Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Spostato concerto Trieste, al palatrieste

« Older   Newer »
  Share  
God's Mistake
view post Posted on 10/6/2007, 13:32     +1   -1




Ciao a tutti,volevo solo informare i presenti a trieste che il concerto è stato sposteto da PIAZZA DELL'UNITà al PALATRIESTE in via flavia...non so per che motivi ma penso sia meglio visto che è al chiuso!!!a proposito chi di voi ci sarà?
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 15:52     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Puoi per favore dirci dove l'hai saputo ? =)

comunque grazie!

Ok. E' ufficiale.

http://www.ticketone.it/newsRelated.jsp?cd...60&idCatRel=605

Sito Palatrieste!

Il 21 Giugno lì dentro..madonna!! immagino già le persone stipatissime (contiene appena 7000 posti!)
 
Web  Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 10/6/2007, 17:51     +1   -1




io a jesolo a fine novembre nel palazzo ke era simile a quello credevo di morire di caldo...figuriamoci a fine giugno! o.O
 
Top
iRmA`
view post Posted on 10/6/2007, 23:54     +1   -1




a dire al verità a jesolo stavo bene nn ho sofferto il caldo sarà che ero comunque a maniche corte :°D anzi ero molto meno sudata di altre persone xD

cmq sì credo che un concerto al chiuso in piena estate sia da suicidio O_O
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 11/6/2007, 08:58     +1   -1




mi attizza...forse xke un concerto al chiuso mi da l'idea ke sia una cosa più seria e intima...ma col cavolo ke mi ci portano a trieste!! -.-
 
Top
Slave4music
view post Posted on 11/6/2007, 15:37     +1   -1




oddio non mi garba molto questo cambiamento...piazza unità era una gran bella scenografia per il concerto, senza contare il porto e il mare illuminato dalle luci blu che solitamente circondano la piazza...vabbè, l'importante è che il concerto ci sia!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 16:01     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


La cosa positiva è che essendo al chiuso il suono nn è dispersivo =/ e poi che non dovreste fae la fila nelle transenne maledette XD
 
Web  Top
iRmA`
view post Posted on 11/6/2007, 17:01     +1   -1




già è vero la fila davanti a un megaportone senza transenne secondo me è molto più tranquilla!
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 11/6/2007, 17:25     +1   -1




lo penso anke io :si:
 
Top
sweet prince
view post Posted on 13/6/2007, 07:48     +1   -1




concordo sulla questione della fila. l'ho fatta in passato x concerti in piazza unità d'estate e non è il max! anzi...
peccato x la scenografia.. il palazzetto non è certo la cornice unica di piazza unità! :(
cmq non credo ci saranno problemi di gente stipata... in tutta sincerità penso ci saranno poche persone a vederlo. la gente del resto d'italia aspetterà date migliori, quelli dall'estero hanno una data il giorno prima a zagabria... dopotutto a jesolo il palazzetto non era certo pieno!
ad ogni modo, ancora una 7mana e via! muhahahahaha
;)
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 13/6/2007, 10:43     +1   -1




io ero andata a jesolo proprio xke c'era meno gente :asd:
 
Top
MissMoneypenny
view post Posted on 14/6/2007, 10:20     +1   -1




tutti in costume!!!!!
be meglio al chiuso cosi brian avrà TRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOPPPOOOOO caldo e dovrà togliersi la maglia ghghghhghghghghghghghgh :uau: :uau: :uau: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :sosweeet: :sosweeet: :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
long division
view post Posted on 15/6/2007, 09:31     +1   -1




aaaaaaaaaaaaaaa!!qualche buon'anima sa come si arriva poi da via flavia a via giulia???
 
Top
sweet prince
view post Posted on 15/6/2007, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (ForbiddenSnowflake @ 13/6/2007, 11:43)
io ero andata a jesolo proprio xke c'era meno gente :asd:

:ihih:

preferisco i concerti x "pochi intimi"
anche io x jesolo avevo fatto lo stesso ragionamento...
 
Top
13 replies since 10/6/2007, 13:32   595 views
  Share