Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Long Division

« Older   Newer »
  Share  
Wini&Fred
view post Posted on 13/3/2007, 21:52     +1   -1




questa canzone è bellissima :wub:

adoro le frasi 'all that I could do
Is make your fears come true' e 'And your love for me will die..' ,sono così...tristi :cry:
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 15/3/2007, 09:22     +1   -1




Il suono delle chitarre è più bello nella versione in studio.. Ma il tono della voce è mille volte meglio nella versione live. Questa canzone è bellissima.. quoto! ^^
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 15/3/2007, 20:46     +1   -1




:sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: infatti e stupenda
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 15/3/2007, 21:52     +1   -1




Then multiply, Multiply, Fears will multiply, Multiply
And your love for me will die


Qst è la mia frase preferita della canzone..mi piace tantissimo, è fantastica!!!
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 16/3/2007, 13:56     +1   -1




a me tutta....... :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
e bella sia la melodia k il testo
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 7/10/2007, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Drunk On Immorality @ 8/1/2006, 20:16)
Then multiply
Multiply
Fears will multiply
Multiply

A me sembra che dica:

Then multiply
Multiply
The tears will multiply


Quindi:

Allora si moltiplicheranno
Si moltiplicheranno
Le lacrime si moltiplicheranno
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 7/10/2007, 12:27     +1   -1




La versione in studio dice al 100% "fears" e non "tears" quindi "paure" e non "lacrime". Ma nella versione live, Bri calca molto forte la "t"quindi anche secondo me dice "tears". Il testo che ho scritto io è riferito alla versione che si trova nel DVD di Meds. ^^
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 7/10/2007, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (Drunk On Immorality @ 7/10/2007, 13:27)
La versione in studio dice al 100% "fears" e non "tears" quindi "paure" e non "lacrime". Ma nella versione live, Bri calca molto forte la "t"quindi anche secondo me dice "tears". Il testo che ho scritto io è riferito alla versione che si trova nel DVD di Meds. ^^

Io ascolto sempre quella live che ho in once more b-sides and more... xD
Ora sto ascoltando quella da meds e in effetti dice fears :asd: :asd: :asd: :asd:
Però quella live è molto più bella secondo me :ahsi:
quella da meds è si e no la seconda volta che la sento :ineffetti..:
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 7/10/2007, 13:52     +1   -1




L'avevo intuito! :XD: Cmq anche secondo me la versione live è mille volte più bella, soprattutto nella parte finale quando grida e cambia tono :sosweeet:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 7/10/2007, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (Drunk On Immorality @ 7/10/2007, 14:52)
L'avevo intuito! :XD: Cmq anche secondo me la versione live è mille volte più bella, soprattutto nella parte finale quando grida e cambia tono :sosweeet:

La trovo più sentita, quindi più emozionante e coinvolgente :*_*: :*_*: :*_*: :*_*:
Cmq in genere le preferisco quasi sempre le versioni live...
Space monkey ad esempio la sento quasi sempre live, quella sirena all'inizio che cambia ogni volta :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet: anche quando la canticchio seguo le versioni live e non quella studio xD



Edited by Drunk On Immorality - 7/10/2007, 15:47
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 7/10/2007, 14:48     +1   -1




Si anche io preferisco sempre le versioni live! Trasmettono molto di più! E cmq suggerirei di non parlare di Space Monkey live, per il bene della nostra sanità mentale :asd: :uau: :uau:
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 16/9/2008, 16:09     +1   -1




Non saprei quanto aiuto pssa dare il mio commento.. pero ^_^
Credo che il testo parli appunto di una storia che ormai volge al termine. Lei e appicciocosa e puritana, se cosi si puo mettere. Lei e talmente legata all'altro che non lo vuole far quasi respirare, sembra come se fosse innamorata persa di lui e lascia al tempo l'avanzamento della storia. Lui e quasi l'opposto. Non sopporta il suo modo di fare, trova la loro relazione noiosa e stanco di "fare tutto da solo" mette un termine alla storia. L'unica cosa che potrebbe fare e far si che le sue paure si concretizzino, diventassero realta. Le paure di lei mano a mano cresceranno, le lacrime scenderanno fino a quando l'amore che lei prova nei suoi confronti morirà.
Potremmo dire che si comporta da stronzo fino a quando lei non cambiera opinione su di lui, e cosi porta andare avanti a vivere la sua vita.


:tao:
 
Top
Evil Dildo
view post Posted on 16/9/2008, 20:45     +1   -1




Ora che ci rifletto mi fa ricordare Every You Every Me. Il modo di porsi del protagonista, del sucker love.. del suo modo di vedere una relazione come se fosse da "una botta e via" ma questa volta e il protagonista a soffrire maggiormente dell'altra persona..


.
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 16/9/2008, 20:50     +1   -1




Mi sa che hai centrato in pieno il significato della canzone... brava chià ^^
 
Top
Drunk On Immorality
view post Posted on 16/9/2008, 20:56     +1   -1




Bel commento chià!! :ghghgh:
 
Top
33 replies since 8/1/2006, 19:16   1238 views
  Share