione di legalizzarla o meno, seocndo me non si può ad esempio mettere allo stesso livello una persona che si fuma uno spinello e un'altra con 2 grammi di eroina in tasca -.- ..
Legalizzando le droghe leggere penso che si potrebbe ridimensionare il problema ( non risolverlo ) ,cmq è un primo passo..

Per quanto riguarda le droghe pesanti io ho un odio profondo :mad: non le proverò mai mai mai mai maaaaaaaaai :mad:
 
Top
Happily Bleeding
view post Posted on 26/11/2007, 22:07     +1   -1




CITAZIONE
non si può ad esempio mettere allo stesso livello una persona che si fuma uno spinello e un'altra con 2 grammi di eroina in tasca -.- ..

pienamente d'accordo. ma anche con michele, uno dovrebbe essere libero di fare ciò che vuole della propria vita.


CITAZIONE
- funghetti allucinogeni -

xDD


per quanto mi riguarda, sono molto curiosa, sì. sono la cocaina e soprattutto l'eroina che proprio odio, odio, odio.

 
Top
12 replies since 16/10/2007, 13:31   202 views
  Share