Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Brian Molko at I ♥ EU, Brussels [03.07.2010], (Belgio)

« Older   Newer »
  Share  
°S p i t e & M a l i c e°
view post Posted on 7/7/2010, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 7/7/2010, 12:31)
A me farebbe senso se a 38 anni sembrasse un 18enne.. isembrerebbe alquanto viscido O_o ha una 30ina d'anni e li porta bene..poi non so, secondo me importa molto il carattere e la personalità.. a me colpisce di lui soprattutto quello, quindi non ci vedo troppo il cambiamento, o per lo meno non lo soffro :D e poi se ora si facesse un taglio corto secondo me sarebbe uguale a com'era nel 2003 (magari con qualche kg in più, però la differenza sarebbe minima in confronto al divario d'anni), i buchi nelle guance dovuti all'acne li ha sempre avuti

poi non so come proprio in queste foto fate a dire che sia vecchio O_o io lo trovo parecchio affascinante (e non lo dico spesso u.u)

forse è colpa del paragone con gumpie ? XD

Ti quoto in pieno.

Non so se qualcuno lo ha già detto, magari leggendo i vostri post me ne sarà sfuggito qualcuno, ma credo Brian sia un uomo al quale il tempo che passa dona... e come se dona :sosweeet:
Io non lo vedo affatto vecchio. più maturo sì, è normale, ma più passano gli anni e più acquista fascino :yeah:
 
Top
Stè
view post Posted on 7/7/2010, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (bleedwell-lolly @ 7/7/2010, 08:04)
CITAZIONE
Ma sono l'unica quà che continua a vedere Brian incredibilmente invecchiato? (anche se in queste foto non da tanto quest'impressione nemmeno a me, anzi.)

In effetti se vedi il video di Nancy Boy e subito dopo For What It' s Worth ti viene un colpo, ma è normale che invecchi come qualsiasi essere umano. Certo, magari dimostra meno anni perchè si mantiene.
In queste foto sembra...adulto.

Scusate, il fatto che una persona, superati i 30 anni, sembri più vecchia di quando aveva 18-20 anni, mi sembra una cosa più che normale.... Sarebbe anormale il contrario....!!!!
Quello che voglio dire è che Brian i suoi 37/38 anni se li porta bene.... Ci sono ragazzi, ma anche ragazze (forse sarebbe meglio che parlassi di uomini o donne, data l'età di cui si discute) che già a 30 anni ne dimostrano 40 perchè magari hanno un viso molto rugoso.... Io parlo, infatti, di segni del tempo, di rughe che, scusate se insisto, sul viso del Molko non sono visibili.
Ma con questo non dico che B. sembra un diciottenne... Ci mancherebbe! Anzi, ultimamente anche io lo vedo più "adulto", come è stato detto. Ed io azzarderei anche che oggi sembra molto più UOMO (nel senso proprio di MASCHIO!!!) che prima.... Pur continuando ad avere dei tratti somatici femminili e delle movenze molto delicate (che sono la sua essenza, tra l'altro!).
In ogni caso concordo nel dire che è un uomo molto affascinante, bello e bla bla bla...
Riguardo, poi, al paragone con Steve.... NON C'E' STORIA!!!! Steve sarà sicuramente un ragazzotto adorabile e genuino, ma non ha neanche un briciolo del fascino di B., qui è tutta un'altra storia... ;-)
 
Top
°S p i t e & M a l i c e°
view post Posted on 7/7/2010, 13:35     +1   -1




Anche io lo trovo molto, molto più "uomo", rispetto ai primi anni xD
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 13:39     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Stè @ 7/7/2010, 14:31)
CITAZIONE (bleedwell-lolly @ 7/7/2010, 08:04)
In effetti se vedi il video di Nancy Boy e subito dopo For What It' s Worth ti viene un colpo, ma è normale che invecchi come qualsiasi essere umano. Certo, magari dimostra meno anni perchè si mantiene.
In queste foto sembra...adulto.

Scusate, il fatto che una persona, superati i 30 anni, sembri più vecchia di quando aveva 18-20 anni, mi sembra una cosa più che normale.... Sarebbe anormale il contrario....!!!!
Quello che voglio dire è che Brian i suoi 37/38 anni se li porta bene.... Ci sono ragazzi, ma anche ragazze (forse sarebbe meglio che parlassi di uomini o donne, data l'età di cui si discute) che già a 30 anni ne dimostrano 40 perchè magari hanno un viso molto rugoso.... Io parlo, infatti, di segni del tempo, di rughe che, scusate se insisto, sul viso del Molko non sono visibili.
Ma con questo non dico che B. sembra un diciottenne... Ci mancherebbe! Anzi, ultimamente anche io lo vedo più "adulto", come è stato detto. Ed io azzarderei anche che oggi sembra molto più UOMO (nel senso proprio di MASCHIO!!!) che prima.... Pur continuando ad avere dei tratti somatici femminili e delle movenze molto delicate (che sono la sua essenza, tra l'altro!).
In ogni caso concordo nel dire che è un uomo molto affascinante, bello e bla bla bla...
Riguardo, poi, al paragone con Steve.... NON C'E' STORIA!!!! Steve sarà sicuramente un ragazzotto adorabile e genuino, ma non ha neanche un briciolo del fascino di B., qui è tutta un'altra storia... ;-)

Quoto =)
 
Web  Top
Starlight89
view post Posted on 7/7/2010, 14:12     +1   -1




Sì vabbè dai ma Brian e Gumpie sono proprio due universi opposti xD imparagonabili xD

Team Brian tutta la vita xD
 
Top
°S p i t e & M a l i c e°
view post Posted on 7/7/2010, 16:32     +1   -1




Ha un'espressione così dolce! <3
 
Top
JosieMolko
view post Posted on 7/7/2010, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (Starlight89 @ 7/7/2010, 15:12)
Sì vabbè dai ma Brian e Gumpie sono proprio due universi opposti xD imparagonabili xD

Team Brian tutta la vita xD

Quoto xD
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 9/7/2010, 11:21     +1   -1




Sinceramente, io gli do esattamente l'età che ha. XD 37 anni, che come ha detto Glo li compie anche verso l'anno nuovo.
Nel chiamarlo "adulto", mi riferivo proprio all'atteggiamento che ha. Ha sempre le sue mossette, per carità, e non dico che sia una cosa brutta che sia "adulto" come sto dicendo.
E' normale che abbia avuto cambiamenti, a me piace guardare proprio questi. (:

Povero Gumpie, è così solare. XD
Secondo me Brian ogni tanto gli si avvicina e gli fa "Senti, ma deprimiti un po'! Dai, dimmi che sei depresso oggi". lol.
 
Top
Vale<3
view post Posted on 9/7/2010, 14:36     +1   -1




E' adorabile...... da togliere il fiato <3 <3 <3
 
Top
Burger Queen
view post Posted on 13/7/2010, 15:02     +1   -1




Sono magnifiche ! Grazie mille :). La terza mi piace tanto :kisses:
 
Top
41 replies since 4/7/2010, 12:36   2094 views
  Share