Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

placebo Jesolo

« Older   Newer »
  Share  
Makty
view post Posted on 30/7/2006, 20:53     +1   -1




Mi sa ke a qst nn posso venire...xk il 29 sn a vedere i red hot e dubito mi facciano andare così lontana x concerti in date così vicine tra loro=(
 
Top
Slave4music
view post Posted on 30/7/2006, 21:20     +1   -1




[QUOTEbeata teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee][/QUOTE]

ma rubi davvero non riesci a convincere i tuoi? :(

da me la faccenda scotta, e non poco...x jesolo non ci sono problemi, ma per milano spera vada tutto bene, che i miei non perdano la pazienza!
ieri avevo abbandonato l'idea di fare ogni sorta di rito scaramantico e altarini vari x andare al concerto, ero proprio sicura di essere riuscita nell'intento, ma ora non ne sono così sicura...

che posso fare? :357jb.gif:
 
Top
RUBI182
view post Posted on 30/7/2006, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (Slave4music @ 30/7/2006, 22:20)
ma rubi davvero non riesci a convincere i tuoi? :(

da me la faccenda scotta, e non poco...x jesolo non ci sono problemi, ma per milano spera vada tutto bene, che i miei non perdano la pazienza!
ieri avevo abbandonato l'idea di fare ogni sorta di rito scaramantico e altarini vari x andare al concerto, ero proprio sicura di essere riuscita nell'intento, ma ora non ne sono così sicura...

che posso fare? :357jb.gif:

il problema sta' tutto su mio papa'... :(
vorrei tantissimo venire perche' so ke a milano con tutti voi mi divertiro' un sacco...ma purtroppo mio papa' non sembra avere una gran voglia di dirmi di si'... :cry:
Cmq DEVI venire a milano!!!Cosi' ci conosciamo!!!Siete le unike persone ke hanno le mie stesse sensazioni e idee...
Cmq cm mai pensi ke non ti portino a Milano?
 
Top
Slave4music
view post Posted on 30/7/2006, 22:52     +1   -1




cioè io sono convinta che alla fine mi porteranno, però vedo che si stanno preoccupando per questa mia fissazione per i placebo, vedono che scrivo molto sul forum...mio padre non vuole che comincio a tormentarlo sull'organizzazione per milano, inoltre ha l'idea stupida che potrei andare a vedere altri concerti ma cambiare gruppo...gli ho spiegato che li amo con tutta me stessa e che non sono un gruppo qualsiasi e lui l'ha capito, però c'è tutta la questione del viaggio, i soldi, il tempo, capisci?

per ora non mi preoccupo, perchè devo venire a tutti i costi, rubi! ci tengo troppo a conoscere te e tutti gli altri, e a rivedere le persone splendide che ho conosciuto a lucca! :181qe.gif:


vedrai che riuscirai anche tu a farcela...! dove abiti?
 
Top
suckerdream
view post Posted on 30/7/2006, 22:57     +1   -1




mi dispiace che i vostri genitori vi facciano tutti questi problemi..... spero che veniate tutti..... sarebbe bellissimo!!!!!!!! spero slave di vederti anche a milano....
 
Top
RUBI182
view post Posted on 31/7/2006, 07:57     +1   -1




CITAZIONE (Slave4music @ 30/7/2006, 23:52)
cioè io sono convinta che alla fine mi porteranno, però vedo che si stanno preoccupando per questa mia fissazione per i placebo, vedono che scrivo molto sul forum...mio padre non vuole che comincio a tormentarlo sull'organizzazione per milano, inoltre ha l'idea stupida che potrei andare a vedere altri concerti ma cambiare gruppo...gli ho spiegato che li amo con tutta me stessa e che non sono un gruppo qualsiasi e lui l'ha capito, però c'è tutta la questione del viaggio, i soldi, il tempo, capisci?

per ora non mi preoccupo, perchè devo venire a tutti i costi, rubi! ci tengo troppo a conoscere te e tutti gli altri, e a rivedere le persone splendide che ho conosciuto a lucca! :181qe.gif:


vedrai che riuscirai anche tu a farcela...! dove abiti?

Io sono di Treviso...Ma anke se fossi di Venezia lui farebbe storie...Certe volte i genitori fanno di quelle storie assurde...Forse perche' le emozioni ke proviamo noi non le hanno mai provate verso un gruppo...Ad esempio mio papa' capisce ke io all'annullamento del concerto di Azzano ci fossi rimasta male,ma ha definito esagerato il fatto ke ho pianto x tre giorni...Oppure definisce esagerato il fatto ke io voglia andare a due concerti a distanza di un mese uno dall'altro della stessa band,ke a lui...Non piace molto...Invece ci sono person come mio zio(ex dark)ke farebbero di tutto pur di accompagnarmi,ma purtroppo causa lavoro non possono...Cmq in 4 mesi penso di riuscire a convincerlo...Vado bene nei primi mesi di scuola,poi lo ricatto con il regalo di natale...In teoria dovrei riuscirci...Poi e' di sabato,quindi non dovrebbe nemmeno prendere un giorno di ferie da lavoro...Ke problemi ci sarebbero?! -_-
Un altro punto a mio favore e' mia mamma,ke non vede l'ora di andare a vederli a Milano,figurati se potesse andrebbe a Jesolo volando... ^_^
Speriamo di riuscirci!!! :eheh;): :eheh;): :eheh;): :eheh;):
 
Top
gigge89
view post Posted on 31/7/2006, 08:36     +1   -1




tuo mamma è un idolo, rubi :D voglio anche io la mamma che ascolta i placebo!!
 
Top
RUBI182
view post Posted on 31/7/2006, 08:52     +1   -1




eh sai...a lei piace pure brian...ahahahahah
siamo tipo amiche noi...ci diciamo tutto...e' bello ke sia cosi' perche' lei e' il mio punto di riferimento...molte volte le amiche x qualke motivo ignoto(ke alla fine si rivela essere sempre un ragazzo) ti voltano le spalle...Lei non tradira' mai la nostra amicizia!!! ^_^
Dovresti sentire cm spara a tutto volume Every me and every you in macchina...Ahahahahah
 
Top
Slave4music
view post Posted on 31/7/2006, 11:08     +1   -1




CITAZIONE
Ad esempio mio papa' capisce ke io all'annullamento del concerto di Azzano ci fossi rimasta male,ma ha definito esagerato il fatto ke ho pianto x tre giorni...Oppure definisce esagerato il fatto ke io voglia andare a due concerti a distanza di un mese uno dall'altro della stessa band,ke a lui...

purtroppo concordo rubi! MA PERCHE' MIO PADRE FA GLI STESSI DISCORSI UFFI? :...:

ma cmq dai so che ce la farò a venire a Milano, niente e nessuno potrà impedirmelo! ;)
 
Top
+Darkgreen+
view post Posted on 31/7/2006, 15:20     +1   -1




per fortuna i miei per lucca non hanno fatto storie.. per milano mi hanno rimbambita e per jesolo molto probabilmente mi portano!! ora c'è anke bolognaaaa.. :NONO: fosse per me li farei tutti!! <_<
 
Top
RUBI182
view post Posted on 31/7/2006, 16:09     +1   -1




CITAZIONE (+Darkgreen+ @ 31/7/2006, 16:20)
per fortuna i miei per lucca non hanno fatto storie.. per milano mi hanno rimbambita e per jesolo molto probabilmente mi portano!! ora c'è anke bolognaaaa.. :NONO: fosse per me li farei tutti!! <_<

gngngngngngngn
mi presteresti i tuoi genitori per un po'?!Sai proprio per pochino...Giusto il tempo di prendere biglietti e tutto,e te li riporto a casa... :asd: :asd: :asd:
 
Top
brianne
view post Posted on 31/7/2006, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (+Darkgreen+ @ 31/7/2006, 16:20)
per fortuna i miei per lucca non hanno fatto storie.. per milano mi hanno rimbambita e per jesolo molto probabilmente mi portano!! ora c'è anke bolognaaaa.. :NONO: fosse per me li farei tutti!! <_<

bolognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????
che mi sono persa????? i placebo a Bologna??????????????????????????
Mi sta prendendo un colpo, perfevore, spiegatemi!!!!!
 
Top
RUBI182
view post Posted on 31/7/2006, 17:27     +1   -1




c'e' il topic qui sopra... ;)
 
Top
brianne
view post Posted on 31/7/2006, 17:29     +1   -1




l'ho visto, grazie comunque Rubina!
 
Top
RUBI182
view post Posted on 31/7/2006, 17:33     +1   -1




nulla figurati ^^
 
Top
93 replies since 28/7/2006, 19:17   1286 views
  Share