Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Brian Molko at I ♥ EU, Brussels [03.07.2010], (Belgio)

« Older   Newer »
  Share  
Stè
view post Posted on 5/7/2010, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (Starlight89 @ 4/7/2010, 20:27)
(ps: ma voglio sapere che crema per il viso usa! xD .__.)

diciamo un buon fondotinta......!!!! se saputo mettere bene, a volte fa davvero miracoli!!!!! :lingua:
 
Top
trilly;
view post Posted on 5/7/2010, 16:42     +1   -1




Sono veramente stupende *__* Stava benissimo!
 
Top
Starlight89
view post Posted on 6/7/2010, 12:16     +1   -1




ahahhah sì sicuro fondotinta u_u
ma una cremina antiage la usa sicuro u_u
magari di quelle al caviale, che so... u_u

a parte gli scherzi non so come faccia a mantenersi così a quasi 40 anni .__.
 
Top
Stè
view post Posted on 6/7/2010, 13:30     +1   -1




Sicuramente, vanitoso com'è, è impensabile che non usi creme antiage.... In ogni caso, a volte, dimostrare meno degli anni che si hanno è anche una questione di fortuna!!! Ti assicuro che io ne ho 32.... Sigh (6 meno di Brian......!!!!!) e NESSUNO se lo immagina!!! E a differenza di Brian, non faccio trattamenti particolari....!!!! Forse, il fatto di avere una pelle tendenzialmente grassa mi ha aiutato a prevenire le rughe....!!! Ed ho notato che Brian ha qualche cicatrice, procurata da acne, quindi suppongo che anche lui abbia una pelle grassa....!!!
Bene, dopo questa lezione di dermatologia.... passo e chiudo!!!!
 
Top
hypnotic gaze
view post Posted on 6/7/2010, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (Starlight89 @ 6/7/2010, 13:16)
a parte gli scherzi non so come faccia a mantenersi così a quasi 40 anni .__.

bè ragazze !! Non è che Brian ha 60 anni . Ne ha solo 38 e secondo me li dimostra tutti! Poi se uno è carino è carino anche a quarant'anni che c'entra? Mi dispiace che pensiate che a 40 si è vecchi :ç__ç:
 
Top
spacemonkey
view post Posted on 6/7/2010, 16:11     +1   -1




uno dei pochi fortunati esseri umani che riesce a essere sexy sia con giacca e fazzoletto nel taschino, che con gonna e calze a rete (bei tempi) o jeans calati e magliettaccia.
foto stupende, grazie Silvia
 
Top
Stè
view post Posted on 6/7/2010, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (hypnotic gaze @ 6/7/2010, 17:02)
CITAZIONE (Starlight89 @ 6/7/2010, 13:16)
a parte gli scherzi non so come faccia a mantenersi così a quasi 40 anni .__.

bè ragazze !! Non è che Brian ha 60 anni . Ne ha solo 38 e secondo me li dimostra tutti! Poi se uno è carino è carino anche a quarant'anni che c'entra? Mi dispiace che pensiate che a 40 si è vecchi :ç__ç:

1) infatti... io non ho detto che a 40 anni si è vecchi....
2) invece secondo me non li dimostra i suoi 38 anni....
3) troppo poco definirlo carino.... Brian si merita qualcosa di più....!!!! ;-)
 
Top
JosieMolko
view post Posted on 6/7/2010, 21:56     +1   -1




Ma sono l'unica quà che continua a vedere Brian incredibilmente invecchiato? (anche se in queste foto non da tanto quest'impressione nemmeno a me, anzi.)
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 7/7/2010, 07:04     +1   -1




CITAZIONE
Ma sono l'unica quà che continua a vedere Brian incredibilmente invecchiato? (anche se in queste foto non da tanto quest'impressione nemmeno a me, anzi.)

In effetti se vedi il video di Nancy Boy e subito dopo For What It' s Worth ti viene un colpo, ma è normale che invecchi come qualsiasi essere umano. Certo, magari dimostra meno anni perchè si mantiene.
In queste foto sembra...adulto.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 7/7/2010, 09:30     +1   -1




CITAZIONE (Stè @ 6/7/2010, 14:30)
Forse, il fatto di avere una pelle tendenzialmente grassa mi ha aiutato a prevenire le rughe....!!! Ed ho notato che Brian ha qualche cicatrice, procurata da acne, quindi suppongo che anche lui abbia una pelle grassa....!!!

pure secondo me è per questo, e il fatto come diceva spesso che ha un po una "baby face" quindi lo fa sempre sembrare giuuuovane :)
Però oh i suoi anni io ce li vedo, sopratutto quando non ha 400 chili di fondotinta come in queste occasioni (sul palco) ed è magari stanco morto.. Nelle foto gli anni glieli vedi addosso :)

CITAZIONE (hypnotic gaze @ 6/7/2010, 17:02)
bè ragazze !! Non è che Brian ha 60 anni . Ne ha solo 38 e secondo me li dimostra tutti! Poi se uno è carino è carino anche a quarant'anni che c'entra? Mi dispiace che pensiate che a 40 si è vecchi :ç__ç:

quoto, lui rimarrà bello anche a 80 anni.. e 38 (che poi son 37.. li compie quasi allo scoccare dell'anno nuovo) non sono 7893 anni :asd:

CITAZIONE (spacemonkey @ 6/7/2010, 17:11)
uno dei pochi fortunati esseri umani che riesce a essere sexy sia con giacca e fazzoletto nel taschino, che con gonna e calze a rete (bei tempi) o jeans calati e magliettaccia.
foto stupende, grazie Silvia

QUOTO!

CITAZIONE (Stè @ 6/7/2010, 22:21)
1) infatti... io non ho detto che a 40 anni si è vecchi....
2) invece secondo me non li dimostra i suoi 38 anni....
3) troppo poco definirlo carino.... Brian si merita qualcosa di più....!!!! ;-)

2) secondo me si invece.. magari non quando è truccato cosi bene.. Cioè vederlo nel 96 e vederlo oggi è completamente diverso!! Non si puo dire sia rimasto proprio uguale uguale alla sua giovinezza ;) Cambiato e cresciuto e inveccchiato lo è.. Solo è rimasto comunque un uomo molto bello!

CITAZIONE (bleedwell-lolly @ 7/7/2010, 08:04)
In queste foto sembra...adulto.

Beh che paura se non lo sembrasse!! E' è un adulto, ha pure un figlio ;D Ma non capisco che ci sia di male se lo è.. E' cresciuto, è cambiato ed ecco qua il favoloso risultato :)
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 11:31     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


A me farebbe senso se a 38 anni sembrasse un 18enne.. isembrerebbe alquanto viscido O_o ha una 30ina d'anni e li porta bene..poi non so, secondo me importa molto il carattere e la personalità.. a me colpisce di lui soprattutto quello, quindi non ci vedo troppo il cambiamento, o per lo meno non lo soffro :D e poi se ora si facesse un taglio corto secondo me sarebbe uguale a com'era nel 2003 (magari con qualche kg in più, però la differenza sarebbe minima in confronto al divario d'anni), i buchi nelle guance dovuti all'acne li ha sempre avuti

poi non so come proprio in queste foto fate a dire che sia vecchio O_o io lo trovo parecchio affascinante (e non lo dico spesso u.u)

forse è colpa del paragone con gumpie ? XD
 
Web  Top
Starlight89
view post Posted on 7/7/2010, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (Stè @ 6/7/2010, 14:30)
Sicuramente, vanitoso com'è, è impensabile che non usi creme antiage.... In ogni caso, a volte, dimostrare meno degli anni che si hanno è anche una questione di fortuna!!! Ti assicuro che io ne ho 32.... Sigh (6 meno di Brian......!!!!!) e NESSUNO se lo immagina!!! E a differenza di Brian, non faccio trattamenti particolari....!!!! Forse, il fatto di avere una pelle tendenzialmente grassa mi ha aiutato a prevenire le rughe....!!! Ed ho notato che Brian ha qualche cicatrice, procurata da acne, quindi suppongo che anche lui abbia una pelle grassa....!!!
Bene, dopo questa lezione di dermatologia.... passo e chiudo!!!!

Ah beh sì, io ne ho 21 ma non me ne danno mai più di 17 xD
Comunque probabile, chi ha la pelle secca tende a diventare più rugoso... ma è una questione di idratazione.

CITAZIONE (hypnotic gaze @ 6/7/2010, 17:02)
CITAZIONE (Starlight89 @ 6/7/2010, 13:16)
a parte gli scherzi non so come faccia a mantenersi così a quasi 40 anni .__.

bè ragazze !! Non è che Brian ha 60 anni . Ne ha solo 38 e secondo me li dimostra tutti! Poi se uno è carino è carino anche a quarant'anni che c'entra? Mi dispiace che pensiate che a 40 si è vecchi :ç__ç:

Aahhaah ma no figurarsi, non ho mai nè detto nè pensato che a 40 anni si è vecchi! Ormai i 40 sono i nuovi 30!

CITAZIONE (- glòsòli - @ 7/7/2010, 10:30)
pure secondo me è per questo, e il fatto come diceva spesso che ha un po una "baby face" quindi lo fa sempre sembrare giuuuovane :)
Però oh i suoi anni io ce li vedo, sopratutto quando non ha 400 chili di fondotinta come in queste occasioni (sul palco) ed è magari stanco morto.. Nelle foto gli anni glieli vedi addosso :)

Vero :)

CITAZIONE (- glòsòli - @ 7/7/2010, 10:30)
Cambiato e cresciuto e inveccchiato lo è.. Solo è rimasto comunque un uomo molto bello!

Eh beh ci mancherebbe pure! xD E' che lui è nato bello e morirà bello... poi comunque sì, la personalità e il carattere influiscono non poco, e tutto concorre alla sua bellezza, perchè oltre ad essere bello "frega" con il fascino! Non credo proprio di essere l'unica a trovarlo un uomo iper-affascinante *__* :D
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 7/7/2010, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 7/7/2010, 12:31)
e poi se ora si facesse un taglio corto secondo me sarebbe uguale a com'era nel 2003 (magari con qualche kg in più, però la differenza sarebbe minima in confronto al divario d'anni), i buchi nelle guance dovuti all'acne li ha sempre avuti

eddaje con sti capelli corti :D giuro michè se se li taglia ti parte la testa ;D
che chili in piu? u.u in meno vorrai dire -_- essù era piu grassottello in swg e in meds rispetto a adesso -_- che dici u.u
beh si che li ha sempre avuti, però il discorso è quello della pelle grassa etc etc non la comparsa dei buchi xD

CITAZIONE (Angelic Bitch @ 7/7/2010, 12:31)
poi non so come proprio in queste foto fate a dire che sia vecchio O_o io lo trovo parecchio affascinante (e non lo dico spesso u.u)

questa frase me la incornicio! :omg: ti ci ricatterò piu o meno qualunque cosa mi dirai su brian da qui in avanti u.u sei avvisato!

CITAZIONE (Angelic Bitch @ 7/7/2010, 12:31)
forse è colpa del paragone con gumpie ? XD

io preferisco brian. Azzo a Gumpie ci preferisco pure stefan -_-
sarà anche giovane ma lo trovo insulso.. sempre a sorridere senza un motivo preciso.. .-.
 
Top
41 replies since 4/7/2010, 12:36   2094 views
  Share