Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Roma Fiesta, Italia, [2007-07-02]

« Older   Newer »
  Share  
angel AlexieL
view post Posted on 3/7/2007, 17:32     +1   -1




ed anche io inizio con quelle che tra le mie son venute meglio.....divertitevi!!!!!
anzi no, rifatevi gli occhi!!!!

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

che belle *_* : :graffie:

 
Top
ashtray girl
view post Posted on 3/7/2007, 17:35     +1   -1




nooo, mio dio, quanto mi viene da piangere a rivederle!!!
ieri è stato a dir poco stupendo! avevo brian esattamente di fronte e stavo in prima fila...sono stati grandissimi, non so come farò fino al prossimo tour...che tristezza...
agli altri due concerti non ho pianto, ieri a partire da wyin non riuscivo più a smettere di piangere, troppo emozionante!!!
 
Top
rob rossonero
view post Posted on 3/7/2007, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 3/7/2007, 18:35)
ieri è stato a dir poco stupendo!

Quoto in pieno.. è stato veramente bellissimo, spettacolare ed emozionante.. INDIMENTICABILE!!! :miaoooXD: :miaoooXD:
 
Top
jenny88
view post Posted on 3/7/2007, 19:14     +1   -1




Ho trovato delle foto:

image

image

image

image

image
 
Top
Ethel Is In Parties
view post Posted on 3/7/2007, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 3/7/2007, 18:35)
nooo, mio dio, quanto mi viene da piangere a rivederle!!!

concordo... è da stamattina che piango riascoltando i cd... ora, con le foto, è anche peggio ç______ç :*_*: :nooo:
 
Top
rob rossonero
view post Posted on 3/7/2007, 20:56     +1   -1




Grazie mille jenny e angel !! sono bellissime!!! :miaoooXD:
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 3/7/2007, 21:15     +1   -1




nooooo...troppi ricordi!!!!!
se qualcuno mi vede ora sto in mare di lacrime! e stato un concerto a dir poco divino, loro sono stati fantastici e poi quello che ha potuto fare brian in space monkey.......O_O
che per caso qualcuno ha delle fotuzze di quei momenti che solo dio sa come e successo??
potrei sembrare pervertita......ma e piu forte di me
:ghgh: :ghgh: :ghgh:

Edited by Evil Dildo - 3/7/2007, 22:53
 
Top
One-Of-a-Kind
view post Posted on 3/7/2007, 23:12     +1   -1




ke emozione ieri sera..non ero tra le prime file ma quando alcune teste di c***o hanno cominciato a spingere non so cosa mi è successo, solitamente sono una persona educata ma mi sono talmente incazzata che ho cominciato a spingere anch'io e così mi sono trovata in quarta fila davanti a brian.
Brian da vicino è semplicemente divino, è impossibile descrivere..è bellissimo
cmq mi hanno rovinato i momenti + belli del concerto. special k bitter end twenty years.. li avrei ucciso quegli stronzi che spingevano...a parte farsi male me le sono persa tutte queste canzoni nel senso che non si poteva ballare e neanche guardare brian perkè si doveva stare attenti a non cadere...li avrei uccise queste stupide persone che non sanno divertirsi e il loro divertimento è solo rompre le palle agli altri!!!!!!!!!!!
cmq alla faccia loro i placebo sono straordinari.. e brian è assolutamente meraviglioso
:sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:

ah e poi ho conosciuto una vecchia amica di brian di bruxelles credevo che mi stesse prendendo x il culo ma poi mi ha mostrato la foto sul telefonino di lei e brian abbracciati...mi ha detto il nome ma non me lo ricordo..ke stronza ke sono..era così simpatica parlava inglese e poi l'ho persa ke peccato..qualcuno ha idea di chi potrbbe essere una vecchia amica di brian belga? lo so che chiedo troppo.uahhhhhh sono disperata

poi brian ha detto tante cose...ha parlato pure della luna...non ho capito niente pure perchè qualcuno mi stava a gridare nelle orecchie...che ha detti? sembrava contento vero?
 
Top
jenny88
view post Posted on 4/7/2007, 11:12     +1   -1




image

image

image

image

image
 
Top
A_BeAuTiFuL_iLLuSioN
view post Posted on 4/7/2007, 11:18     +1   -1




Awwww shi Bri ha detto tipo "sto guardando uno spettacolo bellissimo in questo momento...la luna! A volte la vita passa così in fretta che non abbiamo tempo di guardarci intorno e vedere questi spettacoli meravigliosi" - Ovviamente non sono le sue parole esatte ma il sunto è questo! *______*
Cmq hai ragionissimo quelle non erano PERSONE CIVILI ma ANIMALI SELVAGGI -.-"" Io sono quasi svenuta i bodyguard mi hanno portato via.... Ma ho potuto lo stesso assistere al concerto dal balconcino e ho visto anche Bri Stef e Steve da vicino quando sono usciti!!! *___* Ci siamo salutati...sono stati carinissimi e così dolci! <3
Purtroppo non ho potuto fare foto... >.< xchè anch'io ero troppo impegnata a mantenermi in equilibrio x non cadere! Quelle postate cmq sono bellissime *____*
Un bacione a tuttiiii
in particolar modo a Clau ed Ely (darkstar666 e ForbiddenSnowflake): Cussiole vi amooooooo!!! :D sbaciuk :***
zau!
 
Top
gidan 89
view post Posted on 4/7/2007, 12:43     +1   -1




infatti ragazzi è stato schifoso questo fatto .... io ho fatto la fila dalle 14.00 per stare davanti e godermi il concerto e sono riuscito a stare in 3 fila dove si vedeva tutto vicinissimo . Dopo 5-6 canzoni iniziavano a spingere tantissimo , non si capiva niente ... stavo quasi x sentirmi male , alla fine un sacco di canzoni non sono riuscito a sentirle ....e le ultime 2- 3 le ho viste da lontano perchè non ce la facevo a stare là sotto .... ma capita sempre così?
 
Top
A_BeAuTiFuL_iLLuSioN
view post Posted on 4/7/2007, 12:54     +1   -1




Ho trovato la scaletta!!!! :D


+ Infra-red
+ Because I want you
+ Meds
+ Drag
+ Space Monkey
+ Soulmates
+ I know
+ Song to say goodbye
+ Follow the cops back home
+ Every you every me
+ Special needs
+ One of a kind
+ Without you I'm nothing
+ Blind
+ Special K
+ The bitter end
+ Running up that hill
+ Taste in men
+ Twenty Years


image image :omg: :sosweeet: :nooo: :miaoooXD: : :graffie:

CITAZIONE (gidan 89 @ 4/7/2007, 13:43)
infatti ragazzi è stato schifoso questo fatto .... io ho fatto la fila dalle 14.00 per stare davanti e godermi il concerto e sono riuscito a stare in 3 fila dove si vedeva tutto vicinissimo . Dopo 5-6 canzoni iniziavano a spingere tantissimo , non si capiva niente ... stavo quasi x sentirmi male , alla fine un sacco di canzoni non sono riuscito a sentirle ....e le ultime 2- 3 le ho viste da lontano perchè non ce la facevo a stare là sotto .... ma capita sempre così?

Guarda io ero al Lucca Summer Festival l'anno scorso in prima fila ed è stato tranquillissimo. Non so se sono stata io a non accorgermi del pogo oppure non c'è stato,fatto sta che RESPIRAVO e,soprattutto,non ho rischiato di svenire e non sono stata portata via. Tornai a casa con solo un paio di lividi, ora zoppico e ho le braccia e i fianchi distrutti non dormo nemmeno bene la notte...Insomma dipende molto dalle persone che ti trovi accanto...
Zau!! :kisses:
 
Top
brianne
view post Posted on 4/7/2007, 13:35     +1   -1




uff!!! non riesco a caricare le foto che ho fatto a Roma......
 
Top
.Darkgreen.
view post Posted on 4/7/2007, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (A_BeAuTiFuL_iLLuSioN @ 4/7/2007, 13:54)
Guarda io ero al Lucca Summer Festival l'anno scorso in prima fila ed è stato tranquillissimo. Non so se sono stata io a non accorgermi del pogo oppure non c'è stato,fatto sta che RESPIRAVO e,soprattutto,non ho rischiato di svenire e non sono stata portata via. Tornai a casa con solo un paio di lividi, ora zoppico e ho le braccia e i fianchi distrutti non dormo nemmeno bene la notte...Insomma dipende molto dalle persone che ti trovi accanto...
Zau!! :kisses:

mi sa proprio che non l'abbia sentito tu il pogo.. bastava essere un po' + nel mezzo che la cosa era quasi invivibile.. :uff:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 4/7/2007, 18:40     +1   -1




Io a lucca ero in prima fila centrale e mi hanno letteralmente uccisa.
A milano ero di nuovo in prima fila e il pogo si sentiva ma non mi ha devastata xD
A Roma ero in prima fila davanti all'asta del microfono di brian e sinceramente ho notato il pogo assurdo ma me lo sono goduta e ho saltato e cantato per tutte le canzoni.
 
Top
44 replies since 3/7/2007, 17:32   1028 views
  Share