Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Milano, Madza Palace [09-10-06], (Italia)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2006, 16:49     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Ciau ragaaa! ^__^ ho creato un topic apposito per il concerto di milano :looove: qua chiunque voglia può scrivere il proprio resoconto della giornata! stasera se faccio in tempo metto il mio ^_^
 
Web  Top
Clau A.
icon12  view post Posted on 12/10/2006, 19:55     +1   -1




ooh, inizio io :D ho già resoconteggiato ma l'idea di un topic apposta mi piace :P

dunquedunque...
io e la mia amica siamo arrivate al mazda verso le 3 e mezza, per prima cosa abbiam comprato le magliette (quelle a righe bellissime :looove: ) poi ci siamo appostate sul marciapiede poco fuori dal corridoio a dx...io mi son messa a fare una specie di radiografia della popolazione placebiana :D uhm ho visto un ragazzo che assomigliava vagamente a brian :woot: ho visto voi del forum :...: che ho riconosciuto da michele(ps: ammazza, sei bbelliSHimo!! :wub: ) ho visto un tizio che avevo conosciuto a torino...alto magrissimo capelli neri occhialetti maglietta di emily the strange xD vabbuhè.

devo dire che la red bull (specie se gratiz) mette davvero le ali :asd: o magari è solo un...effetto placebo :shifty:
cmq alle sette sono andata nel panico qnd hanno aperto solo a sx :angry: infatti appena ci han lasciati sono corsa verso il mazda, kakkio nn ho mai corso così veloce :woot: fossi così anche a scuola :asd: uhm e dopo i gradini di legno a quattro a quattro sono piombata in prima filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dehihihoh non ci credevo image (che gif orrenda )
um beh poi quando si sono spente le luci credo di aver fatto un salto fulmineo e mi sono appesa alla barriera :blink: sentivo circa 10000 persone che mi premevano sulla schiena ma non ho mollato, ho tuuuuuuuutte le costole che gridano vendetta adesso :asd: :395sr.gif:

intanto è arrivata la ragazza di all music che mi ha intervistata xD figur de mmerda! xD però è stata simpatica, quando è passata per andare via l'ho salutata e lei mi ha messo una mano su una guancia e mi ha detto ciao ^^ [mi emoziono per poco :asd: ]

uhm i white rose movement mi han convinto proprio poco...cioè voce e strumenti nn erano malissimo ma quel ********** di tunz tunz tunz :sick: :incazz: comunque nel frattempo ho conosciuto una ragazza di milano che si chiamava beatrice ^_^ che bello che è conoscere gente ai concerti!!
poi il resto, va beh ... quando sono entrati i miei DEI ho urlato come un'idiota :wub: e ci siamo riscaldati con infra red , sempre trascinante...umm...poi che dire, come l'altra volta la scaletta me la son dimenticata, è una cosa patologica, ci si concentra così tanto sulla bellezza di ogni canzone mentre la si canta... :wub:
sleeping with ghosts si sentiva malissimo o ero io che ero fuori?? :?: a momenti non la riconoscevo...comunque mi è venuto tantissimo da piangere mentre guardavo brian che diceva "dry your eyes...soulmate dry your eyes...'cause soulmates never die..." :looove: è una delle mie frasi preferite in assoluto...è stupenda e mi commuove... :NONO:
poi. special needs è sempre fantastica ^_^ "REMEMBER ME...special dreams...just 19 and dream obscene..." non esiste nessuno al mondo capace di scrivere parole come le loro :wub:
bionic...boh, non me l'aspettavo ^^
e soprattutto non mi aspettavo WYIM...cioè...del discorso stupendo fra bri e stef ho capito quel tanto che basta per commuovermi da mattiiii :...: cioè mr david bowie, insomma... :asd: e poi mi son sorpresa di aver capito quando bri ha detto "nel 96, quando eravamo piccoli, perfino più piccoli di ora " :wub: e la canzone è...è...boh se devo essere sincera prima non mi piaceva troppissimo, ora invece...tick, tock...trovo bellissimo che una canzone sia legata in questo modo a dei bei ricordi ^^
special k: l'avevo vista sulla scaletta, non l'avevo mai sentita dal vivo, che spaaacco :woot: [da dove le prendo ste espressioni? ] e poi bri ci faceva cantare a nnnoiiiiiiiii parappapappara, parappappapararara :woot:
follow the cops: come canzone non è tra le mie preferite, ma cantarla sotto il palco è sempre bello...
taste in men: anche questa non l'avevo mai sentita liveee :wub: cioè mi fa innervosire il video :angry: però...cioé...il BALLETTINO DI STEF è stato M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O :wub: :wub: quell'uomo è il mio dio... :sisi!!!!: e quanto caxxo è bbello :looove: io ero proprio sotto al suo mic, come a torino :asd:
because i want you: ...cantarla con le braccia verso di loro mi fa sembrare quasi di essere più vicina alle persone che amo così tanto...^^
blind: la mia preferita dell'album ^^ (insieme a pierrot e meds) "DON'T GO AND LEAVE ME, and please don't drive me blind..." :...:
drag: huahau non avevo più voce xD
one of a kind: un'altra delle canzoni che non ascolto quasi mai...ma quel "on top of the world you get nothing done" ai concerti mi fa uno stranissimo effetto ç.ç
space monkey: mi sono innamorata di meds sentendo proprio "we're sown togheteeeeeer" :wub: e il microfonino è senza dubbio uno dei giocattolini più secsi che ho mai visto buahauhauhush *me va a nascondersi* :asd:
song to say goodbye: arivedevci :asd:
hei...sbaglio o non mi han fatto pierrot? :...:
i know: ma...mamma mia :NONO: quanto è dolce questa canzone :sniff: in quel momento un po' cantavo e un po' pensavo a delle robe scritte su internet che parlavano del fatto che i pla evitano di fare molti pezzi vecchi proprio perché ricordano epoche troppo diverse e ormai passate della loro vita...sniff sniff... :...: "i know, you love the song but not the singer..." ...e come caspita canta "the past will catch you up as you run faster"??? :cry: ci sono rimasta...mentre la cantavo a squarciagola, non so...credo sia stata la canzone che mi ha commossa di + insieme a wyim :...:
running up that hill: "if I only could, make a deal with god, and get him to swap our places..."
the bitter end: ammazzate che pogoooo :woot: mi sono fatta malissimo perché ho passato un braccio sotto una sbarra di ferro per non farmi portare via :NONO:
twenty years: beh è sempre fantastica...e poi bri nello schermo...che voglia che ho d'imparare a suonare la chitarra... :...:

ok, se qualcuno è arrivato a leggere fino a qui merita già un premio enorme :asd: image image

scusate se sto raccontando per filo e per segno quello che in fondo han visto e probabilmente provato tutti -.-' solo che...è l'unico modo per liberarmi di un po' di nostalgia e questè è l'unico posto in cui posso farlo senza essere presa per scema [cioé - probabilmente sì ma almeno qui non c'è nessuno che a metà discorso mi dice di piantarla, tanto in fondo se a uno non interessa passa avanti ^^ ]
intanto ho provato a mettere la "scaletta", anche se non sono in ordine e forse nemmeno tutte -_- magari a qualcuno può servire a ricordarsi qualche pezzo :D

beh, a parte le canzoni. devo assolutamente dire che trovo Stef veramente troppo speciale :wub: ^_^ cioè io mi sento particolarmente attaccata a lui (anche se l'ho già detto :P ) perchè...beh...a torino mi ha sorriso per un minuto :looove: mi guardava proprio negli occhiiiiiii +_+ e lì è stato fantastico xke poi non l'ha più fatto :ihih: questa volta invece è venuto un sacco di volte a suonare sull'amplificatore a 2 metri da me *__* ci guardava, ci sorrideva, ci ha detto "you're crazy, motherfucker" :ihih: :ihih: e poi, oddio, quando è sceso, io...io non ci credevo proprio :NONO: era lì, a mezzo metro da me, si è fermato LI' a suonare, oddio, oddio, quell'uomo, li, li, aiutoooo :nuvola44gb.gif: mi sono sporta, i miei piedi si sono sollevati xD e ho sfiorato il basso...madonna...che cosa strana :NONO: e poi ho visto a sx il tizio che gli metteva la mano in bocca :asd:
...poi mi sono incantata quando stef era sotto e bri seduto sull'amplificatore (detta così sembra una roba sconcia :asd: )...quegli sguardi, quei gesti che mi avevano fatta incantare nei video...proprio lì...oh mamma... :NONO: :...: :357jb.gif:

quando è arrivata twenty years [quanto è bello cantarla?] ero un po' triste perchè era finito :sniff:
alla fine sono andati via, chissà per quanto, :...: speravo che scendessero tutti e tre ma niente :357jb.gif:

ci abbiamo messo tre quarti d'ora a uscire da quanta gente c'era :nuvola44gb.gif: e io ero veramente frastornata...ho comprato due posteroni :looove: che bbelli...
e poi basta...a casa...sono rimasta tanto tanto nel letto a pensarci con le orecchie che fischiavano :NONO: ODIO il post-concerto :cry: :( soprattutto la mattina dopo, quando ti svegli e pensi di aver sognato, poi trovi la maglietta usata, il poster, il biglietto strappato, la lattina di red bull (non posso farci niente...ho una mania per gli oggetti :asd: ) e stai ancora peggio perchè il sogno era vero ma ormai è finito... :...: :...:

va beh...ragazzi...io ho finito...
ne approfitto...grazie di aver creato questo forum...perchè anche se alla fine non conosco nessuno come vi conoscete tra voi è un posto per sfogarsi ed è un posto dove so che sicuramente quello che provo viene capito perchè condiviso da tante altre persone ^^

GRAZIE PLACEBO...IL GIORNO PIù BELLO DELLA MIA VITA!

Days before you came, freezing cold and empty...
Grazie di aiutarmi a sopravvivere :wub:





PS: azz quanto è lungo...scusatemi... :(

Edited by Clau A. - 12/10/2006, 23:24
 
Top
+Darkgreen+
view post Posted on 12/10/2006, 20:06     +1   -1




*______* ma ke bello!!! :looove: :looove: :looove: :looove:
 
Top
RiotStarGirl
view post Posted on 12/10/2006, 20:16     +1   -1




che bella recensioneee!!!!!!!
la mia folle è qua
 
Top
Clau A.
view post Posted on 12/10/2006, 20:38     +1   -1




CITAZIONE
*______* ma ke bello!!!

CITAZIONE
che bella recensioneee!!!!!!!

^^ beh più che bella è...chilometrica :D
comunque grazie :kiss: :ooh: :kiss:

davvero bella la tua riotstargirl :ooh:

scappo...torno dopo o dmn a leggere tuti i vostri resoconti ^^ :sisi!!!!: :kiss:
 
Top
lady of the flowers
view post Posted on 12/10/2006, 20:39     +1   -1




Clau....che emozione leggere tutto ciò che hai scritto....ti capisco in pieno!!!!!!tutti ti capiamo in pieno....tutti ci capiamo qui!!!!!!è un paradiso!!!!
cmq hai descritto tutto in maniera perfetta...oddio Bologna arriva in frettaaaaaaa!!!!!!!!!!
 
Top
RiotStarGirl
view post Posted on 12/10/2006, 20:46     +1   -1




comunque è pazzesco...anche a me è sembrato ad un certo punto che stef mi guardasse...cioè solo per un microscopicissimonanosecondo e anche meno ma... cioè boh...la cosa più probabile è che io sia completamente pazza....
cmq quando ci ha fatto cantare parapappaparara di special k io sono scoppiata a piangere come una scema...oddio che nostalgiaaaaaaaaa...
 
Top
God's Mistake
view post Posted on 12/10/2006, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (RiotStarGirl @ 12/10/2006, 21:46)
comunque è pazzesco...anche a me è sembrato ad un certo punto che stef mi guardasse...cioè solo per un microscopicissimonanosecondo e anche meno ma... cioè boh...la cosa più probabile è che io sia completamente pazza....
cmq quando ci ha fatto cantare parapappaparara di special k io sono scoppiata a piangere come una scema...oddio che nostalgiaaaaaaaaa...

ah ah anche a me....ha lo sguardo su tutti!
 
Top
Andry89
view post Posted on 12/10/2006, 21:17     +1   -1




Dai, ci provo anche io

Lunedì 9 - 10.05 - L'attesa per il concerto è immensa, però mi attende la prima grande prova della giornata: il compito di mate, quello temuto perfino dai secchioni x via della sua difficoltà in tutti i suoi intricati quesiti :357jb.gif: e la prof ci mette il moto del pendolo che non c'entra una mazza, ma vabbeh
Fatto sta che mentre facevo il compito mi arriva un messaggio della mia amica di Bari con cui dovevo andare al concerto, stava viaggiando dalle 7 del mattino e sarebbe arrivata alle 15 (SOLO PER VEDERE I PLACEBO <--- io rispetto a lei non mi sento un fan, ma un venditore di hot dog)... Bella, taglio corto xkè tanto del compito non ve ne frega una cippa :ehm: Alle 16 passo per l'hotel a prenderla (con i suoi genitori o.o) e andiamo direttamente a lampugnano M1 per essere davanti ai cancelli prima che li aprano
Tra magliette, gadgets vari, foto e punti di ristoro ci rifocilliamo e raggiungiamo il punto prefissato, ormai inesorabilmente dietro :nuvola44gb.gif: eravamo convinti di non riuscire ad arrivare in un buon posto x seguirci il concerto, e allora a lei sono venuti in mente i brutti ricordi di un concerto degli strokes a torino (gratuito) che ha definito carnaio per la quantità infinita di spintoni e la grandezza dei tizi che le stavano facendo vedere il modo in due dimensioni; attesa interminabile? nah, arriviamo finalmente al mazda, ci strappano il biglietto e riusciamo ad accaparrarci un buon posto (relativamente all'ora in cui eravamo arrivati), i genitori di mara se ne vanno sugli spalti e noi rimaniamo a parlare del + e del - per un oretta buona :181qe.gif: arrivano le 8 e comincia a suonare una band emergente il cui nome sfuggiva a entrambi: notiamo con malvagia sincerità che le loro canzoni sono tutte uguali e che pur essendo bravini non saranno mai come molko e compagni :shifty:
Finalmente smettono di suonare (perchè non ne potevamo più :nuvola44gb.gif:) e ci organizziamo per stare vicini e non perderci: proprio per la storia degli strokes di torino aveva paura di rimanere da sola e di venire di nuovo presa d'assalto, e io con le mie doti di karateka avrei dovuto aprirle la strada verso un pochino di aria in più (anche se il mio abbigliamento era tutto tranne che un kimono XD)... ma i nostri piani non sono andati come speravamo: arrivano i placebo, urla di ragazzine scatenate DA TUTTE LE PARTI (scusate per le ragazzine scatenate xkè di sicuro c'eravate anche voi tutte :1018dz.gif:) e loro che cominciano con Infra-Red. Il tempo di capire cosa stesse accadendo e il respiro comincia a mancarmi, mai avevo visto una band internazionale dal vivo, tanto meno i mitici placebo - poco dopo, l'impatto con la realtà è devastante: mi manca DAVVERO il respiro, ma xkè due o tre pirla cominciano a spingere verso il palco, come previsto, ma non era prevedibile che per tirare fuori la mia macchina fotografica pacca avrei dovuto lasciare la mano di Mara per finire in mezzo a quei macellai :...: Subito dopo Meds, non so come, finisco in terza fila, divento una maschera di sudore e rimango là a crepare dal dolore fisico e mentale per ben 30-40 minuti: mi trattiene dallo svenire solo il fatto che sono a un passo da loro, faccio delle foto (che mi verranno una merda :NONO:) e resto lì a godermi il concerto canticchiando le canzoni a modo mio (poichè diciamolo, non sono un cantante nato)... E mentre penso che sono dei grandi, mettono su A song to say goodbye e vengo LETTERALMENTE colpito allo sterno, alla schiena e alle gambe, sballottato dall'altra parte contro una ragazza che ha la sfiga di trovarsi davanti 2 metri di uomo o.o "Ehi... scusami se ti sono finito addosso" E lei, Ashtrayrubi, che si lamentava che questo gli faceva perdere tutto il concerto :ehsi..: parlando del più e del meno abbiamo scambiato due opinioni sul concerto :1018dz.gif: da allora però è seguita una roba pazzesca di spintoni che si erano moltiplicati all'infinito, mentre passavano tutte le canzoni migliori e i miei sforzi erano concentrati tutti sul sopravvivere :mmoji9xx.gif: ad un certo punto mi sono arreso, proiettato in una fila abbastanza dietro e non so come ^_^ appare Rubina (ve l'ho detto, è un angelo :D come abbia fatto a ritrovarmi in un macello simile per me è e rimarrà sempre un mistero) e ci siamo abbracciati :ehm: poi beh... non capisco come sia successo... :wub: :wub: :wub: però 15 minuti dopo eravamo abbracciati a seguire il concerto<--- è l'effetto Placebo XDDDDDDD con Brian che cantava solo per noi :P finito il concerto sono dovuto scappare dalla mia amica senza nemmeno salutarci, aveva fatto giusto in tempo a darmi il link del forum ;) Il rientro è stato assai problematico a dir la verità, ma non mi va di raccontarvela... ero troppo stanco per restare lì a vedere dove sarebbero sbucati Bri e Co. :...:
 
Top
†Ashtray Rubi †
view post Posted on 12/10/2006, 21:21     +1   -1




ecco vedete ke angelo sono...ahahah
cmq ai concerti oltre ke avere la possibilita' di incontrare i tuoi idoli,hai la possibilita' di conoscere molto facilmente anke moltissime altre persone nuove...nella realta' e' molto piu' difficile...
Cosa volete farci...E' L'EFFETTO PLACEBO!!! :looove:
 
Top
RiotStarGirl
view post Posted on 12/10/2006, 21:23     +1   -1




tutte uguali! ecco le canzoni dei white rose blabla erano tutte uguali...non brutte...!
vabè...commento inutile...
 
Top
Niamh +Dusk And Dawn+
view post Posted on 12/10/2006, 21:28     +1   -1




io appena ho un pò di tempo la butto giù... cmq ankio, anke se sembro una pazza sclerotica, ma verso la fine ankio ho avuto la sensazione che mi gaurdasse, continuava a girarsi verso di me, e io che mi agitavo come un indemoniata e lo salutavo e gli gridavo: stef you're so beautiful, I love you!! I love placebo!! I love your music!! :looove:
mi sentivo un pò come se fossi al concerto dei beackstreet boys :mmoji9xx.gif:
 
Top
Clau A.
view post Posted on 12/10/2006, 22:34     +1   -1




CITAZIONE
Clau....che emozione leggere tutto ciò che hai scritto....ti capisco in pieno!!!!!!tutti ti capiamo in pieno....tutti ci capiamo qui!!!!!!è un paradiso!!!!
cmq hai descritto tutto in maniera perfetta...oddio Bologna arriva in frettaaaaaaa!!!!!!!!!!

:357jb.gif: sniff...grazieeeee :NONO: :looove:
sono tanto tanto contenta che il racconto di quello che ho provato io possa emozionare altre persone :357jb.gif: :357jb.gif: :357jb.gif:

uuhh che nostalgia :NONO: placebo... :...:

comunque, se avete avuto l'impressione che Stef vi guardasse...probabilmente lo faceva davvero ^^ è come se lui avesse una sua parte di platea...non so, è strano...Brian in fondo sta quasi sempre a sinistra, mentre lui, è come se portasse la "sua" parte di spettatori nella dimensione placebo ^^ perchè in fondo noi siamo lì per vedere loro 3, non un solo ^_^

( m'è venuto in mente ora, come ho fatto a dimenticarlo??anche Bri a un certo punto è venuto sull'amplificatore dalla nostra parte :nuvola44gb.gif: è stato così shoccante [e cm kakkio si scrive?? :NONO: ] che ho rimosso :asd: cmq mentre cantava lì è stato, oddio, come dire...tremendo...ci ha guardati, ho avuto l'impressione di incrociare il suo sguardo quando un faretto gli ha illuminato la faccia :nuvola44gb.gif: mi sono rimasti impressi degli occhi spalancati e chiarissimi...oh mamma allucinazioni da concerto :077kx.gif: :sniff: )

che bella descrizione andry :looove: concordo con rubi...è così facile ^^ tipo:
"ma chi kakkio sono questi?"
"white rose movement" (la ragazza che ho conosciuto aveva un'amica americana e continuava a parlare inglese benissimo :sniff: )
"EH?"
"white rose movement, sono nuovi ma sono bravi"
"ah...ok...ti chiami?"

ecc ecc ecc :ehm:

CITAZIONE
stef you're so beautiful, I love you!! I love placebo!! I love your music!!

:woot: ahaha sisi anch'io ci ho provato ma non avevo più un filo di voce xD più che altro ho mandato dei bacetti a stef dopo che l'ha fatto lui, alla fine :asd: :wub:
:rockon: :looove:
 
Top
+Darkgreen+
view post Posted on 12/10/2006, 22:42     +1   -1




allora non mi ero rincoglionita.. anke a lucca mi è sembrato ke stef mi guardasse.. ke uomo.. :asd:
 
Top
Clau A.
view post Posted on 12/10/2006, 22:50     +1   -1




che uomo sì :asd:

che dio, anzi :asd: :asd:

...che tre dei :asd: :asd: :asd:
 
Top
42 replies since 12/10/2006, 16:49   920 views
  Share