Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

PENSIERI.....

« Older   Newer »
  Share  
Bionic
view post Posted on 22/4/2004, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (*maila* @ 22/4/2004, 09:05)
Chiara ho letto ora quello che hai scritto(un po' in ritardo ma ci sono arrivata)
Che dire?
Hai scritto ciò che penso io!
Mi inchino.

.....ti ringrazio di kuore maila(nn importa per il ritardo)
credo ke me e te...e molti altri in questo forum....provino qst sensazioni...
ma ripeto le kose belle nn possono mai essere
totalmente descritte...i placebo sn una di quelle....
voglio cerkare di entrare nella loro musika....
sentirmici dentro e viverla....quando li sento
nn penso..e mi piace..mi piace quella sensazione strana...
ke si prova ad avere la mente vuota e leggera...
solo parole...e note...dolci e violente ke commuovono...
insegnano...tagliano...!!!!....questi sn i placebo....
 
Top
angelamolko
view post Posted on 23/4/2004, 01:13     +1   -1




raga nn avevo lettooo queste rsp..molto commuoventi ma sopratutto vere ed ugualiiiii ai miei pensierii,alle mie sensazioni.....purtroppo molte volte nella vita ci sono momentiiiiiiii in cui nn vorrestii piu continuareeeee o nn vorrestii mai essere nata....vedi tutto crollarti addosso e preferisci arrenderti anke a causa della propria insicurezza..in questi momentix me i placebo sono statie saranno sempre quel
qualcosaa ke riesce a farmi sentire compresa,i loro testi mi hanno sempre fatto pensare e mi hanno sempre fatto dire 'allora nn sono solo io quella fuori dal comune,nn sono solo ioquella triste e ke si sente terribbilmente fallita,iloro testi hanno smepre rispekkiato il mio animoo e quando li ascolta sembra proprioo ke parlo con me stessaa.....sono troppo x me i placebo e molte volte nn poter trovare le parole esatte x descriveree quello ke sono veramentee e le sensazioni keloro mi provocanoooo,mi brucia terribilmenteeee e mi ci fa stare maleeeee...........mi hanno aiutatoo troppoooooooo e si meritano parole stupendee ke io nn riesco a trovareeee...ma xke????????? ..................x spre fallita...
adesso vado se no riskio di annoiare voi con il mio solito pessimismoo e faccio male anke a me stessaa.........ciao ciaooo
 
Top
*maila*
view post Posted on 23/4/2004, 19:42     +1   -1




è troppo bello condividere questo con tutte voi
 
Top
Bionic
view post Posted on 24/4/2004, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (*maila* @ 23/4/2004, 20:15)
è troppo bello condividere questo con tutte voi

sante parole...condivido...pienamente...bacetto a maila...e a tt!!!vvtttttbbbbbb
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 25/7/2005, 17:21     +1   -1




non so cosa dire... tutti voi avete scritto cose bellissime... é davvero difficile esternare ciò che si prova quando si ascolta la musica, xk sono emozioni davvero forti. ogni volta che ascolto la stessa canzone la sento in maniera diversa, provo sensazioni diverse, ma sempre fortissime. tutta la musica trasmette qualcosa, ma non sono mai stata toccata così tanto da una canzone prima di conoscere i placebo. L'ascoltavo, si. ma era un mondo separato da me... le canzoni dei placebo invece mi avvolgono nel loro mondo, mi strappano via da quella che è la realtà, ogni volta che mi metto le cuffie sembra che sul divano seduto affianco a me ci sia brian che sussurra le parole di ask for answers,o che mi gridi the bitter end per darmi energia... non smetterò mai di amarli!
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 27/7/2005, 10:24     +1   -1




La musica è qualcosa di speciale e ancora più speciali sn le emozioni ke riesce a suscitare in noi.. ascoltando i Placebo io provo qualcosa di indescrivibile.. molte volte piango anke.. ci sono giornate in cui mi sento alienata triste e sola e allora accendo il lettore CD e le dolci note di The crawl o My Sweet Prince mi fanno stare meglio.. perchè mi danno la possibilità di sfogarmi e mi fanno sentire libera.. Poi quelle canzoni si trasformano in ricordi.. e ogni volta ke si ascoltano anke dopo molto molto tempo trasmettono sempre le stesse cose.. come se si fosse fermato il tempo.. e riesco nuovamente a piangere.. come se fosse quello stesso giorno. Se sn felice quelle canzoni sanno darmi un senso di euforia e allegria maggiore e mi illuminano la giornata.. Le canzoni, quelle note, quei suoni li sento miei, fanno parte di me.. sono pezzi del nostro mondo interiore e sn cose talmente complicate e grandi ke nn riesco ad esprimere bene quello ke provocano in me..


 
Top
ashtray girl
view post Posted on 26/8/2005, 17:47     +1   -1




credo che i placebo siano l'unico gruppo in grado di trasmettere tutte queste emozioni... ogni volta che brian canta coinvolge chi lo ascolta con la sua voce ed è propri x questo che è evidente che sente realmente ciò che scrive e che canta!
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 28/8/2005, 13:41     +1   -1




.. x me i Placebo sn l'unico gruppo in grado di trasmettermi tutte queste emozioni e sensazioni.. Gli altri gruppi non mi danno nulla..
 
Top
37 replies since 12/12/2003, 12:26   1274 views
  Share