Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

HOT TOPIC, ...le vostre fantasie...

« Older   Newer »
  Share  
isapuccib
view post Posted on 28/11/2007, 21:42     +1   -1




speriamooo che molko ti ascolti tesoro!
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 30/11/2007, 11:14     +1   -1




QUOTE (pinkcherry @ 11/11/2006, 20:39)
QUOTE (brianne @ 11/11/2006, 18:14)
ma dici davvero?

sisi...sta scritto nel topic di space monkey nella sezione testi e traduzioni...quindi o era un'erezione (e cn la canzone nn mi sorprenderei) oppure il pippino di bri (nn sn volgare dai) è molto vistoso...
in entrambi i casi è una bella cosa :ihih:

Basta sentire il bootleg di Lucca, ad un certo punto su space monkey si sente un coro di urla improvvise e disumane proprio in quel momento xDD
Mamma mia beiiii ricoooordiiiiiii :ihihih: :ihihih: :revenge: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :indifferent:
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 30/11/2007, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 30/11/2007, 11:14)
Basta sentire il bootleg di Lucca, ad un certo punto su space monkey si sente un coro di urla improvvise e disumane proprio in quel momento xDD
Mamma mia beiiii ricoooordiiiiiii :ihihih: :ihihih: :revenge: :lala: :lala: :lala: :lala: :lala: :indifferent:

cristoddio ancora rodo che non l'ho visto >_<
*sto riascoltando il concerto e proprio ora sta iniziando space monkey vediamo un po'*
.
.
.
mmm si prima dell'ultimo ritornello sento delle urla...uaaa :uff:
 
Top
Bribbri
view post Posted on 3/12/2007, 08:39     +1   -1




come gli è venuto duro?????o santo dio...ma xke nn succede mai ai concerti dove vado io!!! :uff: xò con la gonnellina scozzese sta d'incanto :ghgh: e qnd butta per terra stef...ke ''abbpordamento'' :muahahah: dio qnt mi fa star male quell'uomo!!! :miaoooXD: :miaoooXD:

mi sarò xsa qlc...ma nn c'è un video dell'indurimento?? :accipicchia:
 
Top
isapuccib
view post Posted on 3/12/2007, 14:43     +1   -1




davvero???qsta mi è nuova!!!stranamente succede sempre x space monkey....
 
Top
[FrOm ThE iNsIdE]
view post Posted on 9/12/2007, 16:09     +1   -1




CITAZIONE (isapuccib @ 3/12/2007, 14:43)
davvero???qsta mi è nuova!!!stranamente succede sempre x space monkey....

:si: :si: :si: ...ora che lo noto anche io è vero... TUTTO accade sempre quando canta quella benedetta canzone (che resta la mia preferita :imbarasso: :uau: )
anche io ci volevo essere quando accadeva... diamine... :ç__ç: :morto: :eh-.-?: :nooooo: :nooo: :nonvolevoXD:
 
Top
Black-Eyed
view post Posted on 8/2/2008, 18:06     +1   -1




WOW quante fantasie ma che perverse che siamo noi fan di BRIAN :waiii: io prima passerei una notte con lui a parlare e poi ... magari chi lo sa lui si fa avanti ::Q___: e poi CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ghgh: :omg: :omg: :omg: :sosweeet: :omg: :omg:
 
Top
apathetic_amber
view post Posted on 28/7/2010, 14:25     +1   -1




vasca da bagno e candele.
 
Top
157 replies since 4/7/2006, 22:50   4238 views
  Share