Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Il vostro film

« Older   Newer »
  Share  
ashtray girl
view post Posted on 19/4/2006, 16:56     +1   -1




VELVET GOLDIMINEEEEEEEEEEEEE!!!!! vabbè sono di parte io...ma brian rende perfetto tutto cio a cui partecipa!!!
 
Top
Fly'
view post Posted on 19/4/2006, 17:21     +1   -1




Ecco i mei 2 film favoriti :

1)
image
image

2)
image
image
 
Top
PurpleG.
view post Posted on 19/4/2006, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (_ConziCo_ @ 15/4/2006, 20:19)
CITAZIONE (PurpleG. @ 15/4/2006, 12:42)
CITAZIONE (_ConziCo_ @ 14/4/2006, 20:46)
bhe, di film sono assolutamente appassionatissima!
:) il mio preferito è sicuramente Donnie Darko

Quotissimo!

io ne ho un pò:

-Donnie darko(mi è rimasto dentro)
(IMG:http://img133.imageshack.us/img133/5821/copertinadd3zr.jpg)

Che bello! :rolleyes:
Credo sia uno dei pochissimi film che al cinema, mentre passano i titoli di coda, tu rimani lì seduto sulla poltrona a riflettere per cinque minuti, pensando 'ma cosa è successo' poi tutt'un tratto riaffiora la realtà...
una gelida realtà... era un film, ma tu c'eri...
Il regista Keely.. semplicemente un genio... libera interpretazione... :rolleyes: :wub:

Hai perfettamente ragione..
E' uno di quei film che per giorni ti fa tormentare sul suo significato..poi capisci..
Non è per niente banale..
Un film stupendo.. ^_^
 
Top
sweet prince
view post Posted on 23/4/2006, 13:51     +1   -1




solo un film?
impossibile...
vabbè, comincerò con questo qua...
image
 
Top
Jagged-Bound
view post Posted on 23/4/2006, 16:07     +1   -1




Io ho 3 film preferiti e ke mi rimarranno x sempre nel cuore (ke frase scontatat eheheh):

1- image

neake mi ricordo qnd l'ho visto la prima volta ma da allora non ho mai smesso di vederlo! E bellissimo, girato benissimo, i dinosauri ke sembrano veri, l'amientazione x non parlare delle musiche ke socondo sn le + belle in assoluto! :shock:
ho sempre adorato qst genere di film...animaloni abnormi ke fanno stragi...ci sn proprio affezionata a qst film... :357jb.gif:

2-image
e va bè, c'è poco da dire! :asd:

3-image

solo l'inventore dei Muppets poteva fare qst film!!! bellissimo, da piccola lo vede sempre e con David poi ke cantava con tutti gli gnomii era stupendo!!! :happy birthday:
 
Top
Maril
view post Posted on 23/4/2006, 17:03     +1   -1




DANCE MAGIC DAAAANCE, DANCE MAGIC DANCEE hihiihih stupendo labyrinth.. poi io amo Jennifer Connelly :wub:

Ieri sera mi son vista la febbre del sabato sera.. troppo carino.. e Tony Manero :o: bellissimo!!! image
 
Top
sweet prince
view post Posted on 24/4/2006, 14:33     +1   -1




haha, david bowie che balla con gli gnomi è veramente mitico... che scena!

ma passiamo ad un altro film che io considero un vero e proprio culto... sperando che piaccia anche a qualcun'altro...

image

indovinato?

Edited by sweet prince - 24/4/2006, 15:37
 
Top
apostrophe
view post Posted on 24/4/2006, 14:59     +1   -1




il mio film preferito è uno abbastanza recente
image

ma anche andando un po' più in là nel tempo ce ne sono alcuni che per me sono indimenticabili.
 
Top
sweet prince
view post Posted on 24/4/2006, 15:09     +1   -1




che film meraviglioso hai postato!!!

ovazioni ed applausi

sul serio. l'ho visto di recente in tv (avevo letto la recensione all'epoca in cui era uscito al cine ma me l'ero perso) e mi è piaciuto da matti. veramente grandioso. la traduzione italiana del titolo è da codice penale, nel senso che chi l'ha pensata dovrebbe beccarsi un annetto minimo al fresco, ma effettivamente non era un compito facile..
 
Top
apostrophe
view post Posted on 24/4/2006, 16:03     +1   -1




infatti il titolo originale per me è il titolo, anche sul dvd che ho comprato di quell'obrobrio di titolo italiano non c'è traccia!!
comunque sta per uscire il nuovo di michel gondry, regista del capolavoro sopracitato, e il cui protagonista sarà uno degli attori che al momento preferisco, non solo per la splendida splendente fisicità ma anche per le indubbie qualità recitative... gael garcia bernal :looove:
dovrebbe intitolarsi science of silence o qualcosa di simile... in italiano diventerà se scappi sto in silenzio....ah ah ah :lol:
 
Top
sweet prince
view post Posted on 24/4/2006, 16:38     +1   -1




haha...
certo, in italia abbiamo una bella tradizione di titoli tradotti in modo scandaloso. è fastidioso quando usano nei titoli richiami a dei film di successo, come appunto nel caso del film con jim carrey. anche se, va detto, "se scappi ti sposo" è in realtà un altro adattamento ignobile, visto che l'orignale del melenso film con la roberts era "the runaway bride" mi pare...
ma valli a capire sti traduttori
meno male, devo dire, che si nota oggi una certa tendenza a lasciare il titolo originale! era ora...
 
Top
Kuciuk
view post Posted on 28/4/2006, 20:04     +1   -1




ieri dopo tanto tempo ho acceso il mio televisore che da tempo nn facevo...e ho inserito una di quelle cassette vecchissime nella quale ho trovato il corvo....che trana sensazione....è uno dei miei preferiti ma l'avevo lasciato completamente nella dimenticatoio....ho avuto i brividi....
 
Top
Maril
view post Posted on 28/4/2006, 22:07     +1   -1




"se scappi ti cancello" è a dir poco stupendo!!!!
L'ho visto durante le vacanze di Natale, perchè lo davano su sky. Mi sono innamorata.. *_*
e poi Jim Carrey è troppo bravo. Siamo abituati a vederlo che fa lo scemo, ma quando recita parti serie.. ha un vero e proprio talento!
 
Top
apostrophe
view post Posted on 29/4/2006, 13:02     +1   -1




ti quoto maril!!!!

jim carrey è eccezionale e non potrei immaginarmi quel film senza le sue espressioni!! è proprio un grande e riesce ad emozionarmi come pochi...
non c'entra nulla ma apprezzo molto anche sean penn... free association nella mia mente!
 
Top
onlythebestprincess
view post Posted on 2/5/2006, 18:25     +1   -1




premetto che non ho un film preferito...
ma adoro alla follia tutti i musicals
e il mio preferito ovviamente è grease
ma anche chicago e chorus line
e the rocky horror
VELVET GOLDMINE...è stato un colpo di fulmine(per cercare quella cavolo di colonna sonora ho dovuto sudare,..)
ora non me ne vengono in mente altri...
alla prossima
 
Top
100 replies since 13/4/2006, 22:17   932 views
  Share