Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

A Song To Say Goodbye Lirycs!

« Older   Newer »
  Share  
apostrophe
view post Posted on 15/1/2006, 01:15     +1   -1




ma è chiaro!!!
mica dicevo che hanno preso ispirazione...
ma proprio per questo dico: se è una rima che è venuta in mente agli aqua non è il massimo in quanto a originalità!

voglio dire, la prossima canzone come sarà: you're my fire, my desire????

ma dove sono finiti i placebo che ti sfornavano testi di questo livello?

A friend in need's a friend indeed
A friend with weed is better
A friend with breast and all the rest
A friend who's dressed in leather

A friend in need's a friend indeed
A friend who'll tease is better
Our thoughts compressed
Which makes us blessed
And makes for stormy weather


che secondo me è la "filastrocca" più bella che sia mai stata scritta!!!

nulla toglie che comunque il significato del testo e la melodia mi piacciono molto...

Edited by apostrophe - 15/1/2006, 01:16
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 15/1/2006, 10:34     +1   -1




Si cresce, ci si trasforma e cambia anke il modo di sentire e di vedere le cose... Un testo come Nancy Boy penso non verrà mai più fuori xkè esso rispekkiava la vita dei Placebo dieci anni fa. Va benissimo così, i cambiamenti fanno parte della vita. I Placebo ci trasmetteranno sempre emozioni e fino ad allora saranno sempre autentici, mai scontati. ^^

Edited by Drunk On Immorality - 15/1/2006, 10:37
 
Top
Glam Glam
view post Posted on 15/1/2006, 10:59     +1   -1




Si è vero le cose cambiano in bene o in male...e nn voglio dire che i Pla sn cambiati in male...anzi! Sn semplicemente maturati, sn più grandi ed hanno diverse esigenze, hanno altre emozioni da trasmetterci!!!!!!!! I Pla rimarranno sempre unici! W W W I Placebo 4 EVER and EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!
 
Top
angelamolko
view post Posted on 15/1/2006, 21:09     +1   -1




cm ho gia scritto nei sondaggi questa song è splendida veramente......il testo mi mette un tristezza assurdaaaaa ma è veramente troppo bello e anke se cambia un poketto secondo me nn è tanto distante a quelli precedenti.....la musica è troppo particolareee...mi piacciano troppo i cambiamenti di musica.....troppo belli...quanto è bella la musica ke incomincia al ritornello quanto brian dice my oh my a song to say goodbye..... cry.gif cry.gif cry.gif ..x nn parlare della bellezza dell acuto di brian quando dice the liquid sky.........appena l ho sentito me ne sono innamorataa.....splendidaaaaa cry.gif cry.gif
 
Top
view post Posted on 15/1/2006, 21:57     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


shiiiiiiii
 
Web  Top
Sliver*
view post Posted on 16/1/2006, 12:36     +1   -1




A me piace davvero ma davvero tanto..il testo m'ispira un sacco di emozioni! Brian invita a nn rinunciare ai sogni...che forte eh?!
 
Top
apostrophe
view post Posted on 16/1/2006, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (Sliver* @ 16/1/2006, 12:36)
A me piace davvero ma davvero tanto..il testo m'ispira un sacco di emozioni! Brian invita a nn rinunciare ai sogni...che forte eh?!

ma allora parli di because i want you??? wink.gif

anche a me piace da morire questa, molto più di song to say goodbye, ha un significato il testo che io sento più vicino a me...
poi lascia perdere, non rinunciare ai sogni è la mia filosofia di vita da sempre, sentirmenlo ripetere anche da brian è una cosa unica!!

come non dargli retta? come dargli torto??
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 18/1/2006, 13:07     +1   -1




Ragazzi, ho già tutti i testi del nuovo album dei Placebo.. sto traducendo! Contate su di me x le traduzioni, quanto prima le posto! Sto anke scaricando l'intero album! eheheh biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 18/1/2006, 13:53     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Bravaaa Annaaaa miticaaaaaaa *______________*
 
Web  Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 18/1/2006, 14:54     +1   -1




 
Top
Mr.Tony
view post Posted on 19/1/2006, 15:18     +1   -1




Drunk ma "Meds" che signifikato ha?? #_#
 
Top
Slave4music
view post Posted on 19/1/2006, 15:31     +1   -1




C'è scritto nella lettera ufficiale inviata dalla virgin e lì c'è scritto anche che è un'abbreviazione di medicines...spero di non aver capito male!!!
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 19/1/2006, 18:26     +1   -1




Ciao Tony, sisi "Meds" vuol dire "Medicine"! wink.gif
Ragazzi sto lavorando alle traduzioni.. me ne mancano ancora 4/5.. le postero' presto! Ancora un pò di attesa!! biggrin.gif
 
Top
Mr.Tony
view post Posted on 19/1/2006, 19:40     +1   -1




Che titolo tristissimo x un album che sembra essere meraviglioso.
Bhò poi magari bisogna vedere di ke parla la song omonina ...
 
Top
apostrophe
view post Posted on 19/1/2006, 21:43     +1   -1




l'associazione placebo-meds è interessante, essendo il placebo una medicina senza principi attivi!!

fico!
 
Top
59 replies since 12/1/2006, 20:00   2010 views
  Share