Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Random, (discorsi completamente sconnessi su brian/la band)

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 27/12/2009, 18:46     +1   -1




beh direi che questa idea, MI PIACE! ci creo un bel topic in off topic u.u
uno mette una foto, insulto/prima cosa che viene in mente guardandola e rilancio u.u [l faccio lo faccio!! xD]



CITAZIONE (Starlight89 @ 27/12/2009, 18:39)
Riflettevo con una mia amica che probabilmente il Molko è in astinenza, ha bollori repressi.

No perchè ci prova con tutti eh.

(esempi: palpata di tette a Stef a Stuttgard, continui momenti MoFo... xD)

sì forse è il caso di aprire un thread sull'abbigliamento di Brian xD

è che è sempre una puttan* in calore -_-
 
Top
nexa
view post Posted on 27/12/2009, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 27/12/2009, 18:46)
beh direi che questa idea, MI PIACE! ci creo un bel topic in off topic u.u
uno mette una foto, insulto/prima cosa che viene in mente guardandola e rilancio u.u [l faccio lo faccio!! xD]

l'off topic diventerà ancor apiù frequentato..*lol*
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/12/2009, 18:52     +1   -1




^ muahhaha guarda un po' l'ho appena creato il nostro pampino di un giochino xD
 
Top
Starlight89
view post Posted on 27/12/2009, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 27/12/2009, 18:46)
CITAZIONE (Starlight89 @ 27/12/2009, 18:39)
Riflettevo con una mia amica che probabilmente il Molko è in astinenza, ha bollori repressi.

No perchè ci prova con tutti eh.

(esempi: palpata di tette a Stef a Stuttgard, continui momenti MoFo... xD)

sì forse è il caso di aprire un thread sull'abbigliamento di Brian xD

è che è sempre una puttan* in calore -_-

hahahahah xD

la mia amica ha usato la stessa espressione xD

comunque basterebbe chiedere, eh :asd:
 
Top
nexa
view post Posted on 27/12/2009, 19:06     +1   -1




mi sa che se una lo incontra attacca di più se gli dici di no...mr.ego smisurato potrebbe pensarci seriamente solo se non te lo fili di striscio...tanto di ragazze in fila per andare con lui ce ne sono km!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/12/2009, 19:14     +1   -1




^ no ma comunque è da dopo il 2001 che non si fa piu fans.. prima invece bastava incontrarlo e non essere un cesso per farselo. Ma ora ha chiuso bottega, se ci provi ci fai solo una figura de medda!! xD
comunque c'hai ragione, ci manca solo che gli aumenti ancora l'ego e stiamo apposto!!


ora la puttan* in calore lo fa con altra gente, non coi fan, ma la fa è evidente -_-
e non fatemi nominare il candidano numer 1 u.u
 
Top
Starlight89
view post Posted on 27/12/2009, 19:19     +1   -1




buahahahah, povero Stef xD

sìsì comunque so di sta cosa, anche se, magari, qualche eccezione la fa lol (anche perchè comunque non è che abbia sti gran gusti imho u_u)

comunque è ovvio che gli devi dire di no, è chiaro che gli piacciono le cose difficili
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/12/2009, 19:24     +1   -1




^ non penso faccia eccezzioni, a meno che ti incontra in un bar e non sa assolutamente che tu sei una sua fan, allora l'affarone puo aver luogo xD

e poi scusate ma come puo una persona con un MINIMO di pudore andare SEMPRE sul palco senza mutande, e ancora peggio facendo vedere che non le porta?? cioè è una zoccola, bottana e puttan* messe insieme in una esplosione di troietà u.u
spero che non ce le aveva manca ad andalo cosi little brian si è ghiacciato per sempre e lui rimarrà in bianco per il resto della vita, ecco u.u
 
Top
Starlight89
view post Posted on 27/12/2009, 19:26     +1   -1




buaahhaahah sì vabbè l'importante è crederci xD

poi non capisco questa presa di posizione ingiusta, cioè u_u

ma HAI LE PROVE che non porta le mutande? xD no perchè io avevo fatto un'ipotesi al riguardo, e nel caso si rivela giusta, rotfl xD
 
Top
° Suffer Well °
view post Posted on 27/12/2009, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 27/12/2009, 19:24)
^ non penso faccia eccezzioni, a meno che ti incontra in un bar e non sa assolutamente che tu sei una sua fan, allora l'affarone puo aver luogo xD

e poi scusate ma come puo una persona con un MINIMO di pudore andare SEMPRE sul palco senza mutande, e ancora peggio facendo vedere che non le porta?? cioè è una zoccola, bottana e puttan* messe insieme in una esplosione di troietà u.u
spero che non ce le aveva manca ad andalo cosi little brian si è ghiacciato per sempre e lui rimarrà in bianco per il resto della vita, ecco u.u

:asd: :asd: ben detto musa ù.ù spero che gli sia arrivata una palla di neve talmente grossa su little brian che gli sia servito di lezione ù.ù csì lo avrà tenuto un pò al fresco ù.ù
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/12/2009, 19:45     +1   -1




certo che le ho a bologna e milano ero esattamente davanti a lui in prima fila , e le cose che non ho visto :D [dico solo che è castano chiaro di colore naturale di capelli, e non l'ho capito vedendogli i capelli che ha in testa xD], oh e anche a dublino xD
quindi ho ha un periziomino inesistente, o non le porta :D
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 27/12/2009, 20:00     +1   -1




abauahuaahauah sto topic mi sta facendo morire :muahahah:
 
Top
nexa
view post Posted on 27/12/2009, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (° Suffer Well ° @ 27/12/2009, 19:44)
CITAZIONE (- glòsòli - @ 27/12/2009, 19:24)
^ non penso faccia eccezzioni, a meno che ti incontra in un bar e non sa assolutamente che tu sei una sua fan, allora l'affarone puo aver luogo xD

e poi scusate ma come puo una persona con un MINIMO di pudore andare SEMPRE sul palco senza mutande, e ancora peggio facendo vedere che non le porta?? cioè è una zoccola, bottana e puttan* messe insieme in una esplosione di troietà u.u
spero che non ce le aveva manca ad andalo cosi little brian si è ghiacciato per sempre e lui rimarrà in bianco per il resto della vita, ecco u.u

:asd: :asd: ben detto musa ù.ù spero che gli sia arrivata una palla di neve talmente grossa su little brian che gli sia servito di lezione ù.ù csì lo avrà tenuto un pò al fresco ù.ù

mi sto ancora rotolando.. :XD:
 
Top
BlackPicture
view post Posted on 27/12/2009, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 27/12/2009, 19:45)
certo che le ho a bologna e milano ero esattamente davanti a lui in prima fila , e le cose che non ho visto :D [dico solo che è castano chiaro di colore naturale di capelli, e non l'ho capito vedendogli i capelli che ha in testa xD], oh e anche a dublino xD
quindi ho ha un periziomino inesistente, o non le porta :D

:eh?: ero anche io davanti a lui ma non ho notato questo particolare!

aahaha che bello si è partito dagli insulti per arrivare all'intimo di Brian hahaha
aiuto, io non posso leggere queste cose, però! ::Q___:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/12/2009, 20:48     +1   -1




^ è stato durante l'inchino quando si è alzata la maglia, ammetto di avere l'occhietto lesto e furbo in certi casi, però la cosa era evidente giuro. :asd: una volta fatta notare dopo bologna con tutti i miei amici che mi guardavano sconvolta, a milano ci sono stati tutti attenti e hanno visto anche loro :D :D

si beh in effetti però il dettaglio porco era per dire che è una puttanesca, non come complimento quindi è completamente giustificato dai xD
 
Top
2043 replies since 26/12/2009, 22:26   19863 views
  Share