Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Libri preferiti di Brian?, qualcuno li conosce?

« Older   Newer »
  Share  
..:Niamh:..
view post Posted on 13/7/2006, 23:24     +1   -1




io lo devo affitare al blockbuster, è nella mia lista :ihih: ....
 
Top
Waste of Skin
view post Posted on 14/7/2006, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (Tenente Daaan! @ 13/7/2006, 20:50)
CITAZIONE (Waste of Skin @ 12/7/2006, 23:36)
Vedo che ti piace!Quale dei suoi libri mi consigli? ^_^

Bacio

io ho letto "Ingannevole il cuore più di ogni cosa" e "Sarah", sono entrambi molto toccanti e abbastanza "crudi", non sono riuscita a staccare gli occhi fino alla fine!!! Per iniziare ti consiglio Sarah... :eheh;):

Grazie mille dei consigli! ^_^
Li ho comprati entrambi e presto inizierò! :lol: Anche se prima voglio partire da Notre-dame de fleurs... beh, ho tutta l'estate davanti! :B):

CITAZIONE (son of molko @ 13/7/2006, 21:56)
io consiglio tutti i libri di irvine welsh:inizia con trainspotting, poi ecstasy, tolleranza zero e colla.. anche loro nn sono tti rose e farfalline .. xrò , sn veramente notevoli, ti consiglio pure d guaredare il film d trainspotting, è molto crudo ,xrò anche beffardo e sbeffeggiante verso la società.. come l'essere 1 eroinomane in una società bigotta ,dove i "pazzi"nn hanno posto.... beh , mi sn dilungata trp ... scusate !!!!

Grazie anche a te son of molko! Quanto bel materiale! ;)
Il film "trainspotting" l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto moltisimo... davvero intenso... ti catapulta direttamente in ciò che è quel genere psichedelico di vita :wacko: :wacko: :wacko: ... L'ho registrato una volta quando lo trasmettevano di notte. Ammetto che quando lo guardavo c'era sempre una parte di me che pensava a Brian... certo, lui non è stato un eroinomane, per carità... però è anche vero che il mondo della droga non è stato qualcosa da cui è sempre stato estraneo...
Grazie ancora per le letture che mi hai suggerito.

Bacione :)
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 24/3/2007, 18:34     +1   -1




So che gli piace "Il giovane holden"...io l'avevo letto 3-4 anni fa...

CITAZIONE (Tenente Daaan! @ 12/7/2006, 22:25)
CITAZIONE (*PlaceboAddict* @ 12/7/2006, 22:50)
si fa riferimento ad un certo "J.T. Leroy"

WOW!!!! Molko non scherza davvero in fatto di libri (ma questo era prevedibile conoscendolo)!!!! Leroy è un mito (se non avete letto nulla ve lo consiglio) e in effetti hanno parecchi punti in comune...

anche se l'idea di loro due assieme mi inquieta... mi inquieta parecchio... non riesco a capire chi dei due sia più ambiguo... :?: ????

Leroy :miaoooXD: :miaoooXD: :miaoooXD: :miaoooXD: :miaoooXD:

anche io ho letto sarah e ingannevole è il cuore ecc ecc :asd: e ho anche visto il film con Asia Argento...


Li ho finiti entrambi i libri in pochissimi giorni, sono molto coinvolgenti, adoro Leroy anche se ancora nn ho capito se è un lui o una lei ma mi sembra una lei, almeno cosi avevo letto in un articolo :asd:
 
Top
Daysleeper
view post Posted on 25/3/2007, 14:49     +1   -1




CITAZIONE
Li ho finiti entrambi i libri in pochissimi giorni, sono molto coinvolgenti, adoro Leroy anche se ancora nn ho capito se è un lui o una lei ma mi sembra una lei, almeno cosi avevo letto in un articolo :asd:

si, una lei :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: una lei anche alquanto stronza in quanto per anni ha finto non solo di essere un uomo (ovviamente un travestito) ma di scrivere romanzi autobiografici! come prevedibile il risultato è stato che tutto il mondo si è "intenerito" per la storia di sto poveretto maltrattato e costretto a prostituirsi sin da bambino e questa tr*** ha intascato una quantità abominevole di soldi in beneficienza quando in realtà era tutta una farsa :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: pensare che anche brian c'è cascato :OMGlol: magari c'è anche rimasto male :nooo:
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 25/3/2007, 15:26     +1   -1




davvero è una donna ed era tutto falso?? 0.0 oddio a me sembrava davvero un uomo...
però ho letto ke ingannevole è il cuore sopra ogni cosa inizialmente nn era stato venduto molto,e il successone è arrivato solo quando lui/lei ha detto che quella era la sua autobiografia -.- allora poteva dirlo da subito -.-
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 25/3/2007, 15:27     +1   -1




Io pure c'ero cascata!!!!! brutta stronza...però scrive divinamente *.*
 
Top
Daysleeper
view post Posted on 25/3/2007, 22:11     +1   -1




CITAZIONE
Io pure c'ero cascata!!!!! brutta stronza...però scrive divinamente *.*

si, brava è brava! la fine di harold ad esempio è di una dolcezza assurda :*_*: avrebbe fatto molto meglio a continuare a scrivere onestamente invece di ricorrere a sti giochetti insopportabili : :-.-:

comunque tornando "IT" avevo letto da qualche parte che a bri piaceva jean cocteau ma sinceramente non ho mai letto nulla di suo

Edited by Daysleeper - 26/3/2007, 15:39
 
Top
missvalo
view post Posted on 25/3/2007, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (..:Niamh:.. @ 13/7/2006, 01:08)
CITAZIONE (Tenente Daaan! @ 12/7/2006, 23:25)
CITAZIONE (*PlaceboAddict* @ 12/7/2006, 22:50)
si fa riferimento ad un certo "J.T. Leroy"

WOW!!!! Molko non scherza davvero in fatto di libri (ma questo era prevedibile conoscendolo)!!!! Leroy è un mito (se non avete letto nulla ve lo consiglio) e in effetti hanno parecchi punti in comune...

anche se l'idea di loro due assieme mi inquieta... mi inquieta parecchio... non riesco a capire chi dei due sia più ambiguo... :?: ????

ihih :asd: :asd:
cmq quoto leroy è un grande, ho tt i suoi libri, ed è un mito a scrivere... :looove:
ne ha scritti solo 3 x ora... ingannevole è il cuore + di ogni cosa (c'è anke 1 film cn asia argento..) sarah e la fine di harold... i primi 2 sono ispirati alla sua adolescenza... sono commoventi e mi hanno anke fatto piangere :ehm: ... xrò gli argomenti nn sono propio stile farfalle e fiorellini...

quoto leroy è un mito ... pure io ho letto tutto ...bravissimo a mio avviso :D
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 27/3/2007, 15:42     +1   -1




CITAZIONE
"Notre Dame des Fleurs" di Jean Genet...

L'HO COMPRATO!!!!!

CITAZIONE
"Cadavere squisito" di Poppy Z. Brite

questo invece il commesso mi ha dtt che non lo vendono piu e che se lo voglio leggere devo andare in biblioteca, sapete dove lo posso trovare???

(sn andata da feltrinelli)
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 27/3/2007, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (Daysleeper @ 25/3/2007, 23:11)
comunque tornando "IT" avevo letto da qualche parte che a bri piaceva jean cocteau ma sinceramente non ho mai letto nulla di suo

Documentary di soulmates never die


Brian "jean cocteau once said: -a little bit too much is just enough for me- and I agree with him"

Stefan"too much of the good things is simply wonderful"




OK, nn è normale che mi ricordi i dialoghi a memoria, sono folle :XD: :XD: :XD:
 
Top
Daysleeper
view post Posted on 27/3/2007, 21:32     +1   -1




CITAZIONE
"Notre Dame des Fleurs" di Jean Genet...

io l'ho letto subito dopo il concerto di milano image

CITAZIONE
Brian "jean cocteau once said: -a little bit too much is just enough for me- and I agree with him"

Stefan"too much of the good things is simply wonderful"

hai ragione!!! ecco dove image
 
Top
..:Niamh:..
view post Posted on 27/3/2007, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Daysleeper @ 25/3/2007, 15:49)
magari c'è anche rimasto male :nooo:

mai quanto me... per me è stato uno schock, insomma i libri era straordinari, ma dopo qst mi sono sentita davvero presa x il culo :grrr: :grrr: ..

cmq durante le vacanze dovrei finalmente cominciare Trainspotting, scuola peremettendo : :-.-:


CITAZIONE (Daysleeper @ 27/3/2007, 22:32)
image

OT: questa faccetta è bellissima :ahah:
 
Top
Daysleeper
view post Posted on 28/3/2007, 14:45     +1   -1




CITAZIONE
mai quanto me... per me è stato uno schock, insomma i libri era straordinari, ma dopo qst mi sono sentita davvero presa x il culo :grrr: :grrr: ..

io quando l'ho letto mi sono incazzata così tanto che ho lanciato il giornale in mezzo alla strada :asd: tuttora non ci posso pensare :no:
CITAZIONE
cmq durante le vacanze dovrei finalmente cominciare Trainspotting, scuola peremettendo : :-.-:

io lo adoooooovoooo!!! :uau: :uau: :uau: :uau:
CITAZIONE
OT: questa faccetta è bellissima :ahah:

il gatto mi fa morire ogni volta che lo vedo :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
Waste of Skin
view post Posted on 28/3/2007, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 27/3/2007, 20:38)
Brian "jean cocteau once said: -a little bit too much is just enough for me- and I agree with him"

Stefan"too much of the good things is simply wonderful"




OK, nn è normale che mi ricordi i dialoghi a memoria, sono folle :XD: :XD: :XD:

Ho scritto esattamente queste parole sul mio astuccio... è un astuccio a cui tengo molto perchè lo sto riempendo di citazioni dei Placebo. Quelle frasi del dvd mi avevano colpito a tal punto che sono state alcune delle prime cose che vi ho aggiunto...
Io e te, francesca, ci somigliamo troppo^^

baciuuuu :*_*:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 28/3/2007, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (Waste of Skin @ 28/3/2007, 17:12)
CITAZIONE (ashtray girl @ 27/3/2007, 20:38)
Brian "jean cocteau once said: -a little bit too much is just enough for me- and I agree with him"

Stefan"too much of the good things is simply wonderful"




OK, nn è normale che mi ricordi i dialoghi a memoria, sono folle :XD: :XD: :XD:

Ho scritto esattamente queste parole sul mio astuccio... è un astuccio a cui tengo molto perchè lo sto riempendo di citazioni dei Placebo. Quelle frasi del dvd mi avevano colpito a tal punto che sono state alcune delle prime cose che vi ho aggiunto...
Io e te, francesca, ci somigliamo troppo^^

baciuuuu :*_*:

La Molko-mania ci accomuna ASSAI :asd: :asd: :asd:
 
Top
36 replies since 12/7/2006, 20:32   1905 views
  Share