Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

cosa vi fa inpazzire di Brian?

« Older   Newer »
  Share  
Nuzz
view post Posted on 6/1/2010, 20:40     +1   -1




Be ovvio ma lui nn potra mica dirci di no anche xke noi saremo un milione lui da solo ahaha povero xD
 
Top
frah_molko
view post Posted on 8/1/2010, 17:22     +1   -1




amo il suo modo di muoversi e di parlare, il suo accento, la sua voce, i suoi occhi, la sua bocca, la sua pancetta(xD). ed è stupendo con gli occhiali da sole, e quando fumaaa!
è elegante, affascinante,sensuale come si fa a non amarlo??
poi amo i suoi testi! giuro se qualcuno mi dedicasse una canzone tipo I'll be yours lo amerei per sempre!
anche se perderebbero di fascino se le dicesse qualcuno che non sia brian <3
 
Top
Nuzz
view post Posted on 9/1/2010, 10:41     +1   -1




Minkia davvero quando fuma è sexy power aahahah xDxD
 
Top
schatze
view post Posted on 8/9/2010, 12:39     +1   -1




Fisicamente... la bocca, quegli angolini all'insù mi fanno uscire di cervello...
la base del collo e le clavicole...e gli avambracci. (Degli occhi, non parlo!u.u)
L'inquietudine che mi mette addosso quando canta.
L'enigma che c'è in lui...
La classe assurda che spesso ci sbatte in faccia (vedi Ballade de Melodie Nelson e Brussels...)
Devo andare avanti??? :morto:
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 9/9/2010, 12:45     +1   -1




Anche se è una cosa strana da dire, ma una cosa che mi piace di Brian è che è piccolo.
Insomma, a vederlo è basso e gracile (a meno che uno non lo veda in un periodo di "buona forchetta") che non te lo immagineresti mai che ha tutta quell' energia!
 
Top
Aleksandra Molko
view post Posted on 9/9/2010, 14:05     +1   -1




Fisicamente il viso, che si truccato o al naturale poco importa,mi fa letteralmente impazzire..poi il bacino, il culo.. cioè CCCCCIAO!!!
In generale la voce, le perversioni, il carisma.. potrei uccidere per quest'uomo!
 
Top
95 replies since 23/6/2006, 21:27   2464 views
  Share