Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

My Space! Topic Generale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2007, 16:29     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Da poco abbiamo deciso di aprire un My Space direttamente affiliato al forum.

Sarebbe carino come posto alternativo al forum e utile per catapultare la nostra community in circostanze internazionali. Fare nuove amicizie, conoscere gente e scambiare opinioni. Farci conoscere un pò ovunque insomma! Attualmente ce ne stiamo occupando io e ashtray girl.. capital shacker ci ha poi dato una mano per i codici! Siamo quindi alla ricerca di una terza persona, che magari potrebbe darci suggerimenti su come personalizzare la nostra pagina e magari consigliarci su come muoverci in ambito grafico! Qualche conoscenza dell'html riguardante My Space sarebbe quindi gradita..! Se siete interessati postate qui la vostra richiesta o mandate semplciemente un mess privato a me o ad ashtray girl!

Dato che la pagina sarà di tutto il forum, cosa vorreste inserire nello space?? postate qui le vostre idee :)

Siamo inoltre alla ricerca di alcuni banner per il nostro Space:

- un piccolo banner con misure 180 X 80 (px ovviamente) usato come immagine di riconoscimento nello Space. Potete usare le immagini che volete, i colori che volete, l'unica cosa che è obbligatoria è la scritta "www.myspace.com/blackeyedforum"

- un banner un poco più grande.. con misure simili al logo del forum! 450 X 100 (sempre pc) che inseriremo sempre nello space! Le scritte da inserire sono due "www.myspace.com/blackeyedforum" questa deve essere medio/grande, e poi la scritta "www.placebo.forumfree.net" questa va più piccola.. è una scritta solo di riferimento.. magari mettetela in un angolo..stessa storia x immagini e colori: spazio alla fantasia :)

- qualche banners con scritto "thanks for the add". Per questi non è importante la misura..immagini e colori alla vostra fantasia!

Noi siamo alla ricerca di questi banners, non ha quindi importanza se un utente decide di fare un lavoro e un altro ne crea svariati! sarete poi voi a decidere quali premiare tramite sondaggio!

Dovrebbe essere tutto =D

:tao:
 
Web  Top
ashtray girl
view post Posted on 20/7/2007, 20:17     +1   -1




Allora, questi sono i primi lavori che mi sono arrivati e sono stati realizzati da Ethel Is In Parties.

Il banner 180x80
image

450x100
image

E uno "Thanks for the add" ^^
image

Grazie mille per la collaborazione :kisses: :tao:
 
Top
Slave4music
view post Posted on 21/7/2007, 09:41     +1   -1




ma sono stupendi :sosweeet:

quella del myspace la trovo una grande idea, veramente :si:
 
Top
MissMoneypenny
view post Posted on 21/7/2007, 12:26     +1   -1




quoto ^^
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 21/7/2007, 12:32     +1   -1




Già, è una bellissima idea e questi lavori sono davvero super!!
Purtroppo non sono molto brava con la grafica.. però quando posso aiuto volentieri. Contate sempre anche su di me ^^
 
Top
Niamh +Dusk And Dawn+
view post Posted on 21/7/2007, 17:59     +1   -1




Che carini!
Ahw, io sono una schippa con queste cose -_-
Però come idea è molto carina davvero! :si:
 
Top
iRmA`
view post Posted on 22/7/2007, 11:11     +1   -1




wow figo il myspace del forum!

Miky entro quando dobbiamo presentarli i lavori?
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 22/7/2007, 14:24     +1   -1




Non c'è una data precisa, però sarebbe preferibile il più presto possibile, almeno iniziamo a fare le richieste al myspace dei placebo e agli altri^^
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 16:59     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Esatto ;)
 
Web  Top
Sliver*
view post Posted on 23/7/2007, 12:17     +1   -1




Ottima idea... ho fatto la friend request ;)
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 14:52     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


A questo punto posso anche divulgare il link! anche se ci sono ancora parecchie cose da modificare ;)

My Space Black Eyed Forum
 
Web  Top
»Capital Shaker«
view post Posted on 23/7/2007, 17:37     +1   -1




Io ho chiesto l'add ^^
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 23/7/2007, 17:52     +1   -1




anke io!
chebbellooo :*_*:
 
Top
nephiel
view post Posted on 23/7/2007, 18:13     +1   -1




io l'avevo trovato x tentativi quando me ne avevi parlato :asd: :asd: :asd:

uf..peccato che ho blogspot e non un myspace...uffi..non posso chiedere l'add :ineffetti..: ..va bhè...intanto io lo linko sul mio blog :ihih:
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 19:07     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Grazie a tutti! ^^
 
Web  Top
62 replies since 20/7/2007, 16:29   3159 views
  Share