Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

My Chemical Romance, My Chemical Romance

« Older   Newer »
  Share  
GenderBlender
view post Posted on 2/5/2012, 13:58     +1   -1




Sembra che non dovremmo aspettare molto per il prossimo album! Non so cosa aspettarmi sinceramente, conoscendoli sarà un altro concept XD
Peccato per lo "scraped" album che conteneva tracce come The World IS Ugly e Stay (Awake) che scusatemi se è poco, sono tra le mie preferite. Dubito che lo pubblicheranno, almeno non mentre la loro carriera continua, chissà magari...
A breve dovrebbe uscire anche una nuova serie scritta da Gerard basata appunto sul concept di Danger Days. Sinceramente la dimensione del fumetto è quella che vedo più attinente alla story line, l'album in quanto tale ha solo qualche canzone davvero buona, anche se nel complesso mi piace.

Tra l'altro quest'estate sono andata sia al Sonisphere (che è stato uno sbatti, i fan dei Linkin Park li hanno fischiati e se ne sono andati via incazzati 15 minuti prima della fine del set) e soprattutto al Reading Festival che è stata la figata più assurda. Non so come ho fatto a resistere tutto il giorno nelle prime file ma è stato epico, soprattutto perché dal nulla è spuntato fuori Brian May e hanno suonato WTTBP insieme.
Sono stata contenta di aver sentito canzoni vecchie durante questo tour, spero che mantengano qualcosa da Bullets anche in futuro (:

E a Reading ho anche incontrato Gerard il giorno prima del festival (botta di fortuna) :3
 
Top
45 replies since 17/1/2006, 19:31   665 views
  Share