Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

VERDENA

« Older   Newer »
  Share  
GianlucazZ
view post Posted on 26/7/2007, 12:38     +1   -1




ehi..il 30 luglio i verdena suonano a viareggio..ma nn so ne il luogo preciso ne il costo del biglietto..qlkn ne sa qlks?? :S
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 29/7/2007, 20:52     +1   -1




grazie x le risposte XD cmq x ki è interessato il concerto è gratis e si svolge non allo stadio dei pini ma "dietro" nella zona palasport alle ore 22

Edited by GianlucazZ - 30/7/2007, 12:50
 
Top
Ashtray Rubi
view post Posted on 9/8/2007, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (GianlucazZ @ 26/7/2007, 13:38)
ehi..il 30 luglio i verdena suonano a viareggio..ma nn so ne il luogo preciso ne il costo del biglietto..qlkn ne sa qlks?? :S

scusaaaaaa troppo ritardo eh?! :imbarasso:
cmq tutte le date ke terranno sono postate su www.ticketone.com dove ci sono le relative info!
:kisses:
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 9/8/2007, 13:30     +1   -1




=D danke
 
Top
+poisonevil+
view post Posted on 11/8/2007, 19:32     +1   -1




allora...ieri sera (10-08) i Verdena hanno suonato ad - o in?!?!- ascoli piceno -notte bianca-....io naturalmente ho presenziato all evento, nella mia postazione perfetta e precisa...al centro, quasi davanti, seconda fila -poi mi sono ritrovata con la transenna conficcata nello stomaco, classico!-! grandissimo concerto :miaoooXD: e grandissimo pogo :mad: ....magari qualcuno ha pure esagerato....ok il pogo, ma c è chi il concerto se lo vuole godere....io ho fatto una pogata tra le piu tranquille....all inizio....poi mi son fatta prendere dall enfasi! al massimo qualche anima è tornata a casa con borchie e farraglia ficcate un po dappertutto! tanto di guadagnato! cmq....Roberta è stata MAGNIFICA....adoro quella ragazza! : :graffie: -tra le foto che mi son fatta con lei e quelle del concerto aprirò una mostra fotografica!- :muahahah: :lala:
 
Top
Ashtray Rubi
view post Posted on 11/8/2007, 20:05     +1   -1




anke io apriro' la mia mostra fotografica per l'evento.^^
:ghgh:
 
Top
~_Yumi.*
view post Posted on 4/2/2008, 18:47     +1   -1




Bravissimi i verdenaaa *_________*
la mia preferita.. (è difficile scegliere però.. ç_______ç)
è "trovami un modo semplice per uscirne" anche se "piuma" e "centrifuga" e "spaceman" non sono male.. (elencherei tutta la discografia ma non credo sia il caso.. xD)
 
Top
@Franziska@
view post Posted on 7/6/2008, 08:21     +1   -1




Anche io adoro i Verdena...una delle poche band italiane che SANNO fare musica,e che la portano anche all'estero.
Metto qui il video di Isacco Nucleare,che ha vinto il concorso su Qoob.
https://www.youtube.com/watch?v=e-IZUhALURo
E una perla di video:Don Calisto live at Garageeeeeeeeee
http://it.youtube.com/watch?v=agO5XBWYdQE

Esibizione fantastica,una carica indescrivibile...che potenza ragazziiiiiii!!!!!!!!!! :rockon: Questa band deve essere assolutamente conosciuta all'estero,se lo meritanooooooooooooo :ghghgh:

Ecco inoltre le date estere e italiane del tour 2008:
sa 28/06/2008 Biel/Bienne - CH - Barbarie
do 22/06/2008 Verona - I - Sound Expo
sa 21/06/2008 Prato - I - Blackout Fest c/o Parco di Galceti
ve 20/06/2008 Trezzo sull´Adda (MI) - I - Live Club
gi 19/06/2008 Ostia (RM) - I - Radio Rock On The Beach
lu 16/06/2008 Geneve - CH - Eurofoot Project Festival
sa 14/06/2008 London - UK - Borderline
me 12/06/2008 Liverpool - UK - Barfly
me 11/06/2008 Cambridge - UK - Barfly
lu 09/06/2008 Guildford - UK - Boileroom
sa 07/06/2008 Glasgow - UK - Barfly

Enjoy!!!!! :muahahah:
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 22/11/2008, 01:24     +1   -1




citazione di alberto in un intervista di qst'estate XD

Giornalista:Anche voi avete cominciato con Trl. La maggior parte dei ragazzi della mia generazione vi ha scoperti proprio grazie a quella trasmissione. A scuola c'era sempre qualcuno che vi ascoltava e, per spiegare ad un altro cosa suonassero i Verdena, diceva "Sono i Nirvana tradotti in italiano". E uno diceva "Ok, fammeli ascoltare questi Nirvana italiani".

Alberto: Non ho capito perchè agli inizi ci paragonassero ai Nirvana. Per il primo disco io ho guardato molto più al primo cd dei Placebo. Secondo me li abbiamo raggiunti adesso i Nirvana, con 'Requiem'. Le canzoni hanno più quell'impatto che avevano i Nirvana.


ekko xkè mi sn piaciuti così tnt anke loro :D
 
Top
Blew85
view post Posted on 23/11/2008, 13:53     +1   -1




E' vero.. il primo cd mi ricorda molto i placebo, però hanno tanto anche dei Nirvana..
certo Alberto ha sempre odiato quest'etichetta.

Mah sarà vero che Roberta ha lasciato il gruppo??
 
Top
Lauren.
view post Posted on 23/11/2008, 20:28     +1   -1




Si, sono molto simili ai nirvana.. ai placebo leggermente secondo me, anche il primo album, la voce è molto diversa.. il sound è graffiato e un pò "rozzo", così anche la voce.. a differenza di quella di bri.
I Verdena non mi hanno convinto mai tantissimo, però sono uno dei pochi gruppi decenti in Italia di sicuro..
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 23/11/2008, 22:26     +1   -1




nn mi è giunta voce su qst *_* ki l'ha detto??
 
Top
Blew85
view post Posted on 23/11/2008, 23:04     +1   -1




mh su un forum dei verdena molto attendibile..daltronde gia in passato Rpberta aveva lasciato al band..ora nn saprei con esattezza se è vero.
Comunque stanno lavorando ad un nuovo disco
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 16/6/2009, 11:13     +1   -1




up,come noterete dalla firma i verdena sono nel podio insieme ai placebo per me :asd:

cmq stanno lavorando al nuovo disco,e hanno preso una pausa anche perchè alberto è diventato papà :si:
 
Top
n0delay
view post Posted on 15/1/2010, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (*Requiel* @ 16/6/2009, 11:13)
up,come noterete dalla firma i verdena sono nel podio insieme ai placebo per me :asd:

Oddio anche per meee!io li amo*.*
Testi stupendi,anche se a volte mi lasciano tipo così---> :OMGlol: (" Seven seven,è il numero degli alberi!? )

 
Top
61 replies since 11/4/2006, 15:24   1061 views
  Share