Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

::TOPIC ESULTO::

« Older   Newer »
  Share  
Drunk On Immorality
view post Posted on 15/7/2006, 10:18     +1   -1




W i miei che mi accompagnano al concerto dei Placebo!! W i miei zii che mi comprano sempre tanti CD dei Placebo e riviste in tutte le lingue, W le vacanze e W l'inglese!! ^^
 
Top
Maril
view post Posted on 15/7/2006, 11:13     +1   -1




ODDIOOOOOOOOOOOO
ALEEEE ALEEEE
IERI è STATA UNA DELLE SERE PIù BELLE IN ASSOLUTOOOOO *__*
E HO RICEVUTO ANCHE UNA DICHIARAZIONE "VOLANTE" DA QUELLO CHE MI PIACE DA MORIREEEE!!
(Lui passava con la macchina e mentre andava me l'ha urlato *___*)
 
Top
Mollyloveme.D.M.
view post Posted on 15/7/2006, 14:41     +1   -1




:looove: :looove: :looove: :looove: :looove: ...Veramente Maril???? Ma che bello!!! T'hò risposto anke xkè ieri (che ero uscita col mio vicino) è successa la stessa cosa,xò in macchina (cioè...non proprio la stessa cosa).....Xò davanti a casa mia (dove,secondo me le luci della sala erano ancora accese..)...
Ma che bello xò Maril!!!!! Passando in makkina..
P.s_non è che lo stavano inseguendo è?!
Comunque di fare delle battutine sulle macchine ferme o sparate che ti fanno dichiarazioni veloci e volanti non ne ho voglia oggi! Non per altro,ma purtroppo (anche se non colleghi di mio papà,ma comunque facevano lo stesso lavoro) 2ragazzi,fermi al semaforo sono stati schiacciati da un tir che veniva sù! Erano fermi proprio! Solo che il camionista dormiva un pò (col caldo ecc.è sempre così!) ed è successo questo! Tra l'altro aveva ancora davanti un'altra macchina,ma xfortuna,almeno loro non si sono fatti niente!!!
Scusate se ho parlato di questo,ma siccome è successo quà vicino (e visto che stavamo parlando di macchine) mi sono sentita in dovere! Infatti vorrei fare un appello più che un esulto (anche xquelli che hanno la patente):Ragazzi,siate prudenti e svegli anche quando è difficoltoso! Fà caldo,potete perdere la concetrazione facilmente mentre andate,ma vi prego,fate molta attenzione!!!!!
Voi starete pensando che è facile dire queste cose visto che io non ho la patente e non devo portare nessuno (e in effetti avete ragione!) xò ho voluto lo stesso dirvelo visto che guidate e avete una responsabilità maggiore!!! Poi,negli ultimi giorni ha fatto un incidente la mamma di una mia amica (anke se comunque non s'è fatta proprio niente) e poi ho sentito questa notizia,xcui m'è sembrato giusto dire queste cose!!!
Ok,ora basta altrimenti mi prendono xlo spot della sicurezza stradale dove mi tocca recitare:"La sicurezza non è un limite!"..
Va bè,tornando a noi...Bèh Maril,sono molto contenta xte,veramente! :kiss:
Io,comunque direi W a Marco che ieri m'hà fatto passare una bella serata! Grazie di tutto e grazie xquella cosa sotto casa...Grazie (anke se comunque potevi farlo in tutti gli altri momenti della serata,anke quando passeggiavamo)..Comunque,Grazie! Grazie di tutto! Ti voglio bene..
 
Top
SarahMolko
view post Posted on 15/7/2006, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (Maril @ 15/7/2006, 12:13)
ODDIOOOOOOOOOOOO
ALEEEE ALEEEE
IERI è STATA UNA DELLE SERE PIù BELLE IN ASSOLUTOOOOO *__*
E HO RICEVUTO ANCHE UNA DICHIARAZIONE "VOLANTE" DA QUELLO CHE MI PIACE DA MORIREEEE!!
(Lui passava con la macchina e mentre andava me l'ha urlato *___*)

MA CHE ROMANTICO! SN TR FELICE X TE ^_^
 
Top
gigge89
view post Posted on 15/7/2006, 17:26     +1   -1




che bello maril *__*
 
Top
Vespertine Girl
view post Posted on 15/7/2006, 17:28     +1   -1




Beata te Maril!Succedesse a me una kosa del genere! :sniff:
 
Top
musa_91
view post Posted on 15/7/2006, 20:36     +1   -1




che bello!!


che invidia!!! :P
 
Top
DaisyMolkina
view post Posted on 15/7/2006, 20:49     +1   -1




EVVIVA EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA
Giadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (purple)
che è passata con 100 e lodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
giada sei la megliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
 
Top
musa_91
view post Posted on 15/7/2006, 20:59     +1   -1




evviva!!!!!!

parto x un paio di giorni a capri!!!! :sisi!!!!: :looove:
 
Top
dark92
view post Posted on 15/7/2006, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (SarahMolko @ 14/7/2006, 23:30)
CITAZIONE (dark92 @ 14/7/2006, 22:38)
la cosa ke mi renderebbe veramente felice???? fare sparire delle ragazze-troie ( ke vengono a skuola cn me)dalla faccia dell'universo.....neppure loro sanno quanto le odio.....poi fare sparire i miei vicini ( e quelli di Sarah!!!!) e vedere i Pla ( cosa ke accadrà il + tardi poxibile...) cose tt impoxibili xkè la mia vita è tt 1 sfiga... :sniff:

:woot: :woot: :woot: una cosa allegra? c'è qualcuno ke mi capisce! grassie ele :kiss:

ma di niente....secondo me se i tuoi vicini incontrassero i miei andrebbero d'accordo....visto ke fanno le stesse cose a differenza delle pankine...aiuto ke skifo..... :NONO:
 
Top
musa_91
view post Posted on 15/7/2006, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (musa_91 @ 15/7/2006, 21:59)
evviva!!!!!!

parto x un paio di giorni a capri!!!! :sisi!!!!: :looove:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sisi!!!!:
 
Top
SarahMolko
view post Posted on 15/7/2006, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (dark92 @ 15/7/2006, 22:02)
CITAZIONE (SarahMolko @ 14/7/2006, 23:30)
CITAZIONE (dark92 @ 14/7/2006, 22:38)
la cosa ke mi renderebbe veramente felice???? fare sparire delle ragazze-troie ( ke vengono a skuola cn me)dalla faccia dell'universo.....neppure loro sanno quanto le odio.....poi fare sparire i miei vicini ( e quelli di Sarah!!!!) e vedere i Pla ( cosa ke accadrà il + tardi poxibile...) cose tt impoxibili xkè la mia vita è tt 1 sfiga... :sniff:

:woot: :woot: :woot: una cosa allegra? c'è qualcuno ke mi capisce! grassie ele :kiss:

ma di niente....secondo me se i tuoi vicini incontrassero i miei andrebbero d'accordo....visto ke fanno le stesse cose a differenza delle pankine...aiuto ke skifo..... :NONO:

:NONO: :NONO: :NONO:
 
Top
Vespertine Girl
view post Posted on 16/7/2006, 09:04     +1   -1




W mio cugino ke è troppo un grande!
 
Top
SarahMolko
view post Posted on 16/7/2006, 22:11     +1   -1




w Fede (Niamh) che qualke volta mi fa sperare che i placebo vengano qui sotto °-°
 
Top
Slave4music
view post Posted on 16/7/2006, 22:55     +1   -1




mai perdere la speranza sarah!

te lo dice una fregata da azzano e che adesso spera che almeno a Lucca Steve nn si faccia male! :D
 
Top
1192 replies since 14/7/2006, 19:42   5814 views
  Share