Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Meds, Meds

« Older   Newer »
  Share  
Waste of Skin
view post Posted on 26/4/2006, 20:48     +1   -1




Ciao raga!!!
Ho fatto un'interessante scoperta su modo di dire presente in questa splendida canzone...

Ho scoperto che il verbo (to) freefall in slang (e sottolineo in slang) significa Parlare a vanvera.
Potrebbe starci, non credete? (Anche se ovviamente Brian ha il dono di parlare a vanvera e dire lo stesso cose sensate... non lo strapazzereste tutto di bacini e carezzine quando parla??? Io lo trovo sempre così tenero!!!! Ehm... scusate la mielosità, ma mi è venuta spontanea...) :wub: :rolleyes:

Un abbraccio a tutti.
La vostra Waste of Skin
 
Top
apostrophe
view post Posted on 26/4/2006, 20:57     +1   -1




è vero che parla a vanvera!!!! e ci piace tanto così...
anche steve in un'intervista disse: il peggior difetto di brian è che dice le cose e poi se le scorda!!

grazie per questo appunto waste. ci può stare! e come al solito, brian si diverte a farci impazzire con i suoi testi, e le espressioni che hanno doppi significati sono le sue preferite!!
 
Top
Alexiel
view post Posted on 14/5/2006, 10:07     +1   -1




Bellissima traduzione Waste*_*
 
Top
view post Posted on 15/5/2006, 18:33     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Grazie Waste :eheh;):
 
Web  Top
molkoprincesse
view post Posted on 16/5/2006, 13:45     +1   -1




ognuno di noi nella sua vita prende delle"mrdicine" per sopportala...una specie si droga..io appunto mi drogo di musica..save this belliding heart of mine
 
Top
WildySary
view post Posted on 16/5/2006, 15:08     +1   -1




CITAZIONE
Ero solo, precipitavo
Facendo del mio meglio per non dimenticare
Cosa ci era successo,
Cosa mi era successo
Cosa era successo visto che mi era sfuggito di mano
Ero confuso dai suoi poteri
Dimenticando nomi e volti

micidiali queste frasi...m'hanno colpito parekkio...
a voi quale frase ha colpito di più?
 
Top
Molka
view post Posted on 16/5/2006, 15:43     +1   -1




allllllooooora...........

di questa conzone:

-I passanti mi guardavano come se avessero voluto cancellarmi
-Ero solo
Guardando fisso sul cornicione
Ogni sorta di gioia, ogni sorta di felicità e il nostro unico eroico impegno


sì proprio belle!
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 16/5/2006, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (molkoprincesse @ 16/5/2006, 14:45)
ognuno di noi nella sua vita prende delle"mrdicine" per sopportala...una specie si droga..io appunto mi drogo di musica..save this belliding heart of mine

eh già! la mia droga soni i placebo!
e vado in crisi d'astinenza se nn li ascolto tutti i giorni!!! :rockon: :rockon:

cmq...come frasi piu di tutto mi hanno colpita
i was confused by the birds and the bees forgetting if i meant it

and the sex and the drugs and the complications

e poi quando lo dice lui alla fine "BABYYYYYYYYYYYYYYYY"....mmmmmm.....troppo belloooo!!!!
 
Top
Molka
view post Posted on 16/5/2006, 21:48     +1   -1




quoto!!!
 
Top
Waste of Skin
view post Posted on 20/5/2006, 20:47     +1   -1




Ciao ragazze!

Come state? Mi siete mancate tutte in questo periodo! Purtroppo ultimamente non ho molto tempo per navigare perchè l'agognata maturità si sta avvicinando sempre più... ormai l'unica cosa che riesco a fare è studiare come una povera pazza!

Cmq vi scrivo perchè volevo ringraziarvi. Siete sempre così carine quando commentate le mie traduzioni che quasi mi commuovo tutte le volte!
Quindi un grazie di cuore! Ve lo dico una volta sola per tutte le canzoni, se no poi sembra che voglia premeditatamente disseminare per tutto il forum le mie lodi, cosa che non è nella mia indole.
Un ultimo grazie... vi voglio bene!
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 5/4/2007, 11:51     +1   -1




Meds:
"Its a statement of fact and what being alive today is all about"
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 31/10/2007, 13:54     +1   -1




Stavo riflettendo sulla frase "I was alone falling free trying my best not to forget" cioè "Ero solo, precipitando e facendo del mio meglio per non dimenticare". Questa parte della canzone spesso da Brian viene cantata molto lentamente nei live.. perchè secondo me serve proprio a creare contraddizione tra il concetto di caduta libera dei corpi che avviene in modo veloce e il fatto che la gravità schiaccia i corpi e li tiene ancorati al suolo senza possibilità di scelta. L'immagine della caduta libera infatti mi ricorda il testo di Special k "Gravità, non si può sfuggire alla gravità". E nel testo Brian è solo con se stesso e cerca di non dimenticare perchè se ci si prende la libertà di fare qualcosa, subito dopo deve esserci una presa di coscienza e bisogna assumersi le proprie responsabilità.

Le mie spiegazioni sono più contorte dei testi.. scusate xDD

:tao:
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 31/10/2007, 14:11     +1   -1




capirai se senti i miei ragionamenti XD

comunque grazie mille per la spiegazione :kisses: :kisses: :kisses:
 
Top
isapuccib
view post Posted on 31/10/2007, 14:32     +1   -1




grazie x le spiegazioniii!!!!
io poi faccio dei ragionamenti che sono allucinantiiiii!!!
 
Top
°S p i t e & M a l i c e°
view post Posted on 7/7/2010, 22:44     +1   -1




Spero di non compiere alcun male se scrivo su questo topic dopo che non viene toccato da anni xD
Meds è sicuramente una delle canzoni che più mi colpì, di quest'album. amo molto la rapidità di tutta la composizione, sia della musica che del cantato, credo renda appieno il senso confusione e astrazione allucinogena... Credo che si provi questo, sotto l'effetto di qualche droga, a giudicare dal video xD
Io la mia dolce metà stiamo provando a suonare una versione acustica, ne ho ascoltate molte suonate dai Placebo stessi e devo dire che sono fantastiche! Noi stiamo lavorando invece per non essere monotone xD Se tutto va bene rientrerà di diritto nel nostro repertorio! :kisses:
 
Top
30 replies since 22/1/2006, 13:35   2253 views
  Share