Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

HOT TOPIC, ...le vostre fantasie...

« Older   Newer »
  Share  
DaisyMolkina
view post Posted on 6/7/2006, 23:17     +1   -1




mmm.. guardalo negli okki verdi e sussurrare frasi dolciuzze
( e pensare.. ammazza quanto sei bono e mentre pensi ti cala la lingua grondante di saliva come se hai fame e vedi una pizza per intenderci! lui si spaventa muahahahahahahhahahahaha)

cmq si non si puo dire tutto quello che penso di fare con lui, sicuramene l'amore c'è.. e una volta mi sono venuti quei 10 minuti in cui volevo avere un figlio da lui.. una parte di lui per sempre..
 
Top
SarahMolko
view post Posted on 6/7/2006, 23:29     +1   -1




be' emh...sicuramente vederlo parlare sarebbe già una cosa stupenda! poi be'...già solo essere in una camera dove c'è lui...il resto va da se :DD
 
Top
Molka
view post Posted on 7/7/2006, 10:42     +1   -1




Mamma mia Daisy....senti 1 pò ma.....non è ke 6 tu la madre di Cody??!!?!?!!!@_@ ^^
Skerssooo!!^^
a me(non è hard no worries!^^),non so se anke a voi,fa 1 effetto stratosferico(nonkè eccitante ^_^ :D :D :lol: :asd: :eheh;): ) il bacio sul collo...sotto l'orekkio...avete presente??
uuhh...rabbrividisco!!^^Beh fosse fatto da ri io gli salterei direttamente addossoooooo!!!!!!!!!Ma senza pensarci 2 volte!!!
 
Top
SarahMolko
view post Posted on 7/7/2006, 16:05     +1   -1




t quoto Molka, tu sì ke hai stile :P
 
Top
+Darkgreen+
view post Posted on 7/7/2006, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (Molka @ 7/7/2006, 11:42)
a me(non è hard no worries!^^),non so se anke a voi,fa 1 effetto stratosferico(nonkè eccitante ^_^ :D :D :lol: :asd: :eheh;): ) il bacio sul collo...sotto l'orekkio...avete presente??
uuhh...rabbrividisco!!^^Beh fosse fatto da ri io gli salterei direttamente addossoooooo!!!!!!!!!Ma senza pensarci 2 volte!!!

:woot: quotissimo!!! :asd: image image
 
Top
*Anek*
view post Posted on 7/7/2006, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (Molka @ 7/7/2006, 11:42)
Mamma mia Daisy....senti 1 pò ma.....non è ke 6 tu la madre di Cody??!!?!?!!!@_@ ^^
Skerssooo!!^^
a me(non è hard no worries!^^),non so se anke a voi,fa 1 effetto stratosferico(nonkè eccitante ^_^ :D :D :lol: :asd: :eheh;): ) il bacio sul collo...sotto l'orekkio...avete presente??
uuhh...rabbrividisco!!^^Beh fosse fatto da ri io gli salterei direttamente addossoooooo!!!!!!!!!Ma senza pensarci 2 volte!!!

Brrrrrr...woww!
image image
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 7/7/2006, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (DaisyMolkina @ 7/7/2006, 00:17)
e una volta mi sono venuti quei 10 minuti in cui volevo avere un figlio da lui.. una parte di lui per sempre..

uahahhahahhaaaaaha :ihih: :ihih: anche io una volta mi ero fissata che volevo un figlio da lui^^

cmq mi piacerebbe tantissimo passare un'intera giornata al mare e una notte sdraiati sulla spiaggia a guardare le stelle :looove: :looove: :looove:
 
Top
SarahMolko
view post Posted on 7/7/2006, 22:30     +1   -1




SOLO a guardare le stelle?...sicura sicura??
 
Top
miss molko!!
view post Posted on 8/7/2006, 13:02     +1   -1




ahahaah io vorrei avere un figlio da lui sempre!!!!!!lo voglio tutto!ma ripeto le mie fantasie sn troppo spinte x raccontarle :asd: :asd:
 
Top
SarahMolko
view post Posted on 8/7/2006, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (miss molko!! @ 8/7/2006, 14:02)
ahahaah io vorrei avere un figlio da lui sempre!!!!!!lo voglio tutto!ma ripeto le mie fantasie sn troppo spinte x raccontarle :asd: :asd:

ti quoto! sono troppo troppo anke le mie :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
DaisyMolkina
view post Posted on 8/7/2006, 20:21     +1   -1




be si in realta si.. io mi chiamo helena berg e sono la madre di cody..
questo spiega i miei errori grammaticali come guatsi (mi sembra!!) muahahahahhahahahahahahahahah
 
Top
SarahMolko
view post Posted on 8/7/2006, 20:26     +1   -1




Mi fai conoscere Brian? giuro che starò buona :ihih:
 
Top
cody**93
view post Posted on 8/7/2006, 21:35     +1   -1




CITAZIONE
me(non è hard no worries!^^),non so se anke a voi,fa 1 effetto stratosferico(nonkè eccitante ^_^ :D :D :lol: :asd: :eheh;): ) il bacio sul collo...sotto l'orekkio...avete presente??
uuhh...rabbrividisco!!^^Beh fosse fatto da ri io gli salterei direttamente addossoooooo!!!!!!!!!Ma senza pensarci 2 volte!!!

BRRRR!!!!!!!sì ke ho presente!!!!!!! :looove: :looove: ...se poi fossero di brian!!!!
cmq ankio ho ts fantasie su di lui(la maggior parte delle quali tr spinte)
cmq spesso immagino di stare io e lui in spiaggia di sera... :looove: :looove:
ma la + bella è:in makkina sotto la pioggia,lui entra tutto bagnato,la radio mette una canzone dolce(nel mio caso MY SWEET PRINCE).BACIO APPASSIONATO...e poi il resto si scrive da solo... image
ke bello sognare raga!!!
CITAZIONE
be si in realta si.. io mi chiamo helena berg e sono la madre di cody..
questo spiega i miei errori grammaticali come guatsi (mi sembra!!) muahahahahhahahahahahahahahah

helena cara me lo fai conoscere anke a me brian!??e daaaaai!!!!!xò mi disp ma nn ti posso promettere ke farò la brava!! :ihih: :ooh: :tao:
 
Top
SarahMolko
view post Posted on 8/7/2006, 21:38     +1   -1




ma no Cody! se glielo dici nn te lo fa conoscere... :ihih:...
 
Top
dark92
view post Posted on 8/7/2006, 21:46     +1   -1




raga io ho il culo di kiam elena ( in inglese diventa helena!!) pensare ke a me 'sto nome manco piaceva....ora lo amo....cmq io ho 1 altra fantasia....1 volta ho immaginato di chiamarmi veramente helena berg ( a sentire questo nome mi da 1 rabbia!! :incazz: :395sr.gif: ) e di finire a letto cn bri....nn vi racconto i dettagli xkè ce ne sarebbero 10.000....poi a volte mi immagino di essere la sua truccatrice....di truccarlo...(ahhh ke emozione!!!) il brutto è quando 'ste fantasie finiscono ke mi sento triste.... :sniff: cmq questo nn è hot ma mi piace lo stesso...
 
Top
157 replies since 4/7/2006, 22:50   4238 views
  Share