Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

My Chemical Romance, My Chemical Romance

« Older   Newer »
  Share  
blow
view post Posted on 17/7/2006, 20:31     +1   -1




grazie per l'informazione, se fosse stato per me non l'avrei mai saputo :P
grazie ancora :)
 
Top
gidan 89
view post Posted on 19/2/2007, 01:17     +1   -1




fanno musica da teenager...ragazzini...non riuscirebbero mai a scrivere un brano come "Haemoglobin" o " Blue American"
 
Top
RiotStarGirl
view post Posted on 24/2/2007, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (gidan 89 @ 19/2/2007, 01:17)
fanno musica da teenager...ragazzini...non riuscirebbero mai a scrivere un brano come "Haemoglobin" o " Blue American"

su questo non sono molto d'accordo...sarà perchè anche io sono una ragazzina...
personalmente credo che non saranno mai a livello placebo ma ho tutti i loro cd, sono andata al loro concerto e li conosco piuttosto bene, canzoni come demolition lover o vampires will never hurt you non mi sembrano così banali come nemmeno quelle di The Black Parade.
forse l'unico lato negativo è che sono presi d'assalto da ragazzine in calore e programmi detestabili (vedi trl...)
eh ok...forse sono un po' di parte...
 
Top
missvalo
view post Posted on 24/2/2007, 22:41     +1   -1




non sono tra i miei preferiti ma ogni tanto li ascolto ...
 
Top
..Teenage Angst..
view post Posted on 25/2/2007, 15:00     +1   -1




li ascoltavo più ai tempi di Three ceers,quando li avevo scoperti erano diventati pure i miei preferiti...
per carità non è che Black parade faccia schifo..però gli manca qualcosa
 
Top
missvalo
view post Posted on 26/2/2007, 01:20     +1   -1




sono d accordo con te ....
 
Top
..Teenage Angst..
view post Posted on 26/2/2007, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (gidan 89 @ 19/2/2007, 01:17)
fanno musica da teenager...ragazzini...non riuscirebbero mai a scrivere un brano come "Haemoglobin" o " Blue American"

musica da teenger no!è vero che canzoni come quelle citate da te anche secondo me non riuscirebbero a farle....ma non è che scrivono cazzate nei loro testi!!
il problema vero e proprio della band è che mo che c'è sta fissa dell'Emo tutti i tredicenni se li filano e li divinizzano a livelli asssurdi -.-'
 
Top
gidan 89
view post Posted on 28/2/2007, 14:09     +1   -1




bah....io nn dico questo perchè li ascoltano i teenager ( anche se cmq è il loro pubblico) ma proprio perchè personalmente non apprezzo quello che suonano....fanno le classiche schitarrate stile punk rock ed il cantante ha la classica voce da ragazzo poco profonda. Secondo me fare musica è un'altra cosa
 
Top
Michaelneeds
view post Posted on 2/3/2007, 00:04     +1   -1




Sono spettacolari
le mie preferite sono Helena , Welcome To The Black Parade, I Don't Love You....
Gerad è tosto

Spettacolare una sua dichiarazione
"Se per un minuto pensi di essere migliore di una ragazzina con una maglietta dei Green Day, stai prendendo un granchio. Ricorda la prima volta che sei andato ad un concerto ed hai visto la tua band preferita. Indossavi la loro maglietta, e cantavi ogni parola. Non sapevi nulla di politica, capelli o moda. Tutto ciò che sapevi era che quella musica ti faceva sentire diverso da tutti quelli con cui avevi diviso qualcosa. Qualcuno finalmente ti capiva. Questo è ciò che fa la musica."

bhè fate voi io dico ..spettacolo!

p.s. no detesto i greenday :asd: anzi..
 
Top
brianthestampete
view post Posted on 2/3/2007, 22:13     +1   -1




:accipicchia: NN vorrei fare il guasta feste ma visto tutto stu calore per i My chemical Romance mi devo distaccare dall'opinione comune.

A me nn piacciono assolutamente semplicemente nn mi piace il loro sound troppo commerciale, certo orami ora come ora mi potrete dire che tutto è + o meno commerciale ma My chemical lo sn davvero troppo. Anche i placebo cn Sleepping whit gost e meds si sn un ò commercializzati ma sempre su certi limiti e facendo sempre della musica selettiva che può piacere solo a chi ha un buon orecchio musicale ma sti Mychemical gengiskan piacciono pure ai cani che ascoltano la Britney quindi in conclusione li reputo troppo ocmmerciali e poi oltre tutto il sound proprio nn mi dice niènte lol & kisses
 
Top
gidan 89
view post Posted on 3/3/2007, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (brianthestampete @ 2/3/2007, 22:13)
:accipicchia: NN vorrei fare il guasta feste ma visto tutto stu calore per i My chemical Romance mi devo distaccare dall'opinione comune.

A me nn piacciono assolutamente semplicemente nn mi piace il loro sound troppo commerciale, certo orami ora come ora mi potrete dire che tutto è + o meno commerciale ma My chemical lo sn davvero troppo. Anche i placebo cn Sleepping whit gost e meds si sn un ò commercializzati ma sempre su certi limiti e facendo sempre della musica selettiva che può piacere solo a chi ha un buon orecchio musicale ma sti Mychemical gengiskan piacciono pure ai cani che ascoltano la Britney quindi in conclusione li reputo troppo ocmmerciali e poi oltre tutto il sound proprio nn mi dice niènte lol & kisses

ECCO :asd: :rockon:
 
Top
brianthestampete
view post Posted on 4/3/2007, 14:58     +1   -1




Aggiungerei che il cantante sembra Canizarez(portiere del Valencia) e mi sta un pò sulle cosidette dato che per ora il Valencia rompe :uff: stupida squadra!!!!!!!!
cmq sia confermo che i My chemical etc etc nn sn quel gruppo che mtv vuol far credere agli stupidi teenagers

Attached Image: CoWbOy_BeBoP.jpg

CoWbOy_BeBoP.jpg

 
Top
Slacker Bitch
view post Posted on 9/8/2007, 20:30     +1   -1




A me piacciono moltissimo..li sto scoprendo soltanto adesso con "The black parade" ma già ai tempi di Helena non mi dispiacevano!Non credo siano una band da 4 soldi..tuttaltro...secondo me sono davvero bravi e capacissimi di fare canzoni "impegnate".Il fatto che siano commerciali non significa niente...un sacco di band commerciali sono validissime anche se poi, inevitabilmente, capita che qualke cane che ascolta la spears canticchi qualke loro canzone, ma questo non significa niente.
Ho saputo oggi che i mcr torneranno a milano il 3 novembre...non so che darei per andarci..ma è una partita persa in partenza :sigh:
 
Top
Bustio
view post Posted on 10/8/2007, 07:34     +1   -1




CITAZIONE
fanno le classiche schitarrate stile punk rock ed il cantante ha la classica voce da ragazzo poco profonda. Secondo me fare musica è un'altra cosa

CITAZIONE
NN vorrei fare il guasta feste ma visto tutto stu calore per i My chemical Romance mi devo distaccare dall'opinione comune.

Mi associo!!!
Sono un gruppo che sta cavalcando l'onda EMO che a quanto pare è piuttosto attuale.
Credo che una volta passata la sbornia ne sentiremo parlare un po' di meno!
 
Top
passive aggressive
view post Posted on 12/10/2007, 14:48     +1   -1




qualcuno di voi andrà al loro concerto a milano il 3 novembre?
io ci andrò mi piacciono proprio.. secondo me ci sara da divertirsi.. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
 
Top
45 replies since 17/1/2006, 19:31   665 views
  Share