Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Il vostro film

« Older   Newer »
  Share  
Vespertine Girl
view post Posted on 10/7/2006, 21:42     +1   -1




Ankio ho visto H2Odio ed è stato bellissimo anke se ho xso un pò l'inizio.....da quello ke ho capito Olivia impazzisce xkè è pazza di suo...x quella sindrome là..del gemello evanescente...Cmq, ho appena visto Donnie Darko ed è stato stupendo..devo assolutamente rivederlo!
 
Top
frah_molko
view post Posted on 30/1/2010, 19:40     +1   -1




l'ultimo fil che ho visto è stato "il bambino con il pigiama a righe" e i miei due film preferiti sono in assoluto DONNIE DARKO(di cui ho il dvd e me lo guardo di continuo :lingua: ) e requiem for a dream...li consiglio tutti e tre ma il bambino con il pigiama a righe e requiem for a dream sono entrambi da rimanerci di merda :ç__ç:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 30/1/2010, 19:45     +1   -1




^ requiem for a dream = trauma
bellissimo però, son daccordo.. pure se cazzo ma ogni film che fa jared o muore o rimane senza arti xD
 
Top
frah_molko
view post Posted on 1/2/2010, 18:18     +1   -1




XD vero ! :ç__ç: poverinoo
 
Top
trilly;
view post Posted on 1/2/2010, 19:34     +1   -1




Io de "il bambino con il pigiama a righe" ho letto il libro e mi è piaciuto tantissimo,devo vedere anche il film *-*
Quanto al mio film preferito,invece,è The Prestige,non so se l'avete mai visto..ti tiene col fiato sospeso! Poi c'è Scarlett Johansonn che mi piace come attrice xD ( e c'è pure Bowie x°°)
Amo molto anche Colazione da Tiffany....La Hepburn è divina <3
 
Top
schatze
view post Posted on 3/9/2010, 19:58     +1   -1




mmmhhh... vediamo.... ne dico qualcuno, perchè è dura sceglierne uno:

Il talento di Mr Ripley
Le onde del destino
Dracula di Coppola (adoooooorooooo Gary Oldman)
Il danno
Mystic River
Velvet Goldmine (fancy, anyone?)
Pane e Tulipani
e di sicuro ne tralascio altri 8.000 :accipicchia:
 
Top
kinai95
view post Posted on 22/10/2010, 20:25     +1   -1




Io ho visto da poco Inception... e devo dire che mi è piaciuto tantissimo!!!! .D
gli do assolutamenteo un 10!!!! ;)

Meraviglioso, va diretto tra i miei preferiti!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 22:13     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Bè, al primo posto c'è Velvet Goldmine, naturalmente, lo trovo affascinantissimo! *_*
Poi anche a me sono piaciuti molto Requiem For A Dream (che in certi punti mi ha messo un'ansia pazzesca, a un certo punto ho anche dovuto stoppare perchè mi stava venendo una crisi di affanno o.O) e Donnie Darko.
Poi Frankestein Junior, che è un classico e mi fa sempre morire dal ridere xD di solito me lo riguardo quando sono di cattivo umore xD
E anche Cruel Intentions, che trovo piuttosto romantico *_* e Al di là di tutti i limiti, che è preistorico, dell'85 o giù di lì, con un Robert Downey Jr ventenne che è da mangiare vivo *___*
 
Top
.:brendy:.
view post Posted on 26/11/2010, 14:27     +1   -1




Diciamo che vado a periodi....da circa un anno il mio film preferito è wonder boys....
però ce ne sono tanti che mi piacciono particolarmente: man on fire, zodiac, fargo, un pesce di nome wanda, burn after reading, trainspotting, secret window, ...., thank you for smocking, up, la città incantata, ecc. ecc. :XD:
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 14:32     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Un Pesce di Nome Wanda è una figata xD
 
Top
.:brendy:.
view post Posted on 26/11/2010, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (_Buddy Coke_ @ 26/11/2010, 14:32) 
Un Pesce di Nome Wanda è una figata xD

vero merita parecchio :*_*: xD
 
Top
100 replies since 13/4/2006, 22:17   932 views
  Share