Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Compleanno FORUM! ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2007, 20:23     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


:eheh: Ebbene sì, il black eyed compie oggi ben 4 anni! :miaoooXD: iniziano ad essere tantini! :accipicchia: :muahahah: Tanta gente è approdata su questo forum.. e molti han deciso di far tappa qui da diverso tempo! Grazie quindi a chi tiene in vita il forum..voi utenti! :*_*: è stato molto piacevole poi quest'anno poter coronare le amicizie virtuali con un incontro reale per il tour 2006..vivere assieme certe esperienze è tutta un'altra cosa :waiii: spero che questo progetto duri ancora molto tempo perchè qui dentro è pieno di persone stupende.. :kisses:

Un ringraziamento speciale a chi ogni giorno si prende (o si ha preso in passato, per certi casi) cura in modo particolare del forum : ashtray girl, Drunk On Immorality, MissMoneypenny, Molka, nephiel, suckerlove, Waste of Skin e WildySary.


Un abbraccio.

Michele
 
Web  Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 28/8/2007, 20:50     +1   -1




abbraccio anke a te miki!
oltre alle persone ke hai già citato,ti sei dimenticato la persona più importante:tu! ma nn puoi certo ringraziare te stesso :ghgh: :kisses: quindi grazie anke a te x tutto quello ke fai x mantenere l'ordine e per migliorare il forum! ^^
inoltre,auguri a questo bellissimo forum!!4 anni sono tantiiii
image image image image

Edited by ForbiddenSnowflake - 28/8/2007, 21:53
 
Top
Slacker Bitch
view post Posted on 28/8/2007, 20:52     +1   -1




Concordo!!!!!!!menomale che esiste questo forum...non saprei cosa fare senza *___* è l'unico dove mi trovo benissimo con tutti gli utenti! :kisses:
 
Top
Molka
view post Posted on 28/8/2007, 21:05     +1   -1




Sono contenta ke il forum abbia compiuto già 4 anni :mmh:
ma lo sono ancora di più per le persone fantastiche ke ne fanno parte!!!! :sosweeet: davvero!!

Ringrazio tutti!!!!!
I moderatori,gli amministratori,i fondatori(Miki in particolare per la sua continua presenza e disponibilità!)e naturalmente tutti voi per essere qui!!!!! :kisses: :kisses:

Sono felice di fare parte di questo forum!!!!!
Grazie a chi lo ha reso possibile!!


kisses
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 28/8/2007, 21:20     +1   -1




Auguri a tutto il black eyed, a tutti quelli che ne fanno parte, che l'hanno reso così speciale!!!

Sono felicissima due anni fa di essere entrata a farne parte, ho conosciuto delle persone stupende senza le quali la mia vita sarebbe completamente diversa. Non pensavo fosse possibile legare così tanto con persone lontane, o incontrare persone così vicine con la stessa passione!!!

Un "grazie" enorme a tutti voi, vi voglio bene!
Fra
 
Top
* Evil Bitch *
view post Posted on 28/8/2007, 21:23     +1   -1




E' passato solo qualche mese da quando sono entrata a far parte anche io nella famiglia del black eyde e, nonostante il poco tempo trascorso, devo dire di essere felice di essermi iscritta xk siete davvero delle persone favolose, dal primo all'ultimo.
Quindi nn posso fare altro ke ringraziarvi tutti e di augurare al forum BUON COMPLEANNO xk quattro anni sono importanti :kisses: :kisses: :kisses:

P.S. un ringraziamento speciale soprattutto ai moderatori e a Michele ke si impegna tanto x il forum :kisses: :kisses:
 
Top
Daysleeper
view post Posted on 28/8/2007, 21:32     +1   -1




Uuuuhhh, belliiino il forum che si fa grande :*_*: tantissimi auguri e grazie allo staff per tutto l'impegno messo in questi anni : :graffie: :sosweeet: :miaoooXD: :lala: tanto per essere banali 1000 di questi giorni (e anche un pò di più) :tao:

Ps certo che ne è passato di tempo, mi sono resa conto che ormai è un anno, 2 mesi e 29 giorni che passo di qua :OMGlol:
 
Top
Slave4music
view post Posted on 28/8/2007, 21:37     +1   -1




oh ma Grazie al Black Eyed e Grazie a tutti voi, cristo, mi sento così fortunata e felice ad avervi conosciuto!
questo è un luogo fantastico in cui ho dato tutta me stessa e mi sento parte di un qualcosa di così bello che ancora non ci credo. Ringrazio chi ha reso ogni concerto ancora più emozionante e gioioso...fra, annalisa, anto, michele, eve, fede, marzia ma tutti, davvero! Grazie a questo magico strumento che è internet e grazie a michele per aver dato vita e mantenuto vivo da ben 4 lunghi anni un forum così sereno e ricco di amicizie...Grazie! :kisses:

Edited by Slave4music - 28/8/2007, 22:55
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 28/8/2007, 21:41     +1   -1




Lau :nooo: sono stati stupendi i concerti passati con voi!!!!!!

Questo forum mi ha regalato momenti fantastici, sia nella vita quotidiana quando ci scrivo e parlo con voi, o vedo michele o ale, sia in quei giorni speciali in cui possiamo stare tutti insieme per vedere loro, loro che ci hanno fatti incontrare!!! non vedo l'ora di rivedervi... ci sono persone qua dentro che considero davvero amici, persone vicine e persone lontane, e without them I'm nothing!!!
 
Top
»Capital Shaker«
view post Posted on 28/8/2007, 21:56     +1   -1




Buon Compleanno Black Eyed!!!
Un grazie non è abbastanza per ringraziare i moderatori e tutte le persone fantastiche che sono qua, e che hanno reso questo posto un luogo veramente speciale!
Ancora Auguri :kisses: :kisses:
 
Top
.Darkgreen.
view post Posted on 28/8/2007, 22:18     +1   -1




beh che dire..
grazie a questo forum ho conosciuto tantissime persone.. e con alcune di queste ho passato dei giorni davvero speciali!
perciò spero che il black eyed continui ad essere "vivo e popolato" per poter condividere ancora la passione per i Placebo e per la musica!
 
Top
Ethel Is In Parties
view post Posted on 28/8/2007, 22:25     +1   -1




Oh *_* buon compleanno Black Eyed <3
Sono veramente felice di essere parte di questo meraviglioso forum *__*
perchè senza di questo non avrei conosciuto delle persone fantastiche con cui mi diverto ogni giorno ed alcune delle quali ho anche visto a Roma *_* grazie per esserci stati <3
Grazie anche perchè senza questo spazio sui Pla non avrei trovato così tante notizie su di loro... così tante foto! XD e il pc quasi mi scoppia XD e non avrei iniziato la mia collezione di singoli XDD *i genitori ringraziano :asd: *

Comunque sia. u_u grazie ancora *quante volte l'ho scritto? XD* e buon compleanno! :kisses:

SPOILER (click to view)
Non avendo niente da fare... me ha fatto regalino di compleanno per forum >////<

image
 
Top
..Teenage Angst..
view post Posted on 28/8/2007, 23:15     +1   -1




ma sempre in ritardo arrivo T.T echecazz.....
anyway ^^ happy birthday to us!!!! XD
Ethel Is In Parties che bellino il tuo lavoro di grafica *.*
 
Top
Ethel Is In Parties
view post Posted on 28/8/2007, 23:29     +1   -1




Oh grazie *//*
Nooo non chiamatemi col nick per intero, che non finisce più XD Cla va benissimo! XD
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 28/8/2007, 23:30     +1   -1




Auguri al nostro amatissimo forum!!! Che duri per tanto tempo ancora!!
Sono felice di farne parte! Ed è stupendo condividere la passione per i Placebo con tutti voi che siete delle bellissime persone! Un grosso grazie a Micheluzzo!! :kisses:
 
Top
30 replies since 28/8/2007, 20:23   877 views
  Share