Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Courtney Love, come la considerate?

« Older   Newer »
  Share  
JUliAAAhhh!!!
view post Posted on 2/12/2006, 20:49     +1   -1




è la mia cantante preferita, e un suo nuovo album da solista dovrebbe uscire tra poco
ex cantante delle Hole, ex moglie di Kurt Cobain...
è uno di quei personaggi famosi che, come del resto i Placebo, o si amano o si odiano, è difficile trovare degli intermezzi
la sua musica mi piace molto, sfacciata e suadente, come lei del resto
ha fatto dentro e fuori dal manicomio dopo l' uscita del suo primo(e unico) album da solista America' s Sweetheart, e ora sta incidendo quello nuovo
è anche da poco uscito un libro che raccoglie i suoi diari, in cui prevale la presunta storia d'amore con Julien Casablanca, cantante degli Strokes(grandissimo gruppo, a mio parere), e molte lettere d'amore a Kurt Cobain...
cosa ne pensata di questa semiicona del rock al femminile?
 
Top
Sliver*
view post Posted on 3/12/2006, 10:59     +1   -1




La odio...
I motivi sono tutti legati a kurt..non voglio insinuare cose che pensano in molti (che abbia contribuito alla morte del marito)
ma non accetto i suoi metodi, non accetto il fatto che abbia lei tutta l'eredità del marito (sui ricavati delle vendite) e non accetto neanche il fatto che metta al commercio cose troppo personali di kurt..
demo rare, i diari, foto, roba del marito..cosa ne sa lei se il marito avresse voluto tutto questo?

Ma la cosa + odiosa è la piccola vipera della figlia <_<
L'ha plagiata a suo modo..addirittura è arrivata anche a dire che non vuole essere come suo padre, xkè lei ama la moda e la madre...
sconosciuta del cazz piccola stronzetta putt***, un po di riconoscimento x tuo padre no eh?... >_<

Dal punto di vista musicale la Love è molto carina si..anche xkè molti testi de le Hole, le aveva scritte Kurt..ma tralasciando qst piccolo particolare...
per me puo pure andare a fottersi!
 
Top
JUliAAAhhh!!!
view post Posted on 4/12/2006, 21:25     +1   -1




capisco... io non ho tirato in ballo il fattore kurt, perchè sinceramente non conosco molto bene come sono andate le sue vicende, dunque non potrei farmi un idea in proposito, non sapendone praticamente nulla.
a me courtney è sempre piaciuta come personaggio, la musica mi piace, che l' avesse scritta kurt non lo sapevo
e non potrei mai farmi un idea basandomi sul giudizio di una persona parziale(qualunque sia la sua idea)
apprezzo e accetto le opinioni degli altri, sennò non avrei scritto nulla sapendo perfettamente che la metà(e forse anche i tre quarti) della popolazione universale la odia
comunque almeno qualcuno ha risposto!
 
Top
Tenente Daaan!
view post Posted on 4/12/2006, 23:17     +1   -1




mi dispiace ma per quanto io tenti di essere oggettiva la conclusione è sempre la stessa: la detesto. è una persona che giudico a dir poco ribbuttante e un'artista appena mediocre. L'unica cosa che mi piace di lei è la voce, ho ascoltato molti pezzi delle hole e la trovo "particolare" ma per il resto, a prescindere dal "fattore kurt", non la sopporto proprio.
 
Top
missvalo
view post Posted on 5/12/2006, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (Sliver* @ 3/12/2006, 10:59)
La odio...
I motivi sono tutti legati a kurt..non voglio insinuare cose che pensano in molti (che abbia contribuito alla morte del marito)
ma non accetto i suoi metodi, non accetto il fatto che abbia lei tutta l'eredità del marito (sui ricavati delle vendite) e non accetto neanche il fatto che metta al commercio cose troppo personali di kurt..
demo rare, i diari, foto, roba del marito..cosa ne sa lei se il marito avresse voluto tutto questo?

Ma la cosa + odiosa è la piccola vipera della figlia <_<
L'ha plagiata a suo modo..addirittura è arrivata anche a dire che non vuole essere come suo padre, xkè lei ama la moda e la madre...
sconosciuta del cazz piccola stronzetta putt***, un po di riconoscimento x tuo padre no eh?... >_<

Dal punto di vista musicale la Love è molto carina si..anche xkè molti testi de le Hole, le aveva scritte Kurt..ma tralasciando qst piccolo particolare...
per me puo pure andare a fottersi!

in parte sono d accordo.... l unica cosa che mi piace di lei è la MUSICA....
 
Top
Mr.Tony
view post Posted on 5/12/2006, 15:41     +1   -1




Arrivo io in favore di JUliAAAhhh!!! :P
A me le hole garbano ... "Live Through This" e "Celebrity Skin" sn due buoni album [preferisko di gran lunga LTT cmq] ... nn ho askoltato il primo ..
Un pò, molto anzi..., + cesso è kuello solita della Love ...
Cmq xsonaggio sinceramente a me nn dispiace ...
X il fattore Kurt è tutto un altro diskorso ..
Sarà pure stata partecipe della morte del marito ... ma, dio kakkio, Kurt Kobain era un cazzo di tossico e aveva il cervello in fumo ... Un suicidio in kuelle kondizioni nn mi pare tanto strano da ipotizzare...
 
Top
Tenente Daaan!
view post Posted on 5/12/2006, 16:11     +1   -1




CITAZIONE
Sarà pure stata partecipe della morte del marito ... ma, dio kakkio, Kurt Kobain era un cazzo di tossico e aveva il cervello in fumo ... Un suicidio in kuelle kondizioni nn mi pare tanto strano da ipotizzare...

inizio OT

su questo non sono d'accordo, ci sono troppe prove che smentiscono l'idea del suicidio (ad esempio il fatto che il corpo è stato spostato e le tracce di eroina trovate nel sangue di kurt, uno fatto di eroina non può mai e poi mai riuscire a spararsi con un fucile!) e sinceramente anche il suo comportamento dopo la morte di kurt mi fa pensare tanto che non sia stata una cosa casuale. non metto in dubbio che prima o poi kurt avrebbe tentato di uccidersi come aveva già fatto a roma ma in questo caso di sicuro non è stato un suicidio.

chiuso OT!!!!
 
Top
God's Mistake
view post Posted on 5/12/2006, 16:53     +1   -1




a me la musica di courtney e delle hole mi piace molto...ma nn ho una grande stima di lei...

CITAZIONE (Mr.Tony @ 5/12/2006, 15:41)
Arrivo io in favore di JUliAAAhhh!!! :P
A me le hole garbano ... "Live Through This" e "Celebrity Skin" sn due buoni album [preferisko di gran lunga LTT cmq] ... nn ho askoltato il primo ..
Un pò, molto anzi..., + cesso è kuello solita della Love ...
Cmq xsonaggio sinceramente a me nn dispiace ...
X il fattore Kurt è tutto un altro diskorso ..
Sarà pure stata partecipe della morte del marito ... ma, dio kakkio, Kurt Kobain era un cazzo di tossico e aveva il cervello in fumo ... Un suicidio in kuelle kondizioni nn mi pare tanto strano da ipotizzare...

quoto
 
Top
Sliver*
view post Posted on 5/12/2006, 17:53     +1   -1




Bah..se devo trovare proprio un fattore positivo..MONO non era male come singolo..

O.T per favore un po di rispetto per Kurt..è facile giudicarlo come un cazzo di tossico..ma era una persona splendida..
Un po di rispetto x chi non c'è più!
 
Top
Mr.Tony
view post Posted on 5/12/2006, 22:05     +1   -1




Che sia una xsona splendida nn lo metto in dubbio, come nn metto in dubbio il fatto che sia un'Icona e ovviamente si merita tutto il rispetto come persona e musicista [Nevermind, grandisismo album] .. rimane il fatto che sei ti fai --> sei tossico, come lo era la moglie e come lo sn in tanti nel mondo della musica [Pure Manson lo è, e x lui ho un Immenso rispetto oltre che un Sito e un Forum .. ma sempre tossico è/era ..]

Sul fatto che "Mono" sia un buon singolo quoto .. e di quell'album salverei oltre a quella solo "But Julian, I'm a Little Bit Older Than You"

Una cosa ai fan di Nirvana/Kurt vorrei kiedere:
Se, sekondo voi, Courtney è stata, in parte, responsabile della morte del marito ... xkè kuesta avrebbe agito kosì?? Cioè .. ucciderlo, ma BUT WHY?? Gelosia, musicalmente parlando, o altro?? I'm Curious
 
Top
Happily Bleeding
view post Posted on 5/12/2006, 23:02     +1   -1




CITAZIONE
O.T per favore un po di rispetto per Kurt..è facile giudicarlo come un cazzo di tossico..ma era una persona splendida..
Un po di rispetto x chi non c'è più!

quoto

cmq delle hole e della love nn conosco molto, ma mi piacciono Mono e Celebrity skin...x quanto riguarda la musica non mi dispiace, ma come persona la odio -_-

CITAZIONE
Ma la cosa + odiosa è la piccola vipera della figlia

QUOTO...ho letto delle interviste ributtanti :sick: :sick: la piccola modaiola intrippata da beyoncé :sick: :angry:
 
Top
missvalo
view post Posted on 6/12/2006, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Tony @ 5/12/2006, 15:41)
Kurt Kobain era un cazzo di tossico e aveva il cervello in fumo ... Un suicidio in kuelle kondizioni nn mi pare tanto strano da ipotizzare...

proprio perchè era così strafatto non sarebbe mai riuscito da solo a spararsi!!!! :angry:
 
Top
Sliver*
view post Posted on 6/12/2006, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Tony @ 5/12/2006, 22:05)
Una cosa ai fan di Nirvana/Kurt vorrei kiedere:
Se, sekondo voi, Courtney è stata, in parte, responsabile della morte del marito ... xkè kuesta avrebbe agito kosì?? Cioè .. ucciderlo, ma BUT WHY?? Gelosia, musicalmente parlando, o altro?? I'm Curious

Personalmente io crederei al suicidio...ma una piccola percentuale mi fa pensare ad un omicidio, di chi possa essere stato non ne ho idea..La Love? Non penso..no non è stata la Love, lei dice che girava x a città in cerca del marito la notte prima..mah diamolo per buono..
Ma la moglie è pur sempre colpevole..Moralmente intendo...una moglie che invece di aiutare il marito si fa di eroina anche nel periodo della gravidanza, non mi sembra una buona moglie..l'ha sempre trattato come una pezza di piedi..era kurt quello innamorato, lei stava con lui x amore? Mah puo essere..ma x il restante ci stava x interessi.. che anche lei sia stata la causa di un "ipotetico" suicidio lo è senza dubbio..fa parte di una serie di problemi che si accumulavano!

Ma la cosa più squallida, è, vedere la lucidità di qst donna..che invece di rimpiangere il marito scomparso..o il minimo provare un po di rimorso o dolore..fa tutto il contrario, se ne sbatte altamente..(teoria d'urto)e fa di tutto x scandalizzare con qualunque mezzo.. è malata, è pazza poverina ha perso tutto..posso solo comprenderla sotto qst punto di vista!
Ed anche la viperetta della figlia.. <_<
 
Top
God's Mistake
view post Posted on 6/12/2006, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Sliver* @ 5/12/2006, 17:53)
Bah..se devo trovare proprio un fattore positivo..MONO non era male come singolo..

a me piace molto Violet delle hole...conoscete?
 
Top
JUliAAAhhh!!!
view post Posted on 6/12/2006, 20:28     +1   -1




ho letto su Vogue (dal parrucchiere) che Kurt era un grande fan di Sid Vicious, il bassista della band punk dei Sex Pistols(grandi) che era fidanzato con Nancy Spungen.
c'è una somiglianza (c'era, sia Sid che Nancy hanno fatto una brutta fine, lui 21, lei 20 anni) impressionante tra Nancy e Courtney, e una delle ragioni che aveva portato Kurt a sposare Courtney era proprio che lei gli ricordava Nancy, anche come attitudini, diciamolo....
sinceramente mi sembra una motivazione che non poggia su nulla.

la discussione si chiama CL, non Courtney e Kurt
io volevo prendere Courtney da sola, nel suo insieme e "esaminarla" da diversi punti di vista.
certo che l'opinione contraria comporta una motivazione su Kurt...

musicalmente è brava, non particolarmente dotata, ma ha una voce potente ed espressiva e i testi sono belli...
le Hole erano migliori, di certo, con la grande Melissa!
violet è molto bella!
 
Top
19 replies since 2/12/2006, 20:49   324 views
  Share