Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

New England Dodge Music Center,Hartford, CT USA, [2007-08-26]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2007, 11:56     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


image
image
image
image
image
image

come sono diversi i concerti lì.. tutti seduti :nonvolevoXD:
 
Web  Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 30/8/2007, 13:14     +1   -1




bellino il concerto sulla collinetta,come se ne fanno alcuni a pesaro :D comodi comodi nessuno spinge e ci si gode la band XD
ma io mi chiedo: perchè stef fa il balletto gay in america ke nn se li filano di striscio e qua che siamo pazzi di loro non la fa mai??? >_<
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 30/8/2007, 13:18     +1   -1




Dai qualche volta l'ha fatta anche qua la gay dancing^^ a milano come ha iniziato eravamo tutti in delirio xD

Cmq io preferisco il classico concerto con transenne, schiacciati sulle transenne della prima fila, ti fai un po' male ma te lo godi di più...
io special k o nancy boy seduta nn me li godrei affatto!!!e poi mi verrebbe da alzarmi e fare una corsa velocissima sopr-ehm-sotto il palco :asd::asd:
seduta giusto un concerto acustico...
 
Top
.Darkgreen.
view post Posted on 30/8/2007, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 30/8/2007, 14:18)
Cmq io preferisco il classico concerto con transenne, schiacciati sulle transenne della prima fila, ti fai un po' male ma te lo godi di più...

ma quotissimo!
secondo me lì al projekt revolution i placebo sono sprecati.. come anche anche gli Him.. =_____=
 
Top
isapuccib
view post Posted on 30/8/2007, 14:40     +1   -1




si anche io!a parte essere schiacciati.. io e la mia amica eravamo davanti alle casse e qndo sn tornata a casa nn sentivo + niente..beh x i pla qsto ed altro!
 
Top
*AnNaRiTa'93*
view post Posted on 2/9/2007, 12:01     +1   -1




si anke io preferisco in piedi... non c'è priscio seduti ad un concerto...

anke io voglio vedere steffino (alla faccio dell'-ino) ballare!!!
grazie x le photos!
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 2/9/2007, 13:49     +1   -1




Anche io preferisco i concerti classici con le transenne e tutto il resto! Mi verrebbe voglia di saltare, gridare e piangere in maniera isterica e da seduta mi sentirei un pò fuori luogo. Ad un concerto acustico invece è diverso, l'atmosfera è calma anche se piangerei lo stesso.. però in silenzio :miaoooXD:

Ps: I concerti dei Placebo sono meravigliosi anche se si sta appesi x un alluce :asd: XD
Sbaglio.. o Bri ha un pò di barbettina? :uau:
 
Top
*AnNaRiTa'93*
view post Posted on 2/9/2007, 13:54     +1   -1




si si è vero.. la barbettina... però un pokino un pokino gli dona XD :sosweeet:
 
Top
»Capital Shaker«
view post Posted on 2/9/2007, 17:45     +1   -1




Che gusto c'è a vedere un concerto da seduti lo sanno solo gli americani :asd:
 
Top
Sliver*
view post Posted on 2/9/2007, 18:45     +1   -1




Però a me piacciono i concerti seduti XDD
Almeno nn mi stanco..invece mi rilasso e mi godo lo spettacolo comodo ^_^
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 2/9/2007, 19:03     +1   -1




Io non resisterei... adoro vedere i Placebo perchè aspetto per mesi quel momento, accumulo tensione nell'attesa, poi vado li fuori dai cancelli dalle 8 di mattina e l'ansia sale, poi la corsa infinita alla prima fila...arrivo li che sono tesissima, e appena si spengono le luci le urla e i salti sono il modo di scaricare tutta quella tensione... credo che mi sentirei male se nn avessi questo sfogo... oppure anche se tutti fossero seduti mi alzerei a urlare :asd::asd::asd:
Poi un concerto acustico è diverso, sono proprio le versioni delle canzoni che nn si prestano a urla e salti... vorrei proprio vederlo anche un concerto acustico dei pla *.*
 
Top
isapuccib
view post Posted on 2/9/2007, 21:37     +1   -1




anche ioooo!
 
Top
*AnNaRiTa'93*
view post Posted on 2/9/2007, 22:54     +1   -1




si si un'acustico dei pla... così suonerebbero anke Pierrot The Clown :sosweeet: (anke se a me gli acustici non mi attirano xD)
 
Top
isapuccib
view post Posted on 3/9/2007, 12:55     +1   -1




neanke a me tanto...
 
Top
13 replies since 30/8/2007, 11:56   240 views
  Share