Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

ARTISTI EMERGENTI...INDIE,ALTERNATIVE ROCK..E ALTRO, ne vale la pena...

« Older   Newer »
  Share  
suckerlove
view post Posted on 15/5/2004, 00:17     +1   -1




the hives(tr forti)

the charlatans

the libertines(tr forti)

the zutons

the others

the walkmen

eels

the bees


 
Top
angelamolko
view post Posted on 23/5/2004, 20:58     +1   -1




anke se nn c' entraaa..volevo dirvii ke le mie sorelle sono stateee al concertoo dei yeah yeah yeahs a bologna...e mi hanno dettto ke è statooooooo stupendooooooooooo.. ke dal vivoooo sono grandiosiiii e hanno una carica pazzescaaaaa soprattutto la cantante.......anke se alla finee del concerto sono uscitee stremate dal pogoo ..ne valeva la penaa....... ....miraccomandoo ascoltateliiiiiiiiii.........
 
Top
suckerlove
view post Posted on 24/5/2004, 18:29     +1   -1




certo ke c'entra beate le tue sorelle!!sn dei grandi...e grazie sempre ke rsp a qst topic ke per me è molto importante..c tengo particolarmente...
 
Top
suckerlove
view post Posted on 24/5/2004, 23:15     +1   -1




altri gruppi..

brocken social scene

sluts of trust
 
Top
WildySary
view post Posted on 25/5/2004, 12:39     +1   -1




A me sono piaciuti molto i Franz Ferdinand,anche se a livello di contenuti nei testi lasciano un pò a desiderare,meglio gli Strokes.Gli yeah yeah yeahs anche mi piacciono e anche i Von Bondies...che sperano vengano a Roma per ascoltarli!
 
Top
suckerlove
view post Posted on 25/5/2004, 15:10     +1   -1




raga vi consiglio d ascoltare tutto cio ke scrivo...sn veramente bravi sti gruppi..ovviamente se v piace il genere alternative rock
 
Top
*maila*
view post Posted on 27/5/2004, 14:33     +1   -1




Allora....premetto che ho pochissima cultura musicale,meno ancora se si tratta di gruppi nuovi...
Dei citati ho ascoltato:
yeah yeah yeahs
the von bondies
the strokes
the rapture
the charlatans
franz ferdinand

Inutile dire che i miei preferiti sono gli strokes,ma ultimamente mi esaltano particolarmente anche i franz ferdinand..la loro Martinee la trovo eccezionale!!!
Prometto di dare un parere più ampio...ascolterò qualcosa di più dei gruppi e vi dirò la mia.
Grazie Valy che non solo ci indica i nuovi gruppi che meritano di più nella scena musicale,ma ci fornisce anche di link per farci un'idea!!!
 
Top
suckerlove
view post Posted on 27/5/2004, 15:19     +1   -1




bhe grazie mail tr gentile ..per me è 1 piacere...vedete bene quello dei franz ferdiand perckè c sn live..e anke pezzi acustici e cover
 
Top
angelamolko
view post Posted on 27/5/2004, 21:35     +1   -1




sono io ke dovrei ringraziare te ke postii tutti questii stupendii link..cmq adesso anke io sto ascoltando i Franz Ferdinand e nn mi sembranoo nientee maleeeeeeee...
 
Top
WildySary
view post Posted on 1/6/2004, 17:09     +1   -1




Vero,anche se trovo gli Strokes più bravi e completi dei Franz.....grande Valy che ci consigli su queste cose,hai sempre bei gusti tra l'altro....cosa sarebbe la mia cultura musicale sui gruppi emergenti senza Valyna!Devi fare la dee-jay e la talent scout!!!
 
Top
suckerlove
view post Posted on 1/6/2004, 17:10     +1   -1




magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!talent scout..la persona piu felice del mondo
 
Top
angelamolko
view post Posted on 1/6/2004, 20:55     +1   -1




si si ....dee-jay valy molko in console...ihihihihi...grazie mille....
 
Top
NERHO
view post Posted on 15/6/2004, 10:44     +1   -1




Ciao!
è la prima volta che scrivo qui perche ho trovato questo forum solo adesso, ma ascolto i placebo da tanto

Ascoltate qualcosa degli Amplifier..."One great summer" o "Motorhead", "old Movies"...
hanno pubblicato l'album a maggio (Amplifier) e dal vivo da quello che ho letto su NME sono davvero potenti e coinvolgenti

cheers!
 
Top
183 replies since 6/1/2004, 04:01   3066 views
  Share