Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Infra-red, Meds

« Older   Newer »
  Share  
Ethel Is In Parties
view post Posted on 13/9/2007, 12:39     +1   -1




uahauhauahau infatti :asd: :asd:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 13/9/2007, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (Drunk On Immorality @ 13/9/2007, 12:00)
Ho ascoltato il Live in Nimes di Infra-red che si trova nell'Extended Play '07,e là si sente molto meglio che nell'album, la parte che Bri canta con l'altro microfono:

The dark is running after you..
It's right, the dark is running after you..
Dark is after you...

Ps: Ho sistemato testo e trad ^^

:tao:

Si si anche io avevo scritto così nel mio testo^^
solo che prima del primo the dark mi sembra che dica qualcosa tipo "yeah" :asd::asd:
 
Top
isapuccib
view post Posted on 13/9/2007, 13:03     +1   -1




ogni giorno a scuola io e la mia amica nn facciamo altro che cantare infra-red...ci ispira troppo a scuola..anche x dopo 5 piani di scale...ma dobbiamo cantarla!
 
Top
angelic fruitcake
view post Posted on 27/9/2007, 11:22     +1   -1





"Infra-red è stata una canzone strana da scrivere e la più ambigua per me.
E' stata la prima canzone che ho scritto al contrario. Non l'ho fatto di proposito. Avevo solo l'untimo verso della canzone. Andando verso il primo verso mi sono reso conto che era una canzone che parla di vedetta"
b.molko
 
Top
passive aggressive
view post Posted on 28/9/2007, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (isapuccib @ 13/9/2007, 14:03)
ogni giorno a scuola io e la mia amica nn facciamo altro che cantare infra-red...ci ispira troppo a scuola..anche x dopo 5 piani di scale...ma dobbiamo cantarla!

stesso qui prima la cantavo solo io.. poi l'ho fatta sentira alla mia compagna di classe e continuiamo a cantarla da allora...
beh considerato che prima lei cantava e le cicaleeeeeeeeeeee... è decisamente migliorata!
 
Top
Bribbri
view post Posted on 25/2/2008, 11:50     +1   -1




CITAZIONE
Andando verso il primo verso mi sono reso conto che era una canzone che parla di vedetta

si in effetti è molto cattiva...infatti mi ci ritrovo molto in qst periodo!!! :XD:
 
Top
Evalia
view post Posted on 25/10/2008, 14:33     +1   -1




Molte volte i poeti associano il buio ad un momento difficile della loro vita, come per esempio
Dante nella Divina Commedia intrappolato in una selva oscura perche aveva perso la retta via.
In questo caso, in "infra Red" il protagonista è arrabbiato, furioso con il mondo intero, se la pren
de con l'altro. Gli augura un infelice compleanno, gli fa capire che ormai i bei tempi per lui sono
finiti e molto presto avverrà il face to face decisivo. Nel testo però lui non è perso nel buio "cause
I can see in the dark
" anzi ne è appena uscito, riesce a vedere al di là, al di là del buio e così nulla
gli scapperà.
Sono dell'idea che il protagonista sia arrabbiato appunto e non aspetta altro che la vendetta ( il ciò
mi riporta a Broken Promise). Ha passato dei brutti momenti, momenti cupi, ma in qualche modo è
riuscito a trovare un'uscita da tutto questo, forse proprio con l'intezione di agire, di compiere la pro
pria vnedetta nei confronti dell'altro e riuscità a trovarlo.

:ihih:
 
Top
Ethel Is In Parties
view post Posted on 13/7/2010, 09:33     +1   -1




CITAZIONE
I came down to wish you an unhappy birthday

Ma io non mi ero mai accorta di questo riferimento agli Smiths! *adora*
Per la precisione, si tratta di una canzone tratta dal loro ultimo album (Strangeways, here we come) e intitolata proprio Unhappy Birthday. XD

CITAZIONE
I've come to wish you an unhappy birthday
I've come to wish you an unhappy birthday
Because you're evil
And you lie
And if you should die
I may feel slightly sad
(but I won't cry)
[...]

Un pezzetto del testo - che tra l'altro si adatta molto al mio mood del giorno. XD
 
Top
52 replies since 28/1/2006, 14:49   2596 views
  Share