Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

nightwish, within temptation epica after forever..and more

« Older   Newer »
  Share  
gigge89
view post Posted on 24/6/2006, 09:53     +1   -1




provvedo :D

bah..non ce la facevo tarja così... che brutto vedere cosa fanno i soldi alle persone... :357jb.gif:
 
Top
..:Niamh:..
view post Posted on 10/7/2006, 19:51     +1   -1




grazie 1000. ora scarico :wub:
 
Top
^§^ChAoTic.fRaN^§^
view post Posted on 10/7/2006, 22:34     +1   -1




due gruppi grandissimi! ^_^
 
Top
*†°Moonlight°†*
view post Posted on 2/9/2007, 07:47     +1   -1




Nightwish?Within Temptation?Epica? Adorazione più che totale.
 
Top
Happily Bleeding
view post Posted on 15/9/2007, 15:41     +1   -1




Adoro i within, sui nightwish sono un po' meno informata, anche se nemo mi piace molto. ho sentito la nuova canzone con la nuova cantante e non è che mi entusiasmi molto... :sigh:


gli epica invece mi piacciono tanto tanto :sosweeet: :sosweeet: sono a milano il 29 novembre con i sonata arctica :sosweeet: :sosweeet: :sosweeet:
 
Top
+Ro§a§elvaggia+
view post Posted on 16/9/2007, 15:00     +1   -1




gli epica me li ha fatti consocere una mia amica, non mi piacciono tantissimo (non è il mio genere), ma simone ha una voce spettacolare ed è anche carinissima..
La tarja mi sta sul aczzo, e poi ha un viso troppo cattivo
 
Top
Bribbri
view post Posted on 28/11/2007, 12:45     +1   -1




Nightwish, Epica, Within Temptation....mi piacciono un sacco...spt i Nightwish..anke se li preferivo con Tarja...la sua voce era/è formidabile :D
 
Top
.Skins Crawling.
view post Posted on 30/12/2007, 14:32     +1   -1




qualcuno va a vedere i nightwish live il 2 marzo a milano? io sono ancora in forse...uff mi piacciono troppo >.<
 
Top
Bribbri
view post Posted on 17/1/2008, 11:32     +1   -1




CITAZIONE
qualcuno va a vedere i nightwish live il 2 marzo a milano? io sono ancora in forse...uff mi piacciono troppo >.<

dovevo andarci ma mi sa che non i fondi necessari.... :mad:
 
Top
MaRTuNZa182
view post Posted on 28/5/2008, 14:34     +1   -1




i within sono bravissimi, io andai al concerto il marzo scorso, era il mio primo poi, è l'esibizione di sharon è stata qualcosa di spettacolare *___*

i nightwish non mi hanno mai entusiasmato particolarmente, tarja ha una bella voce ma se la tirava davvero troppo [s'è capito che non reggo quelli che si fanno gli strafighi? motivo per il qualche anche i 30 seconds più che tanto non mi piacciono ._.]

mentre gli epica conosco pochissime canzoni, lei però ha una bellissima voce, e poi sembra la sirenetta XDD io sapevo che è anche una modella poi ._.
 
Top
Bribbri
view post Posted on 1/6/2008, 19:36     +1   -1




...bhè Tarja se la tira...ma ha una voce stupenda :) :)
gli epica sono fantastici, te li consiglio vivamente..
 
Top
_whistle_
view post Posted on 1/6/2008, 19:55     +1   -1




CITAZIONE
[s'è capito che non reggo quelli che si fanno gli strafighi? motivo per il qualche anche i 30 seconds più che tanto non mi piacciono ._.]

i nightwish nn li conosco ma guarda ke jared se la tira immensamente meno di gente tipo il molko :si: :si: sembra cosi ma piu li conosci e piu capisci ke soprattutto coi fan quell'uomo è 1 zuccherino fidati.. io nn li sopportavo per lo stesso motivo e adesso.. li amo alla follia i 30 seconds :sosweeet: :sosweeet:
 
Top
cyanide candy
view post Posted on 3/6/2008, 13:41     +1   -1




lol, ti ho già risposto nella loro sezione XD

comunque anche molko delle volte è insopportabile, si <3
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 00:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
29,700
Reputation:
0
Location:
Royston Vasey

Status:


Li ho riscoperti di recente, dopo averli praticamente abbandonati dopo aver ascoltato Dark Passion Play, non perché non mi fosse piaciuto, anzi, penso che The Poet and the Pendulum sia una delle loro migliori canzoni, ma comunque non mi interessavano molto. Ascoltai per parecchio tempo Oceanborn, però.
Dopo l'uscita dell'ultimo, Imaginaerum, attesi molto prima di ascoltarlo, non mi sentivo motivata. Però dopo averlo ascoltato per bene devo dire che è molto carino tranne che per Slow, Love, Slow :eh-.-?: , che finisco per saltare ogni volta che riascolto il CD.
 
Top
28 replies since 29/12/2005, 13:05   416 views
  Share