Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

And.. you know.. oh yes, you know!, you know, a lot of times, you know. [©Molko]

« Older   Newer »
  Share  
iRmA`
view post Posted on 5/9/2006, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (*PlaceboAddict* @ 16/8/2006, 23:22)
iRmA ma come hai fatto a capire che diceva "You Know"?? :°°D
Oddio, io stavo scialando dirante l'intervista al Rock Am Ring....lo dirà 200 volteee ahuahuahuauhau
Non la finivo più di ridere, però non riuscivo a capire cosa dicesse perchè lo pronuncia in una maniera strana xDD
E continuava continuava IMPERTERRITO...ma se ne accorgerà quando si vede nelle interviste o nooo??

si in effetti sembra ke dice IUNà xò se sai l'inglese bene o cmq l'hai sentito già parlare ai madrelingua [la mia proffa era finlandese xò era di madrelingua inglese] e quindi ho già l'orekkio un pò abituato! anke se all'inizio nn lo capivo dato ke un senso secondo me [dato ke nn conoscevo il significato] nn l'aveva x°D e invece xD
 
Top
*PlaceboAddict*
view post Posted on 5/9/2006, 22:04     +1   -1




Io mai sentito proprio xD
Però lo diceva spesso Johnny Rotten, dei Sex Pistols nelle interviste...dovrebbe essere "Mi segui?" oppure "Capisci?"

Questa cosa è una figata --------->[©Molko]<---------You Know
 
Top
Bribbri
view post Posted on 4/12/2007, 11:16     +1   -1




riprendo qst topic per darvi ragione!! Mi pare proprio ke nella recente intervista a Brian su Rock TV lui abbia ripetuto un bel po' di volte ''you know'' ... :ihihih:
 
Top
*Evil Bitch*
view post Posted on 5/12/2007, 21:05     +1   -1




Lo dice continuamente xD è quasi un tic xDDD però è troppo bellino quando lo dice :*_*:
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Bellino??? Ma quando mai xDDDD è divino quando lo dice :sosweeet: xDD
 
Top
Bribbri
view post Posted on 6/12/2007, 11:50     +1   -1




CITAZIONE
è divino quando lo dice xDD

eh eh eh hai perfettamente ragione :ihihih: è il suo marchio di fabbrica..
 
Top
[FrOm ThE iNsIdE]
view post Posted on 7/12/2007, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (Bribbri @ 6/12/2007, 11:50)
CITAZIONE
è divino quando lo dice xDD

eh eh eh hai perfettamente ragione :ihihih: è il suo marchio di fabbrica..

è una cosa 'made in Molko' you know...semplicemente divino you know : :graffie: : :graffie:
 
Top
Bribbri
view post Posted on 10/12/2007, 08:28     +1   -1




:) è anche divino lui!!! :*_*:
 
Top
_Plasticine_
view post Posted on 19/9/2008, 17:13     +1   -1




Non so se qualcuno lo ha già detto(scusate ma sono troppe le pagine da scansionare e i miei occhi nn reggono più xD),cmq il "you know" è un pò come il nostro "no?" che molti,se non tutti,mettono nelle frasi. è un semplice intercalare,come il "cioè". Brian,come molti inglesi,usa molto anche "uhmm.." come modo per prendere fiato e "riorganizzare i pensieri"...sono cose che,gira e rigira,facciamo tutti,qualunque sia la lingua ^^

e resta il fatto che tra il "you know" di Brian e di Billie Joe Armstrong nn so quale sia più orgasmico :sosweeet:
 
Top
67 replies since 1/8/2006, 00:53   1459 views
  Share