Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Torino 27.06.06 live

« Older   Newer »
  Share  
*PlaceboAddict*
view post Posted on 14/7/2006, 09:15     +1   -1




Aaahhhhh
Ma io devo fare così a Lucca
Così mi portano anche a me dietro il palco XD
Daiiii
Stiamo male tuttiiii

No, vabè
A parte gli scherzi
Io quando sono in mezzo alla gente di solito comincio a sudare freddo, a stare male veramente...
Non so perchè anche mia mamma è così, mi dice che ho la pressione bassa (o alta?? non mi ricordo)
Una volta sono svenuta in chiesa e un'altra volta al supermercato, davanti al reparto dei surgelati *-*

Ok, basta OT
Comunque dobbiamo essere assolutamente davanti noi
Quelli del forum intendo

AngelicMolko certo che hai avuto un culooo
Io mi sarei nascosta da qualche parte o mi sarei portata via gli accappatoi, come minimo ^___^
Buhahsuhauhsauuahshah
 
Top
view post Posted on 14/7/2006, 09:19     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


angelic ma in che senso hai abbracciato steve ma lui nn t'ha cagato? :blink: s'è spostato mentre cercavi di abbracciarlo? :D
 
Web  Top
+poisonevil+
view post Posted on 16/7/2006, 15:17     +1   -1




angelicmolko, minchia che culo!!! io ho fatto così al concerto degli him...e mi sono ritrovata faccia a faccia con Valo! Spero di riuscire a fare qualcosa a Lucca...del genere che mi fingo in fin di vita, mi porteranno da qualche parte, no?!?! :ehsi..: devo ingegnarmi in qualche modo! :mmoji9xx.gif: volevo procurarmi dei pass, dato che mio padre aveva fatto i manifesti per gli 'effetto placebo', ma non ci sono riuscita :357jb.gif: quindi sto nelle mani della mia arte drammatica...così minimo mi cacciano da lucca addirittura! vabbù, qualcosa farò! :181qe.gif:
 
Top
brianne
view post Posted on 16/7/2006, 18:50     +1   -1




attenti a non esagerare sennò vi portano via con l'ambulanza, non vedete brian e vi perdete anche il concertooooo.... e cosi brian sarà tutto mio! :looove: :eheh;): :eheh;):
 
Top
Maril
view post Posted on 16/7/2006, 19:00     +1   -1




preferisco godermi il concerto per intero ballando e saltando come una scatenata =P
 
Top
brianne
view post Posted on 16/7/2006, 19:01     +1   -1




uffy maril,. cosi ho una rivale.....
 
Top
+poisonevil+
view post Posted on 16/7/2006, 19:53     +1   -1




certo il conc me lo godo anch io...dopo scatta il piano!!! :eheh;): senza esagerare, tipo urli isterici o che...uno svenimento con guarigione miracolosa alla sola vista dei Plà sarebbe l ideale!!! :looove: -forse chiedo troppo, famme pensà al concerto và!-
 
Top
angelicMolko
view post Posted on 16/7/2006, 20:49     +1   -1




angelic bitch: praticamente steve è arrivato di corsa e io l'ho abbracciato al volo (prendendomi tutto il suo sudore) ma lui non mi ha nemmeno cagato ed è corso a farsi la doccia.

... però mi sono persa la fine del concerto quindi non vi conviene farlo...
talmente non capivo nulla che non mi rendevo conto di dov'ero... sennò sarei salita sul palco..^^
 
Top
onlythebestprincess
view post Posted on 16/7/2006, 21:13     +1   -1




io mi sono vista tutto il concerto....quello è il bello, GODERSI IL CONCERTO E LA LORO MUSICA...
 
Top
view post Posted on 16/7/2006, 21:13     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


ma l'hai afferrato e lui s'è svincolato senza dire nulla?:blink:
 
Web  Top
brianne
view post Posted on 16/7/2006, 21:28     +1   -1




....però troppo bello salire sul palco!
 
Top
+Darkgreen+
view post Posted on 16/7/2006, 23:38     +1   -1




nono.. anke io preferisco godermi il concerto.. e dalla prima fila sarebbe davvero l'ideale!! :shifty: :P
 
Top
Clau A.
view post Posted on 21/7/2006, 17:03     +1   -1




ehm...scusate se chiedo qui, ma...

Sono stata assente per una ventina di giorni, dopo il concerto di Torino avevo aperto un topic coi commenti e mi pare i video...siccome avevo anche chiesto delle info, mi sapreste dire dov'è andato a finire??
Forse sono io che son cieca :asd: :ehm: :ehm:
:?:
grazie :mmoji9xx.gif:

ehm ok nulla, trovato :D
 
Top
72 replies since 29/6/2006, 11:30   1373 views
  Share