Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

roma..ma allora vengono??????

« Older   Newer »
  Share  
One-Of-a-Kind
view post Posted on 12/5/2007, 22:41     +1   -1




su my space c'è la data del 2 luglio e anchein alcuni siti che parlano del romarockfestival il 2 luglio ci sono i pla

il sito ufficiale non è ancora pronto..dicono che all'ippodromo ci vanno 20000 persone ma quando li devono vendere sti biglietti??? e come??
non sono riuscita a trovare uno straccio di hotel vicino all'ippodromo solo due ultracari
la metro chiude alle 23 o forse pure alle 21
il bus? non ho idea
i prezzi dei voli sono esorbitanti :uff: :uff:

:sigh2: :sigh2: :sigh2: :sigh2:
ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come sono triste..è così difficile venire a vedere i pla.......almeno qualcuno sa a che ora finisce il concerto? ci sono a quell'ora bus che portano a termini e da li altri mezzi x fiumicino??'
oppure un hotel bed&break ostello o una cosa qualsiasi ECONOMICa in via appia nuova??' grazie :sosweeet: non lasciatemi con quest'angoscia

i pla se ne vanno in america :uff: :uff: :uff:
pensate che a settembre torneranno a fare concerti in europa?
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 13/5/2007, 09:03     +1   -1




CITAZIONE (One-Of-a-Kind @ 12/5/2007, 23:41)
ma quando li devono vendere sti biglietti??? e come??

I Placebo vengono a Roma. I biglietti sono già in vendita da giorni, le prevendite non sono su Ticket One ma su Green Ticket e non si possono comprare su internet. Se apri il sito, ti da tutte le rivenditorie autorizzate. Anche per Brescia prima hanno messo i biglietti in vendita e poi la data è stata aggiunta sul sito ufficiale. Il concerto durerà circa un'ora o un'ora e mezza.. quindi se inizia alle 21:30 dovrebbe finire verso le 23:00. Per quanto riguarda il Tour.. Brian stesso aveva detto che a fine estate avrebbero preso una pausa per lavorare al nuovo album che dovrebbe essere pronto nel 2008. Di più non so.. ^^

:tao:
 
Top
+Ro§a§elvaggia+
view post Posted on 13/5/2007, 18:42     +1   -1




Ciau a tutte ^__^

Cara, anche io sono nella tua stessa situazione. Nel senso che sto cercando uno stramaledetto mezzo per arrivare dalla stazione termini all 'Ippodromo....la metro, come hai già detto te, chiude verso le 23.00....bed& breakfast non ce ne sono in zona....però credo che ci sia un autobus che passa epr l'ippodromo dalla stazione....non l'ho ancora capito =S
...Anche se è abbastanza costoso, io avevo pensato a prendere un txi...è quello che sono riuscita a concludere dopo 4 giorni di disperata ricerca sui siti dei trasporti romani =(
Se riesco a trovare qualcosa, un B&B o un mezzo dalla stazione all 'ippodromo, ti faccio sapere magari ;)
 
Top
view post Posted on 13/5/2007, 21:44     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


One of a Kind, c'è il topic apposito con tanto d link su come e dove acquistare i biglietti clicca qui. Prima di postare topic sarebbe bene dare un'occhiata agli altri topic (c'è pure il banner nella home :D).

Per quanto riguarda i mezzi.. ancora non mi sono informato..ma penso che in qualche modo si risolve . Alla fine conviene andare a dormire in qualche ostello/hotel/b&b economico il più vicino possibile all'ippodromo (cerca su internet). E tornare quindi con il taxi a concerto finito. Io a Milano ho fatto così..alloggiavo in un hotel affianco a corso buenos aires.. e il taxi ci ha portato dal Mazda all'hotel. Non abbiamo pagato molto. Conviene chiamare prima del concerto a più numeri di taxi e chiedere un prezzo orientativo per il percorso che intendi fare (in questo caso Ippodromo-alloggio dove andrai). Così scegli il più economico..

Se poi qualche ragazzo/a di Roma è informato sui mezzi disponibili dopo le 23 nelle vicinanze dell'ippodromo o può darci consigli/avvertenze ecc.. può aiutarci postando qui!
 
Web  Top
One-Of-a-Kind
view post Posted on 14/5/2007, 01:09     +1   -1




grazie delle informazioni :sosweeet: :kisses: e scusatemi se sono cecata non ho proprio visto il topic sulla vendita biglietti sulla home.. :accipicchia: forse perchè ero scoraggiata per nonn avere trovato hotel e mezzi
Comunque..si..ok metro o bus termini ----> capannelle ci sarà di sicuro
capannelle ----->termini by taxi va bene pure quello
mi resta il dubbio termini ----->fiumicino dopo mezzanotte....che mezzo? escludo il taxi perchè sarebbe da pazzi
è che non vorrei spendere troppo...così se vado direttamente in eareoporto risparmio la notte in hotel
grazie comunque dell'aiuto :sosweeet:
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 20:46     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


ma perchè..hai il volo dopo mezzanotte? @.@
 
Web  Top
One-Of-a-Kind
view post Posted on 14/5/2007, 21:44     +1   -1




il volo ce l'ho di mattina presto...cmq sono abituata a passare la notte in bianco all'aereoporto...almeno a stansted l'ho passata alcune volte..cosa non si farebbe x i placebo :sosweeet:
e poi con addosso l'eccitazione del concerto.............................
comunque siiiiiiiiiiiiiiiiii ho trovato un autobus notturno che collega termini a fiumicino siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:kisses: :kisses: :kisses:
 
Top
suckerdream
view post Posted on 15/5/2007, 13:36     +1   -1




ciao raga!!!!!come state?????spero bene!!!!per favore mi confermate questa data di roma?è il 2luglio all'ippodromo delle capanelle?i bilgietti si vendono anche sul green ticket?please.... mi sto confondendo.....
spero di rivedervi tutti..... mi raccomando venite!!!!!vi voglio beniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 19:46     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


 
Web  Top
+Ro§a§elvaggia+
view post Posted on 15/5/2007, 21:43     +1   -1




io oggi ho acquistato il biglietto *______*( non su internet, eh)
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 15/5/2007, 21:46     +1   -1




E che numero hai?
 
Top
+Ro§a§elvaggia+
view post Posted on 16/5/2007, 19:21     +1   -1




è posto unico...
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 16/5/2007, 19:22     +1   -1




Lo so!!! xD Ma il biglietto ha sempre un numero!
 
Top
+Ro§a§elvaggia+
view post Posted on 16/5/2007, 19:28     +1   -1




Dove hai torvato gli autobus notturni??!!
A me serve un autobus notturno dal'Ippodromo alla Stazione Termini, ma non riesco a trovarlo!

ehm.....
dov'è il numero...=S?
Scusami per l'ignoranza...
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 16/5/2007, 19:29     +1   -1




Io starò da alcuni parenti quindi non mi serve il bus.. nemmeno l'ho cercato. ^^'

Il numero del biglietto è in basso sotto il prezzo nell'ultima riga accanto agli zeri.
 
Top
38 replies since 12/5/2007, 22:41   917 views
  Share