Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

SCALETTASONGS

« Older   Newer »
  Share  
e r i c
view post Posted on 4/5/2007, 12:35     +1   -1




avete idea di quale possa essere la scaletta che presenteranno a trieste?
o magari avete trovato la sequenza delle song di altre date di questo tour?
 
Top
Happily Bleeding
view post Posted on 4/5/2007, 13:40     +1   -1




per trieste non saprei proprio, ti scrivo la scaletta di milano, anche se mi sembrava di aver sentito che la secodna parte di tour avrebbe compreso anche canzoni più vecchie.

infra red
sleeping with ghosts [ç_ç]
Taste in men
Bionic
Song to say goodbye
Space monkey
Drag
Follow the cops back home
Because I want you
One of a kind
Without you I'm nothing
I know
Special k
Bitter end
Special needs
Blind
Every you every me
Twenty years
running up that hill (?)

mi pare che fossero queste :)
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 4/5/2007, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (Happily Bleeding @ 4/5/2007, 14:40)
mi sembrava di aver sentito che la secodna parte di tour avrebbe compreso anche canzoni più vecchie.

davvero?? :accipicchia: ke belloooo
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 18:17     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Happily Bleeding @ 4/5/2007, 14:40)
mi sembrava di aver sentito che la secodna parte di tour avrebbe compreso anche canzoni più vecchie.

eh si.. si sono proprio sentite le varie Pure Morning, Nancy Boy, Slave To The Wage, This Picture, Black Eyed ecc... stessa scaletta breve e commerciale.. ke palle!
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 18:32     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Beh, Bionic88 a Milano le canzone "vecchie" sono state queste:

più della metà! essendo poi l'ultimo album Meds non puoi pretendere che ti facciano 4/5 di concerto su vecchie canzoni! è più che ovvio.

Sleeping with ghosts
Taste in men
Bionic
Without you I'm nothing
I know
Special k
Bitter end
Special needs
Every you every me
Twenty years
running up that hill
 
Web  Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 4/5/2007, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (Bionic88 @ 4/5/2007, 19:17)
CITAZIONE (Happily Bleeding @ 4/5/2007, 14:40)
mi sembrava di aver sentito che la secodna parte di tour avrebbe compreso anche canzoni più vecchie.

Pure Morning, Nancy Boy, Slave To The Wage, This Picture..

Se quest'anno suonano queste canzoni mi prende un infarto!! :sosweeet:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 4/5/2007, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Drunk On Immorality @ 4/5/2007, 19:37)
CITAZIONE (Bionic88 @ 4/5/2007, 19:17)
CITAZIONE (Happily Bleeding @ 4/5/2007, 14:40)
mi sembrava di aver sentito che la secodna parte di tour avrebbe compreso anche canzoni più vecchie.

Pure Morning, Nancy Boy, Slave To The Wage, This Picture..

Se quest'anno suonano queste canzoni mi prende un infarto!! :sosweeet:

Ma potevano farle anche l'anno scorso!!! :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 4/5/2007, 21:19     +1   -1




Eh vabbè! Meglio tardi che mai! Ci rifacciamo tutti quest'anno!! :sosweeet:
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 16:21     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Angelic Bitch @ 4/5/2007, 19:32)
Beh, Bionic88 a Milano le canzone "vecchie" sono state queste:

più della metà! essendo poi l'ultimo album Meds non puoi pretendere che ti facciano 4/5 di concerto su vecchie canzoni! è più che ovvio.

ho capito x carità hai ragione ma non possono non suonare i pezzi + famosi e d successo come Pure Morning, Nancy Boy o Slave To The Wage.. la scelta dei pezzi "vekki" nn è stata ottima anke xk nella scaletta alcuni pezzi vekki stonano un pò (Bionic x esempio)... xò bha scelte loro.. sta d fatto xò ke tt le band importanti ke suonano da tanti anni non lasciano mai da parte nel loro repertorio Live le canzoni ke li hanno portati al successo.. provate ad andare ad un concerto degli U2 non mankeranno mai ONE o With or without you, i Queen hanno portato We will rock you e We are the champions dal vivo per tutti i loro concerti pur magari annoiandosi a suonarle seeempre.. ma nn si può prescindere dai grandi successi qst nn capisco.. Pure Morning è IL PEZZO dei Placebo.. anke se ormai...
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 5/5/2007, 17:18     +1   -1




Ma dipende...io ho visto live degli u2 dove mancava one, dove mancava pride...il gruppo non si identifica con una sola parola...i Placebo sono pure morning, ma sono anche meds, sono I do, sono bionic e tanto altro...
A me la scaletta è piaciuta
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 5/5/2007, 18:01     +1   -1




I loro concerti sono sempre e comunque bellissimi perchè sempre carichi di energia, coinvolgimento e grandissime vere emozioni. E anche se apprezzo ogni loro scaletta, preferirei più canzoni vecchie!

:sosweeet:
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 17:04     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Bionic88 @ 5/5/2007, 17:21)
CITAZIONE (Angelic Bitch @ 4/5/2007, 19:32)
Beh, Bionic88 a Milano le canzone "vecchie" sono state queste:

più della metà! essendo poi l'ultimo album Meds non puoi pretendere che ti facciano 4/5 di concerto su vecchie canzoni! è più che ovvio.

ho capito x carità hai ragione ma non possono non suonare i pezzi + famosi e d successo come Pure Morning, Nancy Boy o Slave To The Wage.. la scelta dei pezzi "vekki" nn è stata ottima anke xk nella scaletta alcuni pezzi vekki stonano un pò (Bionic x esempio)... xò bha scelte loro.. sta d fatto xò ke tt le band importanti ke suonano da tanti anni non lasciano mai da parte nel loro repertorio Live le canzoni ke li hanno portati al successo.. provate ad andare ad un concerto degli U2 non mankeranno mai ONE o With or without you, i Queen hanno portato We will rock you e We are the champions dal vivo per tutti i loro concerti pur magari annoiandosi a suonarle seeempre.. ma nn si può prescindere dai grandi successi qst nn capisco.. Pure Morning è IL PEZZO dei Placebo.. anke se ormai...

Magari dopo 10 anni passati a suonare sempre le stesse canzoni preferiscono suonare maggiormente le nuove.. e li comprendo benissimo! e comunque sia non mi sembra che la scaletta sia priva dei PEZZI dei vplacebo.. in questo tour Nancy Boy l'hanno suonata più volte.. così come Wyin.. se poi consideri I Know e Bionic! vabbè.. non esisterà mai una scaletta che possa mettere d'accordo tutti V_V se non ti piace, basta nn andare a sentirli :) nessuno t obbliga.
 
Web  Top
Daysleeper
view post Posted on 6/5/2007, 22:19     +1   -1




e poi comunque un'artista dopo 10 anni cambia sia come persona che come musicista! è normale che magari non si riconosca più in una canzone! un cantante è prima di tutto una persona, se per un motivo o per un altro non vuole suonare una determinata canzone non mi sento di criticarlo
 
Top
Happily Bleeding
view post Posted on 7/5/2007, 13:06     +1   -1




sono d'accordo, credo sia meglio sentire canzoni che in quel momento loro "sentono", ovvero io preferisco un concerto che dia delle emozioni a uno di pura esibizione, anche se con canzoni che amo..
però mi sembra giusto anche che ci siano un po' di canzoni degli album precedenti, senza nulla togliere a meds eh :ineffetti..:
io muoio se mi fanno centrefolds, pure morning o black eyed :sosweeet: :nooo: : :graffie: : ma per le prime due non ci spero molto -.-' black eyed so che l'han fatta a lucca.. :nooo:

anche esr ci starebbe : :graffie: sapete se è stata fatta di recente? io so che non la fanno spesso per il suono :ghghgh:
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 7/5/2007, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (Happily Bleeding @ 7/5/2007, 14:06)
black eyed so che l'han fatta a lucca.. :nooo:

Siiii ed è stato meraviglioso!! Non dico altro :*_*:


Ps: Anche io amo molto le canzoni vecchie e non so che darei x sentirle live, ma concordo sul fatto che è mille volte più speciale assistere ad un live da loro sentito. ^^

La scaletta di Lucca:

One Of a Kind
Because I Want You
Infra-red
Meds
Drag
Space Monkey
Black Eyed
Post Blue
Song To Say Goodbye
Follow The Cops Back Home
Every You Every Me
Special Needs
Special k
36 Degrees (Acoustic Version)
The Bitter End
Running Up That Hill
Twenty Years

:sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:
 
Top
41 replies since 4/5/2007, 12:35   768 views
  Share