Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

LA FAMIGLIA DI BRIAN

« Older   Newer »
  Share  
Sliver*
view post Posted on 4/2/2006, 16:18     +1   -1




..vero....però mi sa ke è lui XD
E della mamma nn si sa niente?
 
Top
stunt girl
view post Posted on 4/2/2006, 21:12     +1   -1




anch'io sono curiosa di vederla................. rolleyes.gif
 
Top
Sliver*
view post Posted on 5/2/2006, 11:49     +1   -1




....Certo ke è così misterioso...nn si sa quasi nulla della sua famiglia...
 
Top
..:Niamh:..
view post Posted on 5/2/2006, 12:02     +1   -1




ma da un certo punto di vista è meglio così...1 xkè secondo me qst aurea di mistero lo rende ancora + affascinante...e poi se si sapesse tt della sua famiglia (tipo eminem...) e la sua vita diventasse tipo il grande fratello io nn so se al suo posto riuscirei a resistere dry.gif dry.gif
 
Top
Glam Glam
view post Posted on 5/2/2006, 12:46     +1   -1




Gia Niamh...meglio così!
 
Top
Maril
view post Posted on 5/2/2006, 15:06     +1   -1




penso che il suo intento sia quello di farsi conoscere per la sua arte, non per la sua vita privata..
non è come certe persone che basano il suo successo su quello che fanno giorno e notte.. tipo jessica Simpson per fa un esempio -___-'' [non la paragono a Brian eeeeeh, non lo farei mai, era per fare un esempiooo ehhehe]
 
Top
..:Niamh:..
view post Posted on 5/2/2006, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Maril @ 5/2/2006, 15:06)
penso che il suo intento sia quello di farsi conoscere per la sua arte, non per la sua vita privata..
non è come certe persone che basano il suo successo su quello che fanno giorno e notte.. tipo jessica Simpson per fa un esempio -___-''

Quoto !!
 
Top
Glam Glam
view post Posted on 5/2/2006, 22:59     +1   -1




La penso come voi....io Brian lo ammiro veramente tanto, è professionale,serio , ma nello stesso tempo ti fa cogliere la sua personalità, ti fa comprendere il suo mondo interiore, che è sicuramente più importante di quello materiale!
 
Top
apostrophe
view post Posted on 6/2/2006, 00:51     +1   -1




brian c'ha un'anima immensa nel suo corpicino. più che per la sua bellezza fisica e suoi occhi verdi io mi sento affascinata da tutto il suo mondo che ha voluto condividere con noi attraverso la sua bellissima, struggente, potente e reale...

...musica.

e lo dico senza ipocrisia. potrei fare a meno di non vedere più una sua foto per tutto il resto della vita ma non toglietemi le canzoni, la sua voce.

poi è chiaro che ogni volta che lo vedo è un'emozione, un rimanere a bocca spalancata e una miriade di pensieri segretissimi... ma che ve lo dico a farE? lo sapete benissimo!!!!!
 
Top
Molka
view post Posted on 6/2/2006, 10:09     +1   -1




beh io l'unico messaggio ke posso dare alla mamma di BRian è:"COMPLIMENTI!!!!!!!!!"
Complimenti alla mamma veramente!!

Cmq io la penso come apostrophe sull'ammirazione ke nutro per Brian.....questo artista dai mille pregi(---anke se sono di +!!!---),dalle mille facce,dai mille segreti,dall'immensa bravura,dall'incontrollabile malizia,dalla struggente bellezza,dagli splendidi okki.....e dall'ingannevole voce!
 
Top
Sliver*
view post Posted on 6/2/2006, 12:35     +1   -1




..Io penso sempre a BLUE AMERICAN smile.gif
 
Top
^MaryBRK^
view post Posted on 21/4/2007, 20:12     +1   -1




zi zi..però io sono curiosaAaAaAaAaA...complimenti ai genitori per aver generato una meraviglia come Bri...vorrei sapere come l'avrà presa la sua famiglia quando Brian ha intrapreso la via del sesso,droga e rock'n'roll..visto che veniva da una famiglia cosi benestante(8.000 euro all'anno per il suo college...ammazza!!!)e che gli avevano già cucito addosso la divisa del banchiere..
 
Top
+Ro§a§elvaggia+
view post Posted on 13/9/2007, 13:47     +1   -1




no vi prego guardatevi sto bambino :asd:


Non so se è lui, ma non credo :no:


image
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 13/9/2007, 14:03     +1   -1




Non credo proprio che quel bambino sia Bri. Ho un pò di foto di lui da piccolo e da adolescente. Le posto al più presto! ^^
 
Top
+Ro§a§elvaggia+
view post Posted on 13/9/2007, 21:34     +1   -1




ah ok!
cmq quel bambino è troppo teneroo! Lo voglio come fratellino!!!*_*
 
Top
43 replies since 2/2/2006, 16:39   1552 views
  Share