Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

PENSIERI.....

« Older   Newer »
  Share  
Bionic
view post Posted on 19/12/2003, 18:03     +1   -1




....grazie tesoro...for me PLACEBO ARE PURE PERFECTION....tvtttttttttbbbbbbb.. sempre d'accordo
 
Top
sassi19
view post Posted on 19/12/2003, 18:08     +1   -1




anchio tvtttttttttttbbbbbbb.......è si sempre d'accordo..........!!!!!!!!!!!
 
Top
Bionic
view post Posted on 19/12/2003, 18:29     +1   -1




....bene...ki è ke diceva...ke la perfezione...nn esiste...ke mi venga a vedere e sentire....I PLACEBO.....sassi...sempre....d'accordo...benissimo...tvtttttttttttttbbb
 
Top
sassi19
view post Posted on 19/12/2003, 18:29     +1   -1




anchiooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
angelamolko
view post Posted on 20/12/2003, 01:14     +1   -1




concordoooooooooooooo perfettamentee su tuttoo caraaa bioniccccccccccccccccc.......................!!!!!!!!!!i placeboo sono la perfezione fattaa personaaaaaa........ W PLACEBO FOREVERRRRRRRRRRRRRRRR
 
Top
WildySary
view post Posted on 22/12/2003, 05:14     +1   -1




Brisbane hai scritto le parole più perfette,taglienti,belle e precise che potessero essere scritte in questo forum...uno spaccato della tua vita che rispecchia molti di noi qua dentro.....me sicuro,tu che sei sull'autobus e ti estranei dal mondo anche a me succede,metto le cuffie e volo e mi sento diversa du tutto e da tutti come a dire voi non potete capire Brian e io sì.....è lui che urla tutto quello che prova che lo ripete senza mai stancarsi che mi prende e mi solleva e mi fa essere ancora qui......
 
Top
brisbane
view post Posted on 25/12/2003, 19:58     +1   -1




Carissima WildySary.....grazie infinite x le tue belle parole.....x me è soltanto1piacere condividere cn voi quello ke sento e provo quando la musica dei placebo entra nelle mie vene....l'ho già detto e continuo a ripeterlo...penso ke ki fa parte d qs forum sia dotato d1marcia in più, sia in grado di apprezzare e amare davvero i placebo in tt la loro totalità ss inibizioni, paure...Brian s lamenta d trovare deludenti molti siti ke li rigurdano x' spesso la gente ke ne fa parte è più preoccupata a farsi notare, ad emergere, a criticare ke nn a parlare della loro musica, delle emozioni ke soltanto loro riescono a comunicare nella mia manierà più diretta, elegante e penetrante pox....sembra paradossale ke xsone legate dalla stex passione s facciano "la guerra" l'una contro l'altra criticandosi e giudicandosi a vicenda...è immaturo e davvero deprimente ma purtroppo è così....sempre d più...sempre in più situazioni.....beh, qui c'è gente diversa, s respira un clima davvero disteso, amichevole, semplicemente bello!Qs è lo spirito giusto, qs è lo spirito d ki ascolta i placebo...qs è lo spirito d ki posiede1anima sensibile a recepire il loro meraviglioso msg di verità, rabbia, realtà, sensibilità e dolcezza....
Ciao!
Baci!
Ramy
 
Top
*maila*
view post Posted on 6/3/2004, 23:07     +1   -1




Vorrei dire qualcosa..ma non so dove postare..e forse questo topic è il più adeguato.
è incredibile,è sconvolgente l'effetto che fa leggere i testi delle canzoni dei Placebo.
Mi vengono le lacrime agli occhi ripensando ad una delle loro canzoni,riesco a leggere fra le righe la mia storia...grazie a loro a volte mi sento un po' più compresa.
Tipo teenage angst o you don't care,questi due testi esprimono perfettamente la mia situazione attuale...è sconvoglente proprio questo!
Che qualcuno sia riuscito a mettere in una canzone le stesse cose che provo io.
E credo che questo effetto non lo faccia solo a me...ma un po' a tutti noi.
In ogni canzone riusciamo a trovare qualcosa di noi...è troppo bello tutto ciò.
Non riesco ad esprimermi come vorrei purtroppo.
Però volevo solo dire una cosa,
Grazie davvero moltissimo ai Placebo...se non fosse per loro per me ci sarebbero molti meno motivi per stare su questa terra(è ridicolo?io lo penso sul serio).
Loro riescono ad alleviare il peso della vita che spinge sempre più...
Loro 3 fanno parte della mia vita ormai,sono dentro di me..sono il sottofondo delle mie giornate.
E non credo che riuscirò mai a separarmene.
Ragazze..questo per me è il vero e proprio effetto placebo.

Scusate il post inutile.
Sciauz!

Edited by *maila* - 6/3/2004, 20:47
 
Top
BlackEyed
view post Posted on 7/3/2004, 00:39     +1   -1




non riesco a trovare le parole...
hai scritto tutto ciò che penso anch'io...

maila... t voglio bene
 
Top
*maila*
view post Posted on 7/3/2004, 00:42     +1   -1




eheheh..Vale,grazie!anche io ti voglio bene(se non era per te stasera mi suicidavo col gas!)
Ma non credo di essermi espressa bene...ciò che sento è molto più profondo,ma credo che tutte voi possiate comprendere,dato che in questo forum tutti proviamo emozioni forti ed indescrivibili grazie a loro 3!
 
Top
BlackEyed
view post Posted on 7/3/2004, 00:47     +1   -1




io ringrazio solo ke c siano persone come loro...
ke quando la mattina m alzo e metto la loro musica il mio morale migliora,ke quando vado a dormire mi fanno da ninnananna ...


OT: tesora io nn m suicidio tutti i giorni... xkè c sei tu!
 
Top
*maila*
view post Posted on 7/3/2004, 00:53     +1   -1




Ti capisco alla perfezione!
Se non ci fossero loro....oddio che brutta vita sarebbe...quasi da non poter chiamarla vita!(mi sa che sta sera sto un po' esagerando...però io ne sono convinta davvero!!!)
tratteniamo il respiro,contiamo fino a 10 e aspettiamo il prox.live...argh..poter andare a londra anche noi!uff...

OT:amora smakkete!
 
Top
Bionic
view post Posted on 7/3/2004, 04:07     +1   -1




...maila...vale,avete ragione...e nn state esagerando cndivido tt quello ke avete detto perkè lo provo anke...io....l'effetto placebo...si...questo è quello vero...!
i placebo hanno l'effetto di kurare...le ferite...lentamente...e migliorano la tua vita....cn dolci canzoni e parole...musike!!comincio a pensare ke koloro ke sn speciali riescono a renderti speciale....e così penso di loro....rendono speciali tt noi...nn so se mi spiego...cmq....è tr difficile riportare a parole le emozioni ke danno tr forti,immense,intense...!!!.....ma questo è quello ke mi piace di loro nn spiegano mai fino in fondo le cose..lasciano il mistero....e affascina...almeno me..
 
Top
view post Posted on 7/3/2004, 23:49     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Concordo anke io! qnd li ascolto dimentiko tt, e volo in un altor mondo .. quello che provo qnd li ascolto, è indescrivibile
 
Web  Top
*maila*
view post Posted on 22/4/2004, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (Bionic @ 7/3/2004, 03:31)
...maila...vale,avete ragione...e nn state esagerando cndivido tt quello ke avete detto perkè lo provo anke...io....l'effetto placebo...si...questo è quello vero...!
i placebo hanno l'effetto di kurare...le ferite...lentamente...e migliorano la tua vita....cn dolci canzoni e parole...musike!!comincio a pensare ke koloro ke sn speciali riescono a renderti speciale....e così penso di loro....rendono speciali tt noi...nn so se mi spiego...cmq....è tr difficile riportare a parole le emozioni ke danno tr forti,immense,intense...!!!.....ma questo è quello ke mi piace di loro nn spiegano mai fino in fondo le cose..lasciano il mistero....e affascina...almeno me..

Chiara ho letto ora quello che hai scritto(un po' in ritardo ma ci sono arrivata)
Che dire?
Hai scritto ciò che penso io!
Mi inchino.
 
Top
37 replies since 12/12/2003, 12:26   1274 views
  Share