Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

BECAUSE I WANT YOU lyrics

« Older   Newer »
  Share  
Drunk On Immorality
view post Posted on 10/1/2006, 17:20     +1   -1




Io passerei ore ed ore a tradurre dall'inglese all'italiano e viceversa! E' una delle mie passioni più grandi! E poi x i testi dei Placebo ci metto davvero l'anima!
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 10/1/2006, 17:25     +1   -1




anche io!!tante di quelle nottate passate a tradurre!!! appena esce il nuovo album si ricomincia!!
 
Top
PurpleG.
view post Posted on 10/1/2006, 18:48     +1   -1




Testo fantastico..peccato ch'io non abbia avuto ancora il piacere di ascoltare sto benedetto(in tutti i sensi!)singolo...Mi è rimasto l'amaro in bocca..
 
Top
view post Posted on 10/1/2006, 18:57     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Ma intendi che ieri sera nn l'hai sentito alla radio? cmq si può scaricare nella sezione audio/video!
 
Web  Top
PurpleG.
view post Posted on 10/1/2006, 19:00     +1   -1




No..ieri sera non ero a casa purtroppo anzi non ero reperibile affatto!
Sto magiandomi i gomiti!Grr..
Comunque grazie ora ci faccio un salto..^_-
 
Top
view post Posted on 10/1/2006, 19:00     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


grazie x la traduzioneeee annaaaa :*****
 
Web  Top
Mycry
view post Posted on 10/1/2006, 20:21     +1   -1




anche a me piace tanto l'inglese...ma a differenza di stunt girl (tanto per nominare qualcuno ) non ho memoria... e l'essere dislessica non mi aiuta cry.gif così ci metto tanto a memorizzare le parole e faccio fatica a tradurre....
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 10/1/2006, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 10/1/2006, 19:00)
grazie x la traduzioneeee annaaaa :*****

Ma di nulla Micky, figurati!!! ^^
 
Top
Slave4music
view post Posted on 15/1/2006, 19:31     +1   -1




scusate non resisto...posto un commento lasciato da un'iscritto al forum di placeboitalia.com
mi ha fatto davvero sganasciare dalle risate..in effetti quello che dice non è del tutto sbagliato...a voi il giudizio...

pensiero spassionato: faschifoalcazzo.
Certo è che forse, è effettivamente un miscuglio tra l'album di debutto e sleeping with ghosts. C'è una mescolanza tra strumenti dalla "sonorità forte" con la post-produzione (pseudo)electro-keyboarded.
Ma penso che la schifezza di questo brano si debba a 2 fattori:
- Mancanza di poetica nel testo - "I'm afraid to be alone". Che palle che sei brian. basta perdio. sappiamo che è la tua espressione preferita, il tuo concetto del cuore, ma c'hai rotto er cazzo. E poi, quei ripetuti ripetutissimi "because i want you (too)". Il 99% della canzone si sente sta cazzo di frase. Perdio un pò d'inventiva!!
- Mancanza di una musicalità melodica - La batteria di Steve pesta da Dio. Tanto da coprire addirittura le chitarre. Ma tutta la canzone è monoritmica. Il tutto si compone di 1 accordo e mezzo in croce. 2 note ripetute all'infinito. Così mentre la batteria pesta il solito ritmo per tutta la canzone, dall'altra parte abbiamo invece il molko che con la stessa mono-ritmicità ripete per l'ennesima volta "coz i want u 2".
Che palle guagliò!


alcune cose non sono del tutto errate..anzi (e mi dispiace ammetterlo)



secondo me la poca tecnica nel suonare, limita molto un gruppo
con 4 album alle spalle e che vuole fare qualcosa di diverso.

ormai anche i pla hanno fatto il loro tempo..


e soprattutto questa citazione mi fa venire i brividi..non può e non deve essere vero!!!!!!!!!!
 
Top
23 replies since 10/1/2006, 11:55   644 views
  Share