Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Le vostre passioni!, credo che non ci fosse, se cè chiudetelo subito!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2010, 16:53     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE (SoulmatesS @ 10/1/2010, 22:48)
CITAZIONE (Slave4music @ 10/1/2010, 22:43)
Come cazzo ho fatto a dimenticarmi dell'inglese 0_0
non me lo perdonerò mai :mad:

Se fosse per me parlerei inglese dalla mattina alla sera...

Io faccio un turistico dove mi sparo 6 ore di inglese alla settimana, 6 ore di francese e dal terzo anno 5 ore di spagnolo alla settimana..
Mi piace l'inglese ma non rientra nelle mie passioni studiandolo tutti i giorni e prendendo media 7 e mezza 8 nelle veridiche, in francese ho il 9 addiruttura.. xD xD tipo che al liceo avevo 4 xD xD

SoulmatesS, facciamo lo stesso tipo di scuola! =)
Solo che io faccio tedesco al posto di francese e sono ancora nel biennio, ma anch'io dal prossimo anno farò spagnolo!
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 11/1/2010, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (_Buddy Coke_ @ 11/1/2010, 16:53)
CITAZIONE (SoulmatesS @ 10/1/2010, 22:48)
Io faccio un turistico dove mi sparo 6 ore di inglese alla settimana, 6 ore di francese e dal terzo anno 5 ore di spagnolo alla settimana..
Mi piace l'inglese ma non rientra nelle mie passioni studiandolo tutti i giorni e prendendo media 7 e mezza 8 nelle veridiche, in francese ho il 9 addiruttura.. xD xD tipo che al liceo avevo 4 xD xD

SoulmatesS, facciamo lo stesso tipo di scuola! =)
Solo che io faccio tedesco al posto di francese e sono ancora nel biennio, ma anch'io dal prossimo anno farò spagnolo!

Sisi anche io sono nel biennio, sono stata bocciata dovrei essere in terza...va bè ma su questo posiamo un velo pietoso :ç__ç:
 
Top
n0delay
view post Posted on 5/2/2010, 18:47     +1   -1




Complimenti a SoulmatesS x il topic!è bello poter sapere tutte qst cose di voi e conoscerci meglio <3

La mia passione più grande è ascoltare musica :mmh: è l'unica cosa che posso affermare con certezza di aver sempre fatto e che sempre farò!Associo le canzoni a ogni momento o stato d'animo,è un po come se stessi scrivendo costantemente la colonna sonora della mia vitaxD Pensate che ci sono band che non ascolto più perchè mi ricordano persone o cose o momenti che non voglio più ricordare,o band che sono come un piccolo rifugio nei momenti difficili (Nirvana<3).Ho sempre le cuffie nelle orecchie tant'è k mia madre oramai è convinta k io sia un mostro mitologico metàdonna-metà lettore mp3!Ascolto di tt dai the Doors ai cure,pensate k il 15 febbraio andrò a 1 concerto di Cristina d'Avena :asd:

Per quanto riguarda FARE musica,ho suonato violino e pianoforte al conservatorio x 5 anni xò qst anno ho mollato xkè nn mi entusiasmava + ù.ù
la prossima settimana xò un mio amico inizia a farmi lezioni di chitarra e spero k stavolta le cose vadano i modo diverso(incrociate le dita x me^^)

Per il resto mi piace leggere,anche se non trovo mai il tempo di farlo(uff,maledetta scuola!)e adoro il cinema,in particolare mi piacciono i film-musical e tt i western di Sergio Leone

bye :tao:
 
Top
17 replies since 8/1/2010, 23:05   255 views
  Share